FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quattro Scattucci Ai Grifoni
Rispondi Nuova Discussione
maurizio angelin
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ro83d7100
Messaggio: #2
scatti a dir poco meravigliosi smile.gif
fabtr9
Messaggio: #3
Bellissimi scatti! la prima la mia preferita!!!!
enrico.digregorio
Messaggio: #4
Sono super scatti!! Complimenti !!
axelhat
Messaggio: #5
Altro che scattucci....son ci sono parole, complimenti !!!
maurizio angelin
Messaggio: #6
Grazie a tutti. Troppo buoni.
Sto prendendo confidenza con la D800 e si poteva fare meglio ma presto ritornerò per la "rivincita".
Ancora due scattucci:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
Sarà invidi la mia, ma...potevi fare certamente meglio.... Scherzo naturalmente, tolgo il sarà, e ti faccio i miei più sinceri complimenti

guru.gif

cordialità

raffaele







Mauro Va
Messaggio: #8
bei click....complimenti

ciao
sarogriso
Messaggio: #9
Non è valido, tongue.gif sei passato dalle cinciarelle e muratori direttamente a quelle "bestiacce",

dov'è che le hai beccate?

allora già che ci sono esprimo la mia preferenza, tutte belle ma la seconda della prima serie la preferisco di mio anche se presa da sopra.

ciao

saro
maurizio angelin
Messaggio: #10
Riserva naturale di Cornino

http://www.turismofvg.it/Parchi-e-riserve-...Lago-di-Cornino

a meno di un'ora di macchina da casa mia messicano.gif
Poi devi trovare il posto "giusto" per riprenderli quando salgono dal carnaio della Forestale sfruttando le correnti ascensionali.
Oggi, il primo gruppo che é salito, era composto da una cinquantina di esemplari.
Uno spettacolo inimmaginabile. Da pelle d'oca.
fabionegri1975@libero.it
Messaggio: #11
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 12 2014, 05:36 PM) *
Grazie a tutti. Troppo buoni.
Sto prendendo confidenza con la D800 e si poteva fare meglio ma presto ritornerò per la "rivincita".
Ancora due scattucci:






I soliti, inevitabili, COMPLIMENTI!!!!!

Belli scatti...

un saluto Fabio
ges
Staff
Messaggio: #12
Fantastici scatti!!!! Pollice.gif
maxbunny
Messaggio: #13
Che spettacolo! mai vasti dal vero
skenea
Messaggio: #14
CHE MERAVIGLIA!
Cesare44
Messaggio: #15
che dire... una serie molto bella!

ciao
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #16
QUOTE(sarogriso @ Jan 12 2014, 08:28 PM) *
Non è valido, tongue.gif sei passato dalle cinciarelle e muratori direttamente a quelle "bestiacce",

dov'è che le hai beccate?

allora già che ci sono esprimo la mia preferenza, tutte belle ma la seconda della prima serie la preferisco di mio anche se presa da sopra.

ciao

saro



QUOTE(maurizio angelin @ Jan 12 2014, 08:41 PM) *
Riserva naturale di Cornino

Ah meno male perchè se erano venuti alla tue mangiatoie cominciavo a preoccuparmi!
wink.gif
A occhio e croce vivi in una bella zona, naturalisticamente parlando.
Ciao
Sergio
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #17
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 12 2014, 08:41 PM) *
Riserva naturale di Cornino

http://www.turismofvg.it/Parchi-e-riserve-...Lago-di-Cornino

a meno di un'ora di macchina da casa mia messicano.gif
Poi devi trovare il posto "giusto" per riprenderli quando salgono dal carnaio della Forestale sfruttando le correnti ascensionali.
Oggi, il primo gruppo che é salito, era composto da una cinquantina di esemplari.
Uno spettacolo inimmaginabile. Da pelle d'oca.


Tanti complimenti come al solito guru.gif . Sono d'accordo con te per l'esperienza dei grifoni: l'unica volta che mi è capitato di incontrarli è stato a Cres ed erano tre, ma una cinquantina...poi vederli da vicino dev'essere davvero da pelle d'oca, sono davvero enormi ma vedendoli solitamente in alto si pensa sempre che siano piccoli.
è un bene che finalmente anche in Italia si siano decisi di fare i carnai, fino a non molto tempo fa erano davvero pochi i grifoni in Italia.
maurizio angelin
Messaggio: #18
Grazie a tutti.
Solo a scopo documentaristico vi allego uno scattuccio che voleva essere "d'insieme" ma per esserlo avrei dovuto avere un 24 mm tongue.gif
Penso valga la pena dargli un'occhiata perché vi può dare l'idea dell'emozione che si prova


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
macromicro
Messaggio: #19
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 14 2014, 06:48 PM) *
Grazie a tutti.
Solo a scopo documentaristico vi allego uno scattuccio che voleva essere "d'insieme" ma per esserlo avrei dovuto avere un 24 mm tongue.gif
Penso valga la pena dargli un'occhiata perché vi può dare l'idea dell'emozione che si prova

che bella sensazione di profondità, quasi essere in volo con loro
s.pollano@tiscali.it
Messaggio: #20
QUOTE(maurizio angelin @ Jan 14 2014, 06:48 PM) *
Grazie a tutti.
Solo a scopo documentaristico vi allego uno scattuccio che voleva essere "d'insieme" ma per esserlo avrei dovuto avere un 24 mm tongue.gif
Penso valga la pena dargli un'occhiata perché vi può dare l'idea dell'emozione che si prova

Bello stormo; chissà perchè mi fanno venire in mente la battaglia d'Inghilterra laugh.gif
Complimenti per le foto.
Sergio
Simenon
Messaggio: #21
Più ti seguo più mi accorgo che sei sempre al top.
Bravo!!!
enzo1932
Messaggio: #22
Bellissima serie, spettacolare l'ultimo jpeg! Saluti. enzo
Daniele.David
Messaggio: #23

Quando leggo la parola "scattucci" , sò da dove arrivano, che dire, sempre cose belle ci proponi e sopratutto fai vedere e valorizzi cose semplici che molti, anche delle nostre parti, non conoscono.
Grazie Maestro, ormai ti chiamo così...

Daniele
Riccardo Poloni
Iscritto
Messaggio: #24
Bellissimi ohmy.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Grifoni In Friuli Matd 49 11-04-2011 10:40
Quattro Scattucci Ai Grifoni maurizio angelin 23 15-01-2014 21:52
Grifoni In Volo Maurizio Rossi 11 04-05-2014 17:29
Grifoni carlogalliani 8 03-05-2011 22:18
Decollo Grifoni Pierangelo Bettoni 7 25-05-2009 12:44