FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
I Miei Colleghi Dicono Che Non Sto Bene...
solo perchè sono sempre dietro a fare foto...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Oggi,in attesa di entrare in officina...

ho messo la mia compatta subacquea nella pozzanghera e ho scattato la foto messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



...inizio a convincermi anch'io di non stare troppo bene hmmm.gif biggrin.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
Messaggio: #2
..ma lo vedi che e' venuta un po' storta??
ma che c'era acqua mossa in pozzanghera????
laugh.gif

Francesco Martini
LorenziLuca
Messaggio: #3
Bè scusa tu fotografi in continuazione ,il tizio davanti al capannone fuma una sigaretta e non
sarà certo la prima della giornata ognuno a il suo vizio ....quale è il più nocivo ???

ps

Continua a fotografare!!

Luca
Antonio Canetti
Messaggio: #4
chi è che stabilisce che un individuo è normale?

ognuno è normale a se stesso.

è più normale fotografare o stare rinchiuso in officina ?

Antonio


panipf
Messaggio: #5
Chi si diverte, gode, chi non si diverte, critica, ...., bella foto!
marco98.com
Messaggio: #6
QUOTE(9reggimento @ Feb 10 2014, 07:32 PM) *
Bè scusa tu fotografi in continuazione ,il tizio davanti al capannone fuma una sigaretta e non
sarà certo la prima della giornata ognuno a il suo vizio ....quale è il più nocivo ???

ps

Continua a fotografare!!

Luca


Come non quotare! Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 10 2014, 07:32 PM) *
..ma lo vedi che e' venuta un po' storta??
ma che c'era acqua mossa in pozzanghera????
laugh.gif

Francesco Martini


è storta perché la livella era in officina,...per l'acqua mossa,forse è l'onda che si è creata quando ho immerso la macchina messicano.gif


QUOTE(9reggimento @ Feb 10 2014, 07:32 PM) *
Bè scusa tu fotografi in continuazione ,il tizio davanti al capannone fuma una sigaretta e non
sarà certo la prima della giornata ognuno a il suo vizio ....quale è il più nocivo ???

ps

Continua a fotografare!!

Luca


beh,sicuramente il vizio della fotografia è meno nocivo,ma non meno costoso biggrin.gif


QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 10 2014, 07:34 PM) *
chi è che stabilisce che un individuo è normale?

ognuno è normale a se stesso.

è più normale fotografare o stare rinchiuso in officina ?

Antonio


Il problema è che io fotografo anche rinchiuso in officina ...sono grave? unsure.gif laugh.gif

saluti,Gigi
luigi67
Messaggio: #8
Altra foto,scattata l'aprile scorso...solita compatta, e solito posto(fuori dall'officina)...qui però devo dire che i colleghi mi hanno fatto i complimenti...ma non troppi messicano.gif



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 10 2014, 09:25 PM
LorenziLuca
Messaggio: #9
Dai Luigi continua a fotografare Anche domenica sono venuto a Rimini con la speranza
di incontrarti sulla passeggiata .....ma niente da fare!!!! Ruota ferma e Delfinario chiuso!!!

Luca
LorenziLuca
Messaggio: #10
Sai quale è l'unica controindicazione a tutto questo (oppure come si dice dalle nostre parti ,l'unica p.u.g.n.e.t.t.a)
è che nel tuo posto di lavoro purtroppo dovrai fotografare e LAVORARE x un pacco di anni.
La S.F.I.G.A è solo quella.


Luca
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(9reggimento @ Feb 10 2014, 10:11 PM) *
Dai Luigi continua a fotografare Anche domenica sono venuto a Rimini con la speranza
di incontrarti sulla passeggiata .....ma niente da fare!!!! Ruota ferma e Delfinario chiuso!!!

Luca


Si, il delfinario è chiuso...probabilmente per sempre,la ruota non ho capito cosa gli è successo,per la "palata" la stanno mettendo a posto,c'è anche una novità... se riesco sabato o domenica vado a fare qualche foto...



QUOTE(9reggimento @ Feb 10 2014, 10:19 PM) *
Sai quale è l'unica controindicazione a tutto questo (oppure come si dice dalle nostre parti ,l'unica p.u.g.n.e.t.t.a)
è che nel tuo posto di lavoro purtroppo dovrai fotografare e LAVORARE x un pacco di anni.
La S.F.I.G.A è solo quella.
Luca


fino a qualche anno fa la pensavo come te, anche se poi il lavoro che faccio mi piace,ma negli ultimi 3 anni il lavoro è sempre calato...stiamo arrivando a quota "0" ...e allora spero davvero di restare in quell'officina ancora un sacco di anni,anche se sono li dal 1981,la pensione è ancora lontana...purtroppo o per fortuna...

Ciao,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 10 2014, 11:35 PM
LorenziLuca
Messaggio: #12
QUOTE(luigi67 @ Feb 10 2014, 11:34 PM) *
Si, il delfinario è chiuso...probabilmente per sempre,la ruota non ho capito cosa gli è successo,per la "palata" la stanno mettendo a posto,c'è anche una novità... se riesco sabato o domenica vado a fare qualche foto...
fino a qualche anno fa la pensavo come te, anche se poi il lavoro che faccio mi piace,ma negli ultimi 3 anni il lavoro è sempre calato...stiamo arrivando a quota "0" ...e allora spero davvero di restare in quell'officina ancora un sacco di anni,anche se sono li dal 1981,la pensione è ancora lontana...purtroppo o per fortuna...

