FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Passeggiando In Laguna
Rispondi Nuova Discussione
will_
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Un paio di scatti dalla laguna di Venezia.
Entrambi con D700 ed il meraviglioso zoom vintage Ais 35/200.
PP come sempre pressoché nulla; leggerissimi crop, raddrizzate e livelli luce dove servono.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

giodic
Messaggio: #2
Molto belle entrambe, belli i riflessi e ottime le composizioni pur nella loro semplicità... una preferenza per la seconda, anche per i colori caldi...
Fabrizio9972
Messaggio: #3
Ciao WillEno, la prima mi dice poco, la luce non è un granchè e la posizione dell'orizzonte che non è ne al centro e nemmeno sul terzo funziona poco, secondo me con un taglio panoramico e l'orizzonte centrale sarebbe migliore, per via della luce non sarebbe esaltante ma migliore di adesso.
Molto meglio la seconda anche per la sua leggibilità, se becchi la luce giusta la foto secondo me sarebbe spettacolare.

Ciao,
Fab
gizeta55
Messaggio: #4
QUOTE(Fabrizio9972 @ Jan 30 2014, 09:14 PM) *
Ciao WillEno, la prima mi dice poco, la luce non è un granchè e la posizione dell'orizzonte che non è ne al centro e nemmeno sul terzo funziona poco, secondo me con un taglio panoramico e l'orizzonte centrale sarebbe migliore, per via della luce non sarebbe esaltante ma migliore di adesso.
Molto meglio la seconda anche per la sua leggibilità, se becchi la luce giusta la foto secondo me sarebbe spettacolare.

Ciao,
Fab

Sono d'accordo, nella prima non si capisce dov'è l'acqua e il cielo, ho provato anche a copovolgerla wink.gif Giovanni P.S. senza offesa sia chiaro!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Laguna Veneta Fedro 38 25-02-2006 09:54
Laguna Luigino Snidero 17 08-11-2007 09:53
Laguna Veneziana colaianni 13 15-10-2007 21:55
Laguna Veneta Matt.3 4 13-08-2007 23:12
La Porta Sulla Laguna shadowman!! 4 05-10-2007 14:09