FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Vi Saluto..torno A Casa
Rispondi Nuova Discussione
AndersonBR
Messaggio: #1
Ragazzi prima di tutto voglio ringraziare a tutti qui del Forum, frequento il forum +o- da 4 anni e il poco di quello che ho imparato 50% è stato proprio qui
per me è difficile fare nome di uno o di l'altro, anche perche tutti contribuiscono con questo forum nel bene e nel male, come si dice non si puo avere tutto...magari
ho vissuto per 8 anni in'italia e porto con me un bagaglio pieno pieno di bel ricordi, di amicizia e di nostalgia, per che no
ho avuto modo di conoscere bene questo paese e la sua gente "almeno credo", ho fato anche io parte e una fetta della mia vitta ho vissuto qui e questo rimani nel cuore, sicuramente continuerò a seguirci da li Pollice.gif
mio nome è

Anderson Elias Pereira, sono nato nel sud del brasile nel lontano 82 biggrin.gif
grazie per avermi sempre fato sentirmi a casa anche quando ero a 15 mila km
un saluto

Messaggio modificato da Sonzinho il Mar 2 2014, 12:52 PM
alessandro croce
Messaggio: #2
Anche se non ci siamo mai incontrati meriti tutto il mio rispetto per le belle parole che hai scritto... Tornare a casa deve essere una grande emozione, Un abbraccio!
Paolo Rabini
Messaggio: #3
Mille auguri per questo ritorno a casa, spero che ti porti qualche buon ricordo del nostro Paese.
E grazie per quello che ci hai fatto conoscere del tuo.
smile.gif
a.mignard
Messaggio: #4
Buon ritorno e continua a farti sentire sul forum.
Isola.gif

um abraço

Andrea
omysan
Messaggio: #5
infatti questa come gli altri forum di ogni genere..
sono una casa virtuale fuori dallo spazio che rimangono sempre casa ^__^

buon viaggio e buon ritorno a casa biggrin.gif
NKNRS
Messaggio: #6
Il mio migliore amico e collega di lavoro (fotografo messicano.gif ) è un brasileiro del sud, come te, e....sò già che un giorno, spero lontano per me, lo dovrò salutare, aimè! mad.gif

L'esperienza all'estero ti servirà molto nella vita: spero e ti auguro che al ritorno nel tuo paese, tu possa trovare serenità e tanta felicità nonchè un piacevole ricordo dell'Italia, se qualche volta ti verrà in mente!

Ciao, Buon Ritorno! rolleyes.gif

Roby.
angelozecchi
Messaggio: #7
Buon ritorno a casa,Anderson.
Non sono mai stato in Brasile,ma in Equador,in Perù,nella 'selva',a Cuba,in Giamaica...e da quei luoghi non ho che splendidi ricordi.
Il ritorno a casa deve essere sempre ricco di forti emozioni.
Spero che il tuo soggiorno in Italia ti abbia interiormente arricchito.
Un forte abbraccio.
Angelo
fabtr9
Messaggio: #8
ciao Anderson ti sei sempre distinto per i tuoi
interventi garbati ed educati spero da casa tua
continuerai a farti sentire sul forum
ciao
fabio
AndersonBR
Messaggio: #9
Grazie a tutti per gli auguri, sono contentissimo di tornare a casa, ma dispiaciuto anche di lasciare l'italia
ma se un giorno riuscirò a tornare anche in ferie sarò contento
se avete 3 minuti da conoscere la mia provincia vi posto un video, cosi se un giorno andate in Brasile sapete dove andare e dove restare Pollice.gif

http://www.youtube.com/watch?v=uc2oyr0tmOM
maurizio angelin
Messaggio: #10
Ciao Anderson, buon ritorno e.... Non dimenticarci come noi non ti dimenticheremo anche per le belle parole che ci hai riservato
Gian Carlo F
Messaggio: #11
QUOTE(Sonzinho @ Mar 2 2014, 02:18 PM) *
Grazie a tutti per gli auguri, sono contentissimo di tornare a casa, ma dispiaciuto anche di lasciare l'italia
ma se un giorno riuscirò a tornare anche in ferie sarò contento
se avete 3 minuti da conoscere la mia provincia vi posto un video, cosi se un giorno andate in Brasile sapete dove andare e dove restare Pollice.gif

http://www.youtube.com/watch?v=uc2oyr0tmOM


Ciao!!
Buon ritorno a casa!
Ho visto il video, che posti meravigliosi! Viene proprio voglia di partire per visitarli.
Fatti vivo dal Brasile, internet annulla le distanze.
AndersonBR
Messaggio: #12
QUOTE(Gian Carlo F @ Mar 2 2014, 03:17 PM) *
Ciao!!
Buon ritorno a casa!
Ho visto il video, che posti meravigliosi! Viene proprio voglia di partire per visitarli.
Fatti vivo dal Brasile, internet annulla le distanze.

