FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualcuno Conosce Le Chitarre Mccollins?
Per i chitarristi del forum
Rispondi Nuova Discussione
mircob
Messaggio: #1
Come da titolo qualcuno ha mai visto e provato le chitarre sopracitate?
Se si cosa ne pensate, considerando che non ho grandi pretese?
grazie.
elenacrea
Messaggio: #2
mio fratello è chitarrista di professione e in 20 anni di compravendita continua di chitarre, sinceramente non l'ho mai vista in suo possesso quella marca...
miciagilda
Messaggio: #3
Ciao,
io non le conosco, ne possiedo 3 ma tutte di marche più conosciute, come Fender, Epiphone, ecc. però ho trovato questo video e leggevo i commenti che ci sono sotto... magari puoi farti un'idea lì.

http://www.youtube.com/watch?v=tm8lC8EGR-0

ciao
Katia
CARLO81
Messaggio: #4
Sinceramente suono da 27 anni la chitarra e non ho mai sentito parlare di questa marca.
Se mi indichi che stile di chitarra vorresti acquistare ed il budget, potrei indicarti uno strumento adatto wink.gif

Carlo
mircob
Messaggio: #5
Grazie a tutti per le risposte, le vedo solo ora.
In sintesi; io cominciai a strimpellare più do 30 anni fa, ma non ho mai approfondito, ed è ormai almeno 12 anni che non ne prendevo più in mano una. ma ora mi è venuta ancora voglia e vorrei farlo un pò più sul serio con una elettrica, perchè l'acustica ce l'ho.
budget poco, altrimenti, dopo quello che ho speso per materiale Nikon, mia moglie mi ammazza.
CARLO81
Messaggio: #6
QUOTE(mircob @ Mar 1 2014, 10:44 PM) *
Grazie a tutti per le risposte, le vedo solo ora.
In sintesi; io cominciai a strimpellare più do 30 anni fa, ma non ho mai approfondito, ed è ormai almeno 12 anni che non ne prendevo più in mano una. ma ora mi è venuta ancora voglia e vorrei farlo un pò più sul serio con una elettrica, perchè l'acustica ce l'ho.
budget poco, altrimenti, dopo quello che ho speso per materiale Nikon, mia moglie mi ammazza.


Se cerchi sul mercatino dell'usato con 300€ comperi una strato messicana che per ricominciare va più che bene, naturalmente cosa fondamentale è abbinare un ampli decente, altrimenti otterrai sempre un suono di BIP biggrin.gif

Comunque se mi indichi il budget per me sarebbe più facile smile.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio