FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mtb Val Brembana
Rispondi Nuova Discussione
yari92
Messaggio: #1
Qualche foto dal corso Raida come Mangi in Val Brembana, D700, 24-70, 70-200, 10.5, flash elinchrom ranger rx e ranger quadra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #7 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #2 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #9 di  YariGhidone , su Flickr
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #1 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #21 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #20 di  YariGhidone , su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #44 di  YariGhidone , su Flickr


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
RCM Val Brembana #11 di  YariGhidone , su Flickr

Tutte le altre foto qui:
http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/7...th/12313471644/

Che ne dite?

Yari
gio570311
Messaggio: #2
A parte le foto veramente MOLTO BELLE,è la zona che lascia un pò a desiderare.........non è meglio la VAL SERIANA?????zona Valbondione,Lizzola....o su verso il Naturale.........Spero che tu abbia capito che stò scherzando,è solo che non vedo l'ora di potere essere su e fare un po di passeggiate quindi parlo per una GROSSA INVIDIA nei tuoi confronti.....ciao un saluto da Bologna e buona luce Giorgio
luigi67
Messaggio: #3
L'ultima è stupenda Pollice.gif ...purtroppo fa sfigurare le altre messicano.gif

avrei lasciato i paesaggi su flickr, al posto di queste qui... 12,27,31,44,63...sono arrivato fino a qui...ma quante sono? biggrin.gif

Saluti,Gigi
marco_siori
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Feb 7 2014, 10:29 PM) *
L'ultima è stupenda Pollice.gif ...purtroppo fa sfigurare le altre messicano.gif

avrei lasciato i paesaggi su flickr, al posto di queste qui... 12,27,31,44,63...sono arrivato fino a qui...ma quante sono? biggrin.gif

Saluti,Gigi

bellissime!!!!
maxbunny
Messaggio: #5
bella serie, l'ultima su tutte
yari92
Messaggio: #6
QUOTE(gio570311 @ Feb 5 2014, 08:59 PM) *
A parte le foto veramente MOLTO BELLE,è la zona che lascia un pò a desiderare.........non è meglio la VAL SERIANA?????zona Valbondione,Lizzola....o su verso il Naturale.........Spero che tu abbia capito che stò scherzando,è solo che non vedo l'ora di potere essere su e fare un po di passeggiate quindi parlo per una GROSSA INVIDIA nei tuoi confronti.....ciao un saluto da Bologna e buona luce Giorgio

eheheh hai ragione, anche io non vedo l'ora di fare qualche camminata e qualche giro in bici su... ma ci toccherà aspettare qualche mesetto ancora! :(

Grazie a tutti wink.gif
aerobico
Messaggio: #7
Molto belle complimenti :-)
se scatti in raw, come suppongo, mi piacerebbe vedere, se possibile, quello dell'ultima,
non riesco a capire alcune cose sulla direzione della luce.
Ciao e grazie smile.gif
C.



yari92
Messaggio: #8
QUOTE(aerobico @ Feb 19 2014, 08:50 AM) *
Molto belle complimenti :-)
se scatti in raw, come suppongo, mi piacerebbe vedere, se possibile, quello dell'ultima,
non riesco a capire alcune cose sulla direzione della luce.
Ciao e grazie smile.gif
C.

Ciao, mica cambia la direzione della luce col raw messicano.gif
Flash principale a sinistra e luce di ritaglio a destra a 180° dal flash principale wink.gif
Se hai dubbi chiedi pure..
Yari
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Una bella serie con dei bei colori Pollice.gif
Felicione
Messaggio: #10
Belle, belle, belle! Pollice.gif
Toglimi una curiosità, ma i pacchi batteria li avete portati in bici? laugh.gif
gambit
Banned
Messaggio: #11
il bn è veramente bello! a me piacciono un sacco le foto con mtb in montagna, ma ho sempre avuto problemi ad arrivare in quota con l'attrezzatura.
vettori
Messaggio: #12
La prima e l'ultima le mie preferite, come gli altri scatti che ho visto nel club D4 i tuoi scatti hanno sempre dei bellissimi colori.
troyvespa
Iscritto
Messaggio: #13
tutte bellissima, ma mi piace particolarmente la penultima: da una sensazione di dinamismo eccezionale!
complimenti smile.gif
yari92
Messaggio: #14
QUOTE(Felicione @ Mar 29 2014, 08:06 PM) *
Belle, belle, belle! Pollice.gif
Toglimi una curiosità, ma i pacchi batteria li avete portati in bici? laugh.gif

Bella domanda! In genere uso speedlight (1 o max 2 SB900 per ovvi motivi di peso e dimensioni), ma qui c'era questo passaggio vicino alla strada, cosi è bastata una piccola camminata per portare 15 kg di flash messicano.gif
Mi piacerebbe usarli molto più spesso ma la mia schiena non è molto convinta eheh

QUOTE(gambit @ Apr 29 2014, 10:57 AM) *
il bn è veramente bello! a me piacciono un sacco le foto con mtb in montagna, ma ho sempre avuto problemi ad arrivare in quota con l'attrezzatura.

Beh io ormai sono 3 anni che mi sposto in bici con lo zaino foto alle spalle.. Superata la 'paura' iniziale di cadere è una comodità assoluta!
Grazie a tutti!
Yari
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nebbia Rossa In Val Brembana Gianmaria Veronese 22 03-02-2013 22:03
Mtb Val Brembana yari92 13 10-07-2014 10:37
Panoramica Alta Valle Brembana, Bg Tore jr 3 29-01-2010 18:51