FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture One Pro O Express
Rispondi Nuova Discussione
herossm
Messaggio: #1
ho provato il suddetto software e mi è piaciuto
ma ds inesperto vi chiedo obiettivamente tra la versione express e la pro quanto cambia?
MarcoD5
Messaggio: #2
Nella versione pro hai il pennello e filtro graduato la possibilità di aggiungere livelli, mentre express si limita al solo sviluppo raw
MarcoD5
Messaggio: #3


Capture one pro
Nuccio D
Messaggio: #4
E' il SW che uso di più.
Sono passato da Express a Pro e ora non potrei più tornare indietro.
herossm
Messaggio: #5
QUOTE(marcomc76 @ Feb 11 2014, 07:32 AM) *



fantastico il tutorial
herossm
Messaggio: #6
non esiste in rete una specie di tutoria scritto?

mi era arrivata la possibilità di acquistare COP con il 30% di sconto ma è scaduta..
arriverà ancora?

ci sono rumors della versione 8?
Giuliano58
Messaggio: #7
Interessante Capture One!
Ho scaricato la versione di prova.
Precedentemente ho provato Lightroom

Visto che ho sempre sviluppato i NEF con Nikon View NX2, è giunta l'ora di passare ad altro.
cosa mi consigliereste tra i due? Ignorando eventuali differenze di costo, per adesso

grazie
Giuliano58
Messaggio: #8
Chiedo scusa
ho scaricato la versione di prova di C.O.
Ho visualizzato una cartella di file NEF, scelgo una immagine da elaborare, ma tutti i cursori di regolazione sono disabilitati.
Cosa ho dimenticato?

MarcoD5
Messaggio: #9
QUOTE(herossm @ Feb 13 2014, 07:01 AM) *
non esiste in rete una specie di tutoria scritto?

mi era arrivata la possibilità di acquistare COP con il 30% di sconto ma è scaduta..
arriverà ancora?

ci sono rumors della versione 8?


Gli sconti sulla versione 7 pro è proprio perché uscirà 8, devi mettere che gli aggiornamenti costano molto meno della versione full, comunque per lo sconto della versione 7 prova a acquistare e vedi se da ancora lo sconto.
PS: il prezzo è IVA esclusa ai 160€ che hai letto devi aggiungere il 22% come nella versione senza sconto sono 220€ +IVA.
herossm
Messaggio: #10
QUOTE(marcomc76 @ Feb 17 2014, 07:17 AM) *
Gli sconti sulla versione 7 pro è proprio perché uscirà 8, devi mettere che gli aggiornamenti costano molto meno della versione full, comunque per lo sconto della versione 7 prova a acquistare e vedi se da ancora lo sconto.
PS: il prezzo è IVA esclusa ai 160€ che hai letto devi aggiungere il 22% come nella versione senza sconto sono 220€ +IVA.



ho scaricato la versione di prova di lightroom 5
e non è affatto male
io sono ancia un po alle prime armi con questi software evoluti (da anni ho usato il GIMP)
capture one mi sembra realizzare foto un po più pulite a video bisognerebbe vedere però a stampa…

in ogni caso credo che prenderò ligtroom 5 100 euro di differenza non sono pochi…circa 90 euro Ivato rispetto a quanto spore riportato
herossm
Messaggio: #11
comunque capture one è un'altro pianeta+
mferreri
Messaggio: #12
QUOTE(herossm @ Feb 19 2014, 10:42 PM) *
comunque capture one è un'altro pianeta+


Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Datacolor Spyder2 Express StefanoMex 35 23-07-2006 12:02
Lettore Media-express 3 viger 18 09-06-2004 12:28
Spyder Express E Luminosità Monitor ZioCuneo 10 13-03-2007 01:34
Spyder 2 Express Vs. Spyder 2 Pro Play 5 10-06-2007 15:33
Consiglio Su Come Calibrare Monitor Con Spider2 Express NikSte 2 14-02-2007 12:43