FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D4s
Rumors
Rispondi Nuova Discussione
ClaudioVincelli
Messaggio: #1
Si leggono voci di un'uscita della suddetta, qualcuno ha trovato imformazioni ???
walter lupino
Messaggio: #2
Come no ... :

http://www.nikonclub.it/forum/Nuova_D4l-t340746.html
sarogriso
Messaggio: #3
QUOTE(ClaudioVincelli @ Jan 12 2014, 07:57 PM) *
Si leggono voci di un'uscita della suddetta, qualcuno ha trovato imformazioni ???


Io la vendo usata, pochissimi scatti,

il motivo? presto esce la D5x, se qualcuno la vuole poi passo anche quella. laugh.gif
marce956
Messaggio: #4
A me un bel grappino smilinodigitale.gif ...
Cesare44
Messaggio: #5
una fetta di panettone accompagnato da un porto
wpoddi
Messaggio: #6
..io darei un'occhiata al sito di ken rockwell ...
saluti a tutti
ClaudioVincelli
Messaggio: #7
Sul forum Nikon è una notizia che dovrebbe destare interesse l'uscita della nuova ammiraglia forse sbaglio io . . .
Quando ho preso la D3s mi stavo guardando attorno per tastare il terreno e capire cosa sarebbe stato meglio per le mie necessità poi quando stavo per prendere un'altra fotocamera si è messo in movimento il discorso "rumors" sulla D3s, così ho aspettato e ho fatto molto bene ad aspettare.
Se ci sono novità penso che questo sia il posto giusto per parlarne e magari si possono comdividere le notizie che viaggiano in rete e discuterne assieme, non mi pare ci sia nulla di strano.
orco
Messaggio: #8
Infatti non c'è nulla di strano, solo che qui, finchè non c'è nulla di concreto, quest'interesse viene considerato chiacchiera da bar, o meglio, da "Nikon sushi bar"!! messicano.gif
Effettivamente Nikon ha portato un involucro, non si sa se vuoto o pieno, con impresso su "D4S", al CES di Las Vegas, quindi qualcosa bolle in pentola, ma la distribuzione dovrebbe essere per metà 2014, quindi tocca attendere.
Ken Rockwell ha scritto un articolo basandosi su sue supposizioni, lo ha incartato per bene e dato in pasto al web, specificando dopo 3 giorni che erano solo "sue supposizioni" (nonchè variando la risoluzione del sensore dai 16 Mpx della mattina della pubblicazione, ai 24 Mpx dello stesso giorno alle 22), evidentemente aveva bisogno di accessi sul suo sito per incrementare gli sponsor!! wink.gif

Adriano
MarcoD5
Messaggio: #9
Alla nuova D4s 🍻
Cesare44
Messaggio: #10
QUOTE(ClaudioVincelli @ Jan 13 2014, 12:34 AM) *
Sul forum Nikon è una notizia che dovrebbe destare interesse l'uscita della nuova ammiraglia forse sbaglio io . . .
Quando ho preso la D3s mi stavo guardando attorno per tastare il terreno e capire cosa sarebbe stato meglio per le mie necessità poi quando stavo per prendere un'altra fotocamera si è messo in movimento il discorso "rumors" sulla D3s, così ho aspettato e ho fatto molto bene ad aspettare.
Se ci sono novità penso che questo sia il posto giusto per parlarne e magari si possono comdividere le notizie che viaggiano in rete e discuterne assieme, non mi pare ci sia nulla di strano.

il link postato da walter lupino, è il messaggio più diretto per farti comprendere, che in una sezione tecnica, come è ancora unsure.gif questa, discorsi basati sul nulla, perché di questo stiamo parlando, sono destinati fatalmente a finire al Sushi Bar dove, tra un cappuccino, un aperitivo e altro, si parla in libertà di tutto o quasi.

Come vedi nulla di strano, e anche questo 3D, non appena qualche moderatore passerà di qui, finirà al Sushi Bar, e magari verrà fuori che la nuova D4 avrà anche il telefonino incorporato.

ciao
Andrea Meneghel
Messaggio: #11
Sposto al Bar smile.gif

Andrea
Alan Slade
Messaggio: #12
Possiedo la D3s da due anni, e penso proprio che manco la D5 mi farà venire voglia di cambiarla smile.gif
Non vedo perchè tutta sta fretta ogni volta che viene annunciato un nuovo modello.

Solo quando la Nikon produrrà una macchina che abbia i punti di maf lungo "tutto" il fotogramma, e non come in quella risicata parte centrale, capirò che "forse" vale la pena di prendere in considerazione di relegare la D3s come secondo corpo.
Ma fino a quel momento, lunga vita alla D3s che dopo tonnellate di scatti è ancora fresca come una rosa.
ClaudioVincelli
Messaggio: #13
In effetti è più corretto che stia al bar questa discussione . . .
Adoro la mia D3s ma vorrei prendere un secondo corpo e per ora aspetto . . .
MarcoD5
Messaggio: #14
sembra quasi ufficiale, parlano di prototipo ma secondo me rimarrà questa credo stia già in produzione, hanno cambiato lo stampo del timbro sulla scocca D4s

Las Vegas
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Club D4 - D4s lozzo83 7534 04-02-2024 17:01
D4 O D4s tribulation 15 09-01-2012 12:28
Nikon D4s taskkiller 3 08-01-2014 07:53
Annunciata La Nikon D4s chiloe012 0 07-01-2014 09:53
Nikon D4s ... Le Prime Immagini In Circolo Fanfulla2010 0 07-01-2014 17:29