FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nital Harakiri.
Offerta D4
Rispondi Nuova Discussione
castorino
Messaggio: #1
In previsione dell'uscita di un aggiornamento della D4, Nital sta facendo un'offerta speciale di vendita su tale fotocamera, si parla di 4300 euro! Ora, visto che la D4s come prezzo probabilmente si attesterà su quello che era il prezzo della D4 alla sua uscita, cioè 5800 euro, quanti saranno quelli che faranno il cambio visto che obiettivamente una D4 usata oggi non può valere più di 3800 euro? E quanti sono stati quelli che invece di aspettare la D4s hanno preferito acquistare una D4 risparmiando così almeno 1500 euro? Apres nous le déluge, è quello che disse la Pompadour a Luigi XV ! Non sarà la stessa frase che Nital sta dicendo a noi? Ciao, Rino
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(castorino @ Jan 28 2014, 04:24 PM) *
In previsione dell'uscita di un aggiornamento della D4, Nital sta facendo un'offerta speciale di vendita su tale fotocamera, si parla di 4300 euro! Ora, visto che la D4s come prezzo probabilmente si attesterà su quello che era il prezzo della D4 alla sua uscita, cioè 5800 euro, quanti saranno quelli che faranno il cambio visto che obiettivamente una D4 usata oggi non può valere più di 3800 euro? E quanti sono stati quelli che invece di aspettare la D4s hanno preferito acquistare una D4 risparmiando così almeno 1500 euro? Apres nous le déluge, è quello che disse la Pompadour a Luigi XV ! Non sarà la stessa frase che Nital sta dicendo a noi? Ciao, Rino


sai che non ci dormiro' stanotte????? messicano.gif
giuliocirillo
Messaggio: #3
QUOTE(castorino @ Jan 28 2014, 04:24 PM) *
In previsione dell'uscita di un aggiornamento della D4, Nital sta facendo un'offerta speciale di vendita su tale fotocamera, si parla di 4300 euro! Ora, visto che la D4s come prezzo probabilmente si attesterà su quello che era il prezzo della D4 alla sua uscita, cioè 5800 euro, quanti saranno quelli che faranno il cambio visto che obiettivamente una D4 usata oggi non può valere più di 3800 euro? E quanti sono stati quelli che invece di aspettare la D4s hanno preferito acquistare una D4 risparmiando così almeno 1500 euro? Apres nous le déluge, è quello che disse la Pompadour a Luigi XV ! Non sarà la stessa frase che Nital sta dicendo a noi? Ciao, Rino


Scusa ma dove la hai letta questa notizia........forse qualche venditore di sua spontanea volontà sta abbassando un po' i prezzi....io fin ad ora Nital lo vista a 4800euro da un rivenditore delle mie parti.
Ma che io sappia nital non sta facendo nessuna promozione.........lo ha anche dichiarato in un'altra discussione......

ciao
togusa
Messaggio: #4
Posso domandare dove avresti trovato riscontro di questa offerta per così dire... stracciatissima?

Ovviamente mi riferivo a "castorino".
hroby7
Messaggio: #5
Io ne ordino subito 3 e apro l'ombrello



p.s. : è un'offerta vera quanto questa ? biggrin.gif

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=341405

Ciao
Roberto
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
ho chiesto allo spacciatore e nital sta 5400 solo corpo
Alessandrocutini
Messaggio: #7
Dalle mie parti (Toscana) offerta Nital a 4350.
Io non me la posso permettere, ma è una vera SUPEROFFERTA
ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
L'unico rivenditore PRO di Genova non indica il prezzo ma la mette in evidenza "Pronta Consegna promo gennaio 2014 contattare il negozio" telefono.gif
umby_ph
Messaggio: #9
un rivenditore di Torino la da a 5500 € in kit con il 24-70 f/2.8...
castorino
Messaggio: #10
A chi acquista una D4 Nital "regala" un 24-70 f2,8, questa è L l'offerta ufficiale, ma comunque in alcuni negozi si trova nuda al prezzo da me indicato! Ciao Rino
astellando
Messaggio: #11
Firenze rivenditore nikon 4350 nital. Se volete mando mp.

