FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Finestra
Rispondi Nuova Discussione
vettori
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nicolamilani
Messaggio: #2
Singolare interpretazione di un tema usuale. Bello il verde "che sbuca". A mio avviso, non avrebbe guastato lasciare un po' di spazio in più attorno ai vetri, se possibile... wink.gif

Ciao.
will_
Messaggio: #3
Bella, piace anche a me.
Condivido quanto si dice sopra. Un pochino più di aria oppure un taglio più preciso in corrispondenza dei bordi della finestra.
In questi casi, secondo me, le simmetrie devono essere perfette.

Ciao.
FabioPerillo
Messaggio: #4
QUOTE(WillEno @ Jan 26 2014, 12:46 AM) *
Bella, piace anche a me.
Condivido quanto si dice sopra. Un pochino più di aria oppure un taglio più preciso in corrispondenza dei bordi della finestra.
In questi casi, secondo me, le simmetrie devono essere perfette.

Ciao.


Ciao, concordo con Will. Buona idea ma da perfezionare sopratutto a livello di composizione... wink.gif

Ciao Fabio
ifelix
Banned
Messaggio: #5
Mi piace tantissimo........è fiabesca smile.gif
vettori
Messaggio: #6
Grazie per i commenti.
Anche io non sono del tutto soddisfatto della composizione, ma vi racconto come ho fatto questo scatto...
Cavalletto aperto meno del minimo in modo che fosse più alto, asta a tutta altezza e sotto i piedi del cavalletto, tre mattoni in piedi per recuperare gli ultimi centimetri in altezza...
Ma non basta smile.gif
Tutto era praticamente appoggiato ad un trattore cioè non potevo stare un po' più indietro, io stesso ero sopra un ceppo e di lato e cercavo di sbirciare il live view...
Scatto con autoscatto a 20 secondi perché appena toccavo qualcosa tutto dondolava per alcuni secondi...

Mi sono divertito un sacco... messicano.gif

Messaggio modificato da vettori il Jan 26 2014, 01:02 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zoccole Alla Finestra Nicola Verardo 26 18-05-2005 23:28
Attraverso La Finestra... barbatrukko 24 14-03-2005 13:08
La Finestra Sul Cortile Carlo Martini 5 13-01-2005 08:50
Finestra Di Dialogo Sparita ... mirkosat56 3 05-03-2005 23:20
Finestra Multimmagine Di Capture Sotto Os X cinico pelandroni 1 06-09-2005 17:08