FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dove Acquistare In Sicurezza A Buon Prezzo Macchina Nikon Con Garanzia Italiana?
online intendo!
Rispondi Nuova Discussione
elenacrea
Messaggio: #1
Ciao ragazzi

Forse ho troppe pretese.. ma io ci provo!

Tra i vari volantini di vari supermercati di elettronica che ho visualizzato nelle ultime settimane non ho ancora trovato l'offerta adatta alle mie esigenze diciamo... o forse me la sono lasciata scappare tempo fa!

Praticamente sto cercando una fotocamera reflex Nikon come regalo di laurea ad una mia cara amica che si sta avvicinando al mondo reflex. Per ora lei sta usando quella che le ho prestato io, ovvero una nikon D40... e in questi mesi le sto insegnando le varie cose che ci sono da sapere.
Stavo cercando una reflex adatta a lei... non ha grandi pretese (per ora) quindi pensavo di optare o per la 3100 o 5100/5200. (fosse per me le regalerei una D90 con un 35mm 1.8, ma forse è ancora presto).

Quindi chiedevo a voi dovre potrei comprare (magari online in sicurezza) la reflex con garanzia nital italia, riuscendo magari a risparmiare qualcosina rispetto ai grandi distributori di elettronica, che al momento non hanno offerte in merito.

Aspetto vostri consigli sempre utili!

grazieeeee

Messaggio modificato da elenacrea il Mar 3 2014, 10:56 AM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Il web è vasto, le offerte tantissime.
io suggerisco sempre di rivolgersi al negozio concreto e reale, dove tocchi con mano e parli con persone, ma se propio ci tieni, fai un giretto in internet e cerca l'offerta più bassa.
Il regolamento non consente di fare pubblicità a questo o quell'altro esercizio commerciale.
elenacrea
Messaggio: #3
So che il regolamento non permette di fare pubblicità e sono d'accordo, ma so anche che ci sono molti scambi di MP in merito.. quindi chiedevo consigli per non inciappare in "fregature".

Ho letto che molti sono stati soddisfatti di acquisti online in questo senso... quindi pensavo di poter trarre vantaggi anche io, appunto perché purtroppo sono in grandi città e io abito nella baluba e il tempo e le possibilità di andare in un negozio fisicamente al momento sono scarse!

grazie
elenacrea
Messaggio: #4
il dilemma sta anche nel...

Prendo una 3100 con garanzia italiana nital o con lo stesso budget prendo una 5100 garanzia europea???
_FeliX_
Messaggio: #5
Hai p.m.
Valejola
Messaggio: #6
Io voto per la garanzia europea.
riccardoal
Messaggio: #7
con un 35mm 1.8,

si in effetti credo sia inopportuno un fisso per una neofita che non sa ancora quali saranno le sue preferenze fotografiche.....
jack-sparrow
Messaggio: #8
QUOTE(elenacrea @ Mar 3 2014, 11:58 AM) *
il dilemma sta anche nel...

Prendo una 3100 con garanzia italiana nital o con lo stesso budget prendo una 5100 garanzia europea???


5100 con garanzia europa, un 35mm mi pare eccessivo per un neofita, gli abbinerei il classico 18-105 e tra qualche mese sceglie l'ottica che più gli si addice
BloodyTitus
Messaggio: #9
Ci sono macchine con garanzia italiana non nital allo stesso prezzo dell'europa
Gian Carlo F
Messaggio: #10
hai mp dry.gif
paolo23
Messaggio: #11
MP. ciao
elenacrea
Messaggio: #12
grazie mille a tutti davvero... preziosissimi!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Garanzia Italiana Ed Internazionale... andreabardi 9 05-10-2004 13:51
Come Faccio Ad Impostare La Lingua Italiana? lallaqueen 4 05-04-2004 21:03
Garanzia Italiana Vs Garanzia Europea vindil63 3 04-08-2004 15:32
Lingua Italiana Per Coolpix Sq fico 2 07-01-2004 21:26
Lingua Italiana antorin 1 28-12-2003 13:23