FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Uno Su Mille ... C'è La Fà
Rispondi Nuova Discussione
Rossano Asaro
Iscritto
Messaggi: 37
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
beppe terranova
Messaggi: 5.442
Utente Assiduo
Messaggio: #2
ottima idea..........mi piace la luce che hai creato............certo che il 50ino dona wink.gif

ti ho inviato un MP

ciao
Peppe
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Rossano Asaro
Iscritto
Messaggi: 37
Messaggio: #3
QUOTE(beppe terranova @ Jan 19 2014, 12:44 PM) *
ottima idea..........mi piace la luce che hai creato............certo che il 50ino dona wink.gif

ti ho inviato un MP

ciao
Peppe


Grazie Peppe, smile.gif diciamo che mi sono arrangiato ... wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
maxgreco77
Iscritto
Messaggi: 406
Messaggio: #4
eh eh.. continua la saga dei coni colorati..... mi piacevano gli altri, mi piacciono questi! magari andavano centrati nel frame, ma non perdono il fascino.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
flrgli
Messaggi: 153
Messaggio: #5
Buona l'idea , ma meno riuscita della precedente: forse avrei centrato il frame, forse avrei cercato più brillantezza o saturazione dei colori, forse avrei reso meno evidente lo sfocato ai bordi che sembra aggiunto in PP...IMHO !

Ciao
Giulio

p.s. : non ho capito cosa sono quei coni!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #6
QUOTE(flrgli @ Jan 25 2014, 06:18 PM) *
Buona l'idea , ma meno riuscita della precedente: forse avrei centrato il frame, forse avrei cercato più brillantezza o saturazione dei colori, forse avrei reso meno evidente lo sfocato ai bordi che sembra aggiunto in PP...IMHO !

Ciao
Giulio

p.s. : non ho capito cosa sono quei coni!


Ciao,
mi permetto di dirtelo io: sono incensi.

ciao
Katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Rossano Asaro
Iscritto
Messaggi: 37
Messaggio: #7
QUOTE(maxgreco77 @ Jan 25 2014, 04:23 PM) *
eh eh.. continua la saga dei coni colorati..... mi piacevano gli altri, mi piacciono questi! magari andavano centrati nel frame, ma non perdono il fascino.


Ciao Max, anche a me piace + l'altra, questo scatto è una scena successiva la prima dopo averli buttati giù mi è venuta questa idea di "uno su mille". Ho provato di metterli al centro nel frame ma non so xche preferisco + questa. Comunque di ringrazio per i Tuoi consigli e suggerimenti. smile.gif wink.gif
Rossano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Rossano Asaro
Iscritto
Messaggi: 37
Messaggio: #8
QUOTE(flrgli @ Jan 25 2014, 06:18 PM) *
Buona l'idea , ma meno riuscita della precedente: forse avrei centrato il frame, forse avrei cercato più brillantezza o saturazione dei colori, forse avrei reso meno evidente lo sfocato ai bordi che sembra aggiunto in PP...IMHO !

Ciao
Giulio

p.s. : non ho capito cosa sono quei coni!


Ciao Giulio, penso anche'io che con + brillantezza, anche un po + nitidezza il risultato sarebbe migliore, da provare. smile.gif Lo sfocato ai bordi in PP lo fatto solo nella parte bassa dell'immagine, lo voluto fare per mascherare lo sfondo che mi evidenziava la trama del tessuto. L'immagine ho provata a centrarla, ma non so x quale motivo mi piace + questa, comunque da provare a ricomporla.
Per quanto riguarda i coni sono dei semplici incensi colorati, ho voluto fare un po di sperimentazione. smile.gif wink.gif
Grazie per i Tuoi suggerimenti e consigli.
Rossano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
concetta.dp
Messaggi: 14
Messaggio: #9
Mi piace l'idea e la luce, ma forse anche io non l'avrei sfocata in post produzione o comunque lo avrei fatto in maniera meno evidente .. ;-)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi