FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Presentazione
Rispondi Nuova Discussione
pau67
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti
Sono Paolo, 46 anni, dalla sonnacchiosa cittadina di Lodi.

mi è sempre piaciuto fotografare, ma non ho mai avuto una maccina "seria", la mia esperienza inizia da ragazzino con una Kodak con pellicola a cartuccia, qualcuna le ricorda?
ho successivamente avuto una Minolta compatta a pellicola 35mm della quale conservo ancora ottime stampe di vacanze, a questa è subentrata una compatta Kodak a pellicola aps..penso di essere uno dei pochissimi che ha conosciuto quel sistema..!
passato poi al "mondo digitale" con una samsung da soli 5mp che ho usato per svariati anni ma che nell'ultima vacanza mi ha abbandonato..sostituendola allora con una bridge Lumix, buona soprattutto per la lente Leica che la equipaggia

la passione per la fotografia,complice un'amica che l'ha risvegliata mi ha spinto nel mondo reflex ed in questi giorni ho acquistato la mia prima, una D3000 in kit con doppio zoom in un supermercato della zona ad un prezzo addirittura piu basso di quello di alcune compatte..difficile rinunciarvi!
certo, mancano alcune features delle modernissime macchine come il live view (che non uso) ed i video (che non faccio), un sensore da soli 10 mp..ma partendo dal principio che qualunque reflex è migliore di una compatta..mi aspetto buoni risultati!

Naturalmente i consigli sono molto ben accetti smile.gif

buona luce a tutti!
Paolo
primo morandini
Messaggio: #2
Benvenuto fra noi Paolo!

RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...Benvenuto...!!!
ges
Staff
Messaggio: #4
Benvenuto nella community
astellando
Messaggio: #5
Benvenuto!!!

Andrea
marce956
Messaggio: #6
Benvenuto!
paolor965
Messaggio: #7
Benvenuto !!!
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel Forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Un saluto
By
Gianfry
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Benvenuto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Presentazione Lucabeer 8 30-08-2004 22:47
Presentazione In Famiglia Nikon Alessio1234 7 25-10-2004 17:25
Presentazione E Problemi Registrazione Nital Card shalin 2 31-03-2004 13:03
Presentazione Con Domanda grenat 2 18-05-2004 10:59
Presentazione Libro Di G.mazzocchi botbot 0 12-11-2004 11:16