FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2 E Foto Editor Esterno
Rispondi Nuova Discussione
cris59
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
ho bisogno dell'aiuto del forum per risolvere un piccolo,forse banale problema:
non riesco a capire come fare per importare due o piu immagini da fondere tramite livelli da capture nx2 ad editor esterno che implementa questa funzione (es. ''OnOne perfect Layers''). Non riesco a trovare nessun comando che me le possa importare tutte insieme,come succede per es. in Lightroom,dove,selezionando tutte le iimagini che si vogliono importare,si da poi il comando '' Apri in.....come livelli.
Spero di essere stato chiaro.
Qualcuno mi puo aiutare ?.......
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Non penso ci sia questa possibilità. Il comando "Apri con" permette di aprire con altra applicazione solo l'immagine corrente, se hai la necessità di inviare contemporaneamente più immagini Capture non ne è in grado.....

Filippo
cris59
Messaggio: #3
QUOTE(fil_de_fer @ Jan 13 2014, 09:07 PM) *
Non penso ci sia questa possibilità. Il comando "Apri con" permette di aprire con altra applicazione solo l'immagine corrente, se hai la necessità di inviare contemporaneamente più immagini Capture non ne è in grado.....

Filippo

Infatti,è come pensavo anch'io,anche perche' ho girato in lungo e in largo in Capture,che ormai conosco bene,senza trovare nessuna chiave alla soluzione del problema.
Certo mi sto rendendo conto che Capture,cosi' com'è,sta diventando vecchio e obsoleto.O lo aggiornano,oppure si passera',a malincuore,a qualcosa maggiormente al passo con le esigenze dei fotografi.
Grazie per il passaggio,Filippo,e alla prossima
Cristiano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Flash Esterno Per 5400 enrico 6 11-02-2004 20:17
Flash Esterno Per 4300 Brendon1975 4 20-12-2003 10:11
Flash Esterno Coolpix 5700 vater_fotografo 3 06-02-2004 14:49
Flash Esterno baphomet 3 14-02-2004 00:32
Alimentatore Esterno anticorpo 0 05-12-2003 21:40