FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto Nital Usato
Rispondi Nuova Discussione
paolo23
Messaggio: #1
ciao, ieri ho perfezionato l'acquisto di una D300 usata Nital. ho sia Nital Card sia scontrino di acquisto, tuttavia inserendo matricola e ID, il sistema dice che non esiste un prodotto associato a quei dati. Forse perchè sono già registrati a nome del precedente proprietario? Nel caso cosa devo fare per associarla ai miei? grazie a tutti per le info che vorrete darmi
alex.r
Messaggio: #2
QUOTE(paolo23 @ Feb 25 2014, 11:05 AM) *
ciao, ieri ho perfezionato l'acquisto di una D300 usata Nital. ho sia Nital Card sia scontrino di acquisto, tuttavia inserendo matricola e ID, il sistema dice che non esiste un prodotto associato a quei dati. Forse perchè sono già registrati a nome del precedente proprietario? Nel caso cosa devo fare per associarla ai miei? grazie a tutti per le info che vorrete darmi


Ciao!

Mi pare di ricordare che la garanzia Nital sia nominale, esclusiva del primo proprietario. Ricordo che se n'è parlato spesso e tanto sul forum (con una ricerca dovresti riuscire a trovare qualcosa) e la soluzione più gettonata è: resta in buoni rapporti col vecchio proprietario in modo che qualora servisse, potresti spedire la macchina in assistenza a nome suo smile.gif
pinazza
Messaggio: #3
Ciao Paolo.
Proprio qui, appena apri la pagina del Bar, noterai le " comunicazioni dello Staff " :
********************************************************************************
************
[b]Comunicazioni dallo staff Risposte Autore Visite Ultima azione

Da leggere: GARANZIE UFFICIALI PRODOTTI NIKON
********************************************************************************
**************
Apri il 3D delle garanzie ufficiali e vedrai che il buon " Alcarbo " ha chiaramente spiegato l'iter per girarsi l'intestazione della macchina.
Fermo restando il fatto che, trascorsi due anni dalla data di acquisto, il secondo proprietario non usufruisce del prolungamento di garanzia a 4 anni.
Ciao
Pino

Messaggio modificato da pinolovetere il Feb 25 2014, 12:23 PM
Enrico_Luzi
Messaggio: #4
basta mandargli una foto dell'oggetto dove si vede la matricola e la nital card affianco per dimostrare di essere il nuovo proprietario
io ho fatto così su indicazione ltr
tommy85
Messaggio: #5
QUOTE(horuseye @ Feb 25 2014, 06:14 PM) *
basta mandargli una foto dell'oggetto dove si vede la matricola e la nital card affianco per dimostrare di essere il nuovo proprietario
io ho fatto così su indicazione ltr

Esatto anche a me hanno detto la stessa cosa.
paolo23
Messaggio: #6
QUOTE(horuseye @ Feb 25 2014, 06:14 PM) *
basta mandargli una foto dell'oggetto dove si vede la matricola e la nital card affianco per dimostrare di essere il nuovo proprietario
io ho fatto così su indicazione ltr


Grazie a tutti per le info procedo come mi avete indicato. Un saluto a tutti. Paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisto Usato D100 Aldo B. 19 07-01-2004 09:57
Sb-700 Usato Vs Sb-800 Usato pier0205 11 17-05-2014 11:36
Imac Usato Si Imac Usato No lorenz1080@gmail.com 7 07-03-2014 00:06
Cambio Corpo... Da Usato A Usato robertobreda 4 28-06-2010 22:11
Vendita Materiale Usato dammad 0 01-03-2004 13:52