FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garzette
Rispondi Nuova Discussione
leuccio
Messaggio: #1
Ciao a tutti vi propongo uno scatto particolare spero vi piaccia...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxbunny
Messaggio: #2
Particolare ma... mi sembra costruito
leuccio
Messaggio: #3
Di costruito non c'è niente in post ho solo convertito in bianco e nero per realizzare il mio primo high key e poi ho tolto qualche paletto nella parte alta per pulire la scena.
maxbunny
Messaggio: #4
QUOTE(leuccio @ Feb 18 2014, 11:15 PM) *
Di costruito non c'è niente in post ho solo convertito in bianco e nero per realizzare il mio primo high key e poi ho tolto qualche paletto nella parte alta per pulire la scena.


Allora direi che molto particolare.
Andrea Vermigli
Messaggio: #5
Complimenti bella composizione! Devo dire che anche a me restituisce una (ingiustificata) sensazione di "costruita"... sarei curioso di vederla a colori.

ciao
A
macromicro
Messaggio: #6
particolare, ma non mi emoziona sleep.gif
r.zap
Messaggio: #7
la trovo bella diversa e suggestiva - complimenti ciao
robbi68
Messaggio: #8
Molto bella la composizione dell'immagine.

Complimenti
lexio
Messaggio: #9
A me piace proprio tanto, complimenti per aver colto l'attimo.. anche io sarei curioso di vedere la versione a colori, se possibile!
flrgli
Messaggio: #10
Bello scatto!
personalmente avrei escluso gli ultimi soggetti per centrare la attenzione sulla garzetta centrale rivolta di spalle ( ... Bastian Contrario ... mi è subito venuto in mente ) ;

la PP credo sia un poco spinta e crei gli aloni sugli oggetti e uccelli, non so se a colori migliorerebbe ..

IMHO!

Ciao
Giulio
leuccio
Messaggio: #11
Grazie a tutti per il vostro parere sulla foto, mi rendo conto che la foto possa far sorgere dei dubbi perché 13 garzette tutte in fila su 13 pali non si vedono tutti i giorni e quindi per tutti quelli che non credono alle mie parole qui potete vedere lo scatto come è uscito dalla macchina e convertito in jpeg
Immagine Allegata

la foto già in fase di scatto era stata pensata in bianconero quindi non mi interessa svilupparla a colori anche perché il risultato ottenuto mi piace tantissimo.
Ciao Leo
centomila1
Messaggio: #12
A me piace moltissimo!
ges
Staff
Messaggio: #13
Scatto bellissimo anche se mi piace di più la versione a colori, con i dovuti aggiustamenti e clonazioni in post.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Garzette Mauro Va 9 10-04-2010 14:15
Garzette fabryxx 6 17-04-2009 14:47
Garzette In Volo Utente cancellato 3 05-05-2010 10:26
Le Mie Garzette albertosavelli 1 04-02-2010 18:55
Garzette In Cerca Di Cibo Utente cancellato 0 09-05-2010 14:47