Andrea
Mauro Villa
Messaggio: #12
QUOTE(castorino @ Jan 29 2014, 01:10 AM) *
A chi acquista una D4 Nital "regala" un 24-70 f2,8, questa è L l'offerta ufficiale, ma comunque in alcuni negozi si trova nuda al prezzo da me indicato! Ciao Rino


Anche meno Rino, sabato scorso sono andato dal mio spacciatore per provare la D7100, mi ha offerto la D4 a 3990 euro. Storico negozio di Torino.
Ps quando vieni dalle mie parti fatti sentire è sempre un piacere passare del tempo con te.
marcorik
Messaggio: #13
Che sia un Harakiri dei negozianti più che della Nital?
Visto che di ufficiale non c'è niente? Semplice domanda naturalmente.
ifelix
Banned
Messaggio: #14
Per me........... smile.gif
è uno smaltimento delle scorte di magazzino delle D4,
nell'imminente uscita della D4S.
La trovo una cosa commercialmente logica.
In linea con l'ultimo periodo dei prodotti Nikon.

Spero lo rifacciano tra un paio d'anni con la D4S prima dell'uscita della D5.

A prendere l'ammiraglia a 24 MP ad un prezzo non superiore ai 3.900 euro..............
non ci penserei un solo istante.
Non che adesso sia messo male..............ma la scimmia per l'ammiraglia non sono mai riuscito a farla fuori definitivamente. laugh.gif
astellando
Messaggio: #15
QUOTE(ifelix @ Jan 29 2014, 09:33 AM) *
Per me........... smile.gif
è uno smaltimento delle scorte di magazzino delle D4,
nell'imminente uscita della D4S.
La trovo una cosa commercialmente logica.
In linea con l'ultimo periodo dei prodotti Nikon.

Spero lo rifacciano tra un paio d'anni con la D4S prima dell'uscita della D5.

A prendere l'ammiraglia a 24 MP ad un prezzo non superiore ai 3.900 euro..............
non ci penserei un solo istante.
Non che adesso sia messo male..............ma la scimmia per l'ammiraglia non sono mai riuscito a farla fuori definitivamente. laugh.gif


Il fucile a pallettoni l'hai provato? potrebbe funzionare biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Io la penso come te, forse dirò una castroneria ma potrebbe anche essere nital che rivede i listini consigliando un nuovo prezzo di vendita e comunque quà da me i rivenditori ufficiali, che non sono molti, hanno tutti più o meno lo stesso prezzo ergo o si mettono d'accordo o si adeguano a un nuovo prezzo di listino.

Andrea
togusa
Messaggio: #16
Se cercate in Amazzonia, Italia "Nikon D4", vi salterà fuori un venditore che la vende a 3100 euro.
Ma occorre richiedere conferma e disponibilità via email (il che puzza parecchio strano).
Però è lì... verificate pure.

Update: o meglio, prima C'ERA... ora non c'è più. L'ho visto meno di mezz'ora fa. Si vede che l'ha rimosso. Non ho avutola prontezza di riflessi di salvare una schermata.
Enrico_Luzi
Messaggio: #17
vedendo sti prezzi ne deduco che il venditore nital di roma dove mi rivolgo non è proprio "serio"
giuliocirillo
Messaggio: #18
QUOTE(horuseye @ Jan 29 2014, 07:12 PM) *
vedendo sti prezzi ne deduco che il venditore nital di roma dove mi rivolgo non è proprio "serio"


Ho controllato, anche il mio venditore non è serio, mentre un altro venditore, da cui mi servo spesso, è semiserio.....la tiene a 4850.....


ciao
castorino
Messaggio: #19
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 29 2014, 08:38 AM) *
Anche meno Rino, sabato scorso sono andato dal mio spacciatore per provare la D7100, mi ha offerto la D4 a 3990 euro. Storico negozio di Torino.
Ps quando vieni dalle mie parti fatti sentire è sempre un piacere passare del tempo con te.

Grazie Mauro! Conto di essere dalle tue parti per carnevale, dovrei fermarmi una decina di giorni, ti chiamo appena ho le date precise, ciao Rino
P.S. Se vuoi provare la 7100 on field ti faccio provare la mia con l'ottica che desideri.

Messaggio modificato da castorino il Jan 31 2014, 09:34 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Harakiri. castorino 18 31-01-2014 09:32