FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le 30 Immagini Più Forti Di Sempre
Rispondi Nuova Discussione
vgianni80
Messaggio: #1
Non so se il titolo dell'articolo è corretto o no, e penso che molti di voi avranno già visto queste immagini, però credo che alcune di queste valgano davvero la pena.
http://www.spottynews.com/2014/03/05/foto.html

Messaggio modificato da vgianni80 il Mar 6 2014, 08:58 AM
SimoElle
Messaggio: #2
Pollice.gif
GiulianoPhoto
Messaggio: #3
Splendide.. ma quanta disperazione
Willyambo
Messaggio: #4
Grazie.
Molto toccanti .....
monsieur hulot
Messaggio: #5
Ho fatto un piccolo esperimento, ho cercato di interpretare le foto senza la didascalia. Penso che una foto più è riuscita e meno ha bisogno di spiegazioni, tipo quelle di Nachtwey, che ovunque vada crea sempre scatti che parlano da soli...
aluba
Messaggio: #6
Bellissimo questo "viaggio" tra storia passata e recente con quelle 30 immagini.
C'e' qualcuno che osa scrivere che sono sottoesposte, leggermente sfocate (non so, forse), sovraesposte, ...ma se stavi leggermente a destra ec ecc.? Non credo.
Perche'? Perche' la foto per prima cosa deve trasmettere emozioni, sensazioni, stupore, meraviglia ecc ecc...
tutto il resto viene dopo.
Lo so, ho scritto banalita', ovvieta'; ma consultando vari post queste cose raramente sono prese in considerazione.

Messaggio modificato da aluba il Mar 6 2014, 08:03 PM
cele7
Messaggio: #7
QUOTE(aluba @ Mar 6 2014, 08:00 PM) *
Bellissimo questo "viaggio" tra storia passata e recente con quelle 30 immagini.
C'e' qualcuno che osa scrivere che sono sottoesposte, leggermente sfocate (non so, forse), sovraesposte, ...ma se stavi leggermente a destra ec ecc.? Non credo.
Perche'? Perche' la foto per prima cosa deve trasmettere emozioni, sensazioni, stupore, meraviglia ecc ecc...
tutto il resto viene dopo.
Lo so, ho scritto banalita', ovvieta'; ma consultando vari post queste cose raramente sono prese in considerazione.



guru.gif
federico777
Messaggio: #8
QUOTE
Bellissimo questo "viaggio" tra storia passata e recente con quelle 30 immagini.
C'e' qualcuno che osa scrivere che sono sottoesposte, leggermente sfocate (non so, forse), sovraesposte, ...ma se stavi leggermente a destra ec ecc.? Non credo.


Altroché, con certi professoroni che girano da queste parti... messicano.gif

Federico

Messaggio modificato da federico777 il Mar 6 2014, 09:37 PM
piola66
Messaggio: #9
QUOTE(vgianni80 @ Mar 6 2014, 08:57 AM) *
Non so se il titolo dell'articolo è corretto o no, e penso che molti di voi avranno già visto queste immagini, però credo che alcune di queste valgano davvero la pena.
http://www.spottynews.com/2014/03/05/foto.html

credo che tu abbia ragione queste foto merito di essere guardate con occhi grandi hanno tutte qualcosa da urlare
paola- piola66
RosannaFerrari
Messaggio: #10
In una parola.....Emozionanti!

Saluti
Rosanna
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sempre Parlando Di Gocce! Tackleberry 23 06-04-2004 19:11
Sempre In Tema Di 70-300 rob3 8 03-04-2004 17:03
Sempre Dirti E Sempre Jurassico Scafoman 8 28-02-2007 23:49
Sempre Dia lorenzo62 3 06-02-2004 19:58
Sempre La Stessa Luna, Sempre Lo Stesso Fascino.. momouaua 2 16-01-2011 14:01