devo confessare che conosco piu L'italia che il mio proprio paese, forse per le dimensione non so..
cmq continuerò si a seguirci, annullare le distanze, parlavo proprio adesso con la mia amorosa, siamo venuti qui vissuti per 8 anni
e da qua ero sempre in contatto con la mia famiglia ecc, pensavo al mio Bisnonno partito da Modena negli anni 20 con il figlio in braccio "mio nono"
e ne lui ne mio nono hanno avuto piu notizie della famiglia rimasta in'italia huh.gif e chiaramente la famiglia si è sparsa e io non sono riuscito
a incontrare nessuno...
Willyambo
Messaggio: #13
Ciao Anderson
mi associo ai saluti e grazie per il pensiero.
Un augurio e un in bocca al lupo per il tuo futuro.
William

PS: non saresti l'unico a seguirci dall'estero !! biggrin.gif biggrin.gif
SimoElle
Messaggio: #14
Grazier per le belle parole e buon ritorno a casa!
cesare forni
Messaggio: #15
ciao Anderson,
buon rientro a casa e grazie per la tua compagnia

un vantaggio di internet è che praticamente annulla le distanze quindi se qualche volta ti farà piacere "venire virtualmente in italia" ti aspettiamo

ancora ciao e buon viaggio
Gianfranco Priante
Messaggio: #16
Buon rientro a casa Pollice.gif

Un saluto
By
Gianfry
RosannaFerrari
Messaggio: #17
Bellissimo il tuo messaggio
Buon ritorno a casa, ti auguro ogni bene!
Ciao
Rosanna
fedebobo
Messaggio: #18
Buon rientro Anderson e soprattutto buona vita. Ma con internet potrai ancora rimanere tra noi. Io stesso sto comunicando dal Mozambico.... wink.gif

Saluti
Roberto
pisistrate nelson
Messaggio: #19
Buon rientro a casa. E' stato un piacere averti conosciuto, anche solo virtualmente. Ti sei sempre dimostrato una persona corretta in tutti i tuoi interventi ed hai sempre elargito buoni consigli. Un saluto ... ma comunque conto ancora di leggerti qui sul forum.
deakali
Messaggio: #20
Semplicemente CIAO!!!!!
maxbunny
Messaggio: #21
Tanta fortuna a te e buon rientro in una terra bellissima che spero presto di poter visitare. La bellezza di internet è quella di potersi incontrare sempre, ovunque si viva.
astellando
Messaggio: #22
Buon rientro e Buona fortuna, ti aspettiamo per le ferie Isola.gif

Ciao Andrea
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Parabéns para voltar para casa, eu visitei o país, é grande. Nem, eu vivo na Itália atualmente vivendo ai caraibi. Mais uma vez parabéns wink.gif
Felicione
Messaggio: #24
Ciao Anderson e buon rientro a casa! smile.gif
Qui potrai continuare a vedere immagini dell'Italia, noi aspettiamo quelle del Brasile. wink.gif
monsieur hulot
Messaggio: #25
Il Brasile è un posto molto forte sotto diversi punti di vista, ne so un pochino perche una collega, di Belo Horizonte, mi ha raccontato un sacco di cose, ordini di grandezza diversi dai nostri, gli faccio: ma quanto è lontana Rio? E lei: vicino, solo 1200 km!Buon rientro, Anderson, mi piacerebbe vedere tue immagini della tua terra, metti qualcosa su flickr
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Casa...dolce Casa... Francesco Martini 9 24-05-2010 12:30
La Casa Rossa (casa Ximenes) Mauro Va 9 28-02-2013 00:11
Casa Dolce Casa... martinabellon 7 28-03-2009 15:20
Casa Dolce Casa #1 p4noramix 5 18-10-2016 14:11
Bene La 3100, Ma Per Stampare A Casa ? paolo.cianci@inwind.it 1 30-12-2003 00:59
2 Pagine: V   1 2 >