Ciao,Gigi



Pollice.gif

Luca
cuscinetto
Messaggio: #13
QUOTE(luigi67 @ Feb 10 2014, 09:12 PM) *
Il problema è che io fotografo anche rinchiuso in officina ...sono grave? unsure.gif laugh.gif

saluti,Gigi

Solita storia, qualcuno minaccia anche! ha..ha.. cominciai con le prime compattine, impianti sul lavoro, colleghi,
lavori fatti, e tante situazioni analoghe comprese le rosticciane fatte sul lavoro, nonostante i continui dissenzi
alla distanza di decenni, tutto si è ribaltato! mi cercano .. non me ne libero più! meno male che cèri te! meno male!
ha..ha.. solo che adesso me ne pento io! un lavoro immane, te scatta! verrà il giorno che penserai di averne fatte poche
FM
Messaggio: #14
QUOTE(luigi67 @ Feb 10 2014, 07:06 PM) *
Oggi,in attesa di entrare in officina...

ho messo la mia compatta subacquea nella pozzanghera e ho scattato la foto messicano.gif




...inizio a convincermi anch'io di non stare troppo bene hmmm.gif biggrin.gif

Saluti,Gigi


Scusami Gigi, ti dico subito che la foto mi piace. Proprio per quell'uomo che ti sta guardando male, per l'angolo di ripresa, per l'ambientazione industriale e per il tempo cupo. Foto evocativa però.... mi dici perchè cavolo hai immerso la macchina nell'acqua? Dici che un millimetro più in su si capiva che non l'avevi immersa? Cioè, o si vedeva anche la parte sott'acqua (magari con una piccola rana) ed allora era stratosferica oppure, forse, potevi evitare di inzaccherarla! messicano.gif
miciagilda
Messaggio: #15
Ciao Luigi,
io... ti capisco.


biggrin.gif

Anch'io compaio spesso in ufficio con l'attrezzatura in spalla, eppure attraverso Milano nelle ore peggiori, di punta, e sto bloccata negli ingorghi per circa 3 ore al giorno.
Eppure mi è bastata una volta che ho visto uno scorcio bellissimo e non avevo la Nikon con me, per convincermi a prenderla su quasi sempre.

Degli altri che ti frega? Sono loro che se non hanno una passione non stanno bene!
ciao
katia
luigi67
Messaggio: #16
QUOTE(cuscinetto @ Feb 11 2014, 08:52 AM) *
Solita storia, qualcuno minaccia anche! ha..ha.. cominciai con le prime compattine, impianti sul lavoro, colleghi,
lavori fatti...


Anche a me piace fotografare i miei lavori,faccio il fabbro,lavoriamo qualsiasi tipo di materiale alluminio,ferro,inox,Acciaio Corten,ottone,abbiamo diverse macchine per calandrare questi materiali,quindi i lavori che vengono fuori sono decisamente particolari smile.gif


QUOTE(FM @ Feb 11 2014, 09:30 AM) *
.... mi dici perchè cavolo hai immerso la macchina nell'acqua? Dici che un millimetro più in su si capiva che non l'avevi immersa? Cioè, o si vedeva anche la parte sott'acqua (magari con una piccola rana) ed allora era stratosferica oppure, forse, potevi evitare di inzaccherarla! messicano.gif


La mia intenzione era fare arrivare l'acqua a metà dell'obiettivo...purtroppo era troppo bassa...
...una rana?...bella idea,con l'acqua che viene giù adesso forse domani la rimedio messicano.gif


QUOTE(miciagilda @ Feb 11 2014, 01:23 PM) *
Ciao Luigi,
io... ti capisco.
biggrin.gif

Anch'io compaio spesso in ufficio con l'attrezzatura in spalla, eppure attraverso Milano nelle ore peggiori, di punta, e sto bloccata negli ingorghi per circa 3 ore al giorno.
Eppure mi è bastata una volta che ho visto uno scorcio bellissimo e non avevo la Nikon con me, per convincermi a prenderla su quasi sempre.

Degli altri che ti frega? Sono loro che se non hanno una passione non stanno bene!
ciao
katia


Beh,qui nel forum c'è un utente che dice di aver fatto le sue foto migliori durante il tragitto che lo portava da casa al lavoro...vediamo chi indovina chi è messicano.gif

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Feb 11 2014, 10:59 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Bene Bene, Da Bere Per Tutti!!! CVCPhoto 54 03-04-2012 10:21
Se Guardate Bene Bene...... Dnovanta girl 19 18-08-2010 23:08
Far Bene L'amore... Fa Bene All'amore: nonnoGG 15 29-08-2011 11:32
50 1,4 Non Ho Capito Bene Bene Bene Bene vanda 9 11-12-2006 10:02
Non Ho Capito Proprio Bene Bene Bene.... capitanohook 7 10-10-2006 22:17