FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotti
Rispondi Nuova Discussione
emozionivisive
Iscritto
Messaggio: #1
buongiorno sono un nuovo iscritto, non riesco a registrare i miei prodotti, ho gia fatto la registrazione nel sito Nikon ma al momento dell'inserimenti qui nel forum mi dice che le matricole non esistono, non so se è la sezione giusta ma non ho tante dimestichezza con il forum, grazie per una cortese risposta
buona giornata Vito
claudiopaglia
Messaggio: #2
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 08:49 AM) *
buongiorno sono un nuovo iscritto, non riesco a registrare i miei prodotti, ho gia fatto la registrazione nel sito Nikon ma al momento dell'inserimenti qui nel forum mi dice che le matricole non esistono, non so se è la sezione giusta ma non ho tante dimestichezza con il forum, grazie per una cortese risposta
buona giornata Vito

Probabilmente stai cercando di registrare prodotti import sul sito Nital, assicurati di avere la Nital Card e se non dovesse andare a buon fine rivolgiti all'assistenza.
Ciao,
Claudio
astellando
Messaggio: #3
Come ti hanno già detto sul sito nital si registrano solo prodotti con nital card,
Se ce l'hai chiama nital o contatta qualcuno dello staff.

Comunque Benvenuto nel forum.

Andrea
emozionivisive
Iscritto
Messaggio: #4
QUOTE(astellando @ Jan 23 2014, 09:27 AM) *
Come ti hanno già detto sul sito nital si registrano solo prodotti con nital card,
Se ce l'hai chiama nital o contatta qualcuno dello staff.

Comunque Benvenuto nel forum.

Andrea



di Import sicuro ho la D300s ed il 70 200 2,8
il moltiplicatore 2x però ha la Nital card
ed il 60 micro l'ho comprato da un noto rivenditore ma non ha la Nital card (quindi presumo import)

scusate se insisto
ma nel sito della Nikon i prodotti sono stati registrati, è qui che non riesco a farlo, la domanda è questa, se non posso registrarli qui non posso venderli?
tutto questo perchè vorrei ottimizzare il corredo vendendo il 70 200 ed il 2x in cambio di un 300 f4 ed

grazie
astellando
Messaggio: #5
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 12:17 PM) *
di Import sicuro ho la D300s ed il 70 200 2,8
il moltiplicatore 2x però ha la Nital card
ed il 60 micro l'ho comprato da un noto rivenditore ma non ha la Nital card (quindi presumo import)

scusate se insisto
ma nel sito della Nikon i prodotti sono stati registrati, è qui che non riesco a farlo, la domanda è questa, se non posso registrarli qui non posso venderli?
tutto questo perchè vorrei ottimizzare il corredo vendendo il 70 200 ed il 2x in cambio di un 300 f4 ed

grazie


Perche questo è il sito della nital, l'importatore italiano ufficiale di nikon, qua puoi registrare solo prodotti con nital card.
mi pare ovvio che non essendo prodotti importati da nital quest'ultima non riconosca le matricole al contrario di nikon che invece li ha prodotti.

Andrea
Antonio Canetti
Messaggio: #6
QUOTE(emozionivisive @ Jan 23 2014, 12:17 PM) *
se non posso registrarli qui non posso venderli?


grazie



certo che puoi venderli!

sono tuoi, punto.

la registrazione dei prodotti sui vari si è un documento privato senza eccessivo valore, serve solo per attivare la garanzie e non accertare la proprietà.

i tuoi prodotti li puoi vendere comunque sia essì registrati o no, con o senza Nital Card.

sono tuoi e puoi fare quello che desideri.


Antonio

emozionivisive
Iscritto
Messaggio: #7
allora mi sa che mi devo leggere un pò di cose, ho provato a fare la vendita nel mercatino ma mi dice che non posso farlo, scusate ma non so ancora addentarmi all'interno del forum, io ho provato ad andare nel mercatino ma mi chiede sempre che non posso vendere nulla e mi riporta nella mia home page mi sono anche iscritto nel mercatino, ma molto probabilmente sto facendo un grande caos hmmm.gif
emozionivisive
Iscritto
Messaggio: #8
Ho capito perchè non posso mettere in vendita il 70 -200 perche sono "Iscritto"
risolto questo mi piacerebbe capire visto che ho appena fatto il cambio tra Canon e Nikon se posso postare "vecchi" scatti fatti con la Canon, chiedo perchè non vorrei ci fossero dei problemi, se qualcuno mi può dare conferma o smentita vi ringrazio fin d'ora
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prodotti Nital... Flanker78 14 04-07-2004 23:03
Registrazione Prodotti Clik102 13 10-03-2004 12:02
Prodotti Bn Della Forte bird101 11 20-04-2004 17:34
Registrazione Prodotti elvio.corna 3 04-05-2004 16:54
Registrazione Prodotti Wagner67 1 11-05-2004 13:05