FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
È Il Momento Di Mettere In Corredo Una D4
Speciale promozione Nikon D4 con obiettivo AFS 24/70 f2.8
Rispondi Nuova Discussione
Geromix
Messaggio: #1
Pet la prima volta che io abbia memoria la Nital offre un'interessante ( di solito abbinata alla fascia medio bassa) promozione (Dopo l'annuncio dell'uscita D4s) sull'acquisto di una D4, ti invieranno un obiettivo 24/70 - o in alternativa te lo scalano dal prezzo!!!
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(Marcomix @ Jan 12 2014, 11:48 AM) *
Pet la prima volta che io abbia memoria la Nital offre un'interessante ( di solito abbinata alla fascia medio bassa) promozione (Dopo l'annuncio dell'uscita D4s) sull'acquisto di una D4, ti invieranno un obiettivo 24/70 - o in alternativa te lo scalano dal prezzo!!!


Apriamo un sondaggio:

Quanti sono caduti dalla sedia per svariati motivi? ohmy.gif
simonegiuntoli
Messaggio: #3
Se mi fosse servita l'avrei già comprata da tempo... texano.gif
Ma siccome non mi serve non la comprerò e non la comprerei nemmeno per 1000 Euri,,,, Sarebbero comunque buttati via. messicano.gif
Queste promozioni le trovo inutili.
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 12 2014, 12:01 PM) *
Se mi fosse servita l'avrei già comprata da tempo... texano.gif
Ma siccome non mi serve non la comprerò e non la comprerei nemmeno per 1000 Euri,,,, Sarebbero comunque buttati via. messicano.gif
Queste promozioni le trovo inutili.

Mettiamoci in affari, tu la prendi per 1000 euro e me la rivendi per 1500, è un ricarico del 50% pensaci!!!!!!!! laugh.gif

P.S. il 24/70 resta tuo ovviamente, come vedi sono doppiamente buono. messicano.gif

Messaggio modificato da sarogriso il Jan 12 2014, 01:02 PM
simonegiuntoli
Messaggio: #5
QUOTE(sarogriso @ Jan 12 2014, 01:01 PM) *
Mettiamoci in affari, tu la prendi per 1000 euro e me la rivendi per 1500, è un ricarico del 50% pensaci!!!!!!!! laugh.gif

P.S. il 24/70 resta tuo ovviamente, come vedi sono doppiamente buono. messicano.gif


Ok, appena la trovo la prendo. messicano.gif
Geromix
Messaggio: #6
QUOTE(simonegiuntoli @ Jan 12 2014, 01:16 PM) *
Ok, appena la trovo la prendo. messicano.gif

Certo è che è bello fare affari con voi!!! 😜😜😜😜

QUOTE(Marcomix @ Jan 12 2014, 01:26 PM) *
Certo è che è bello fare affari con voi!!! 😜😜😜😜

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
marce956
Messaggio: #7
Dipende da quanto paghi la D4, se spendi 6.000 €, è un affare per modo di dire ...
MarcoD5
Messaggio: #8
QUOTE(Marcomix @ Jan 12 2014, 01:28 PM) *
Certo è che è bello fare affari con voi!!! 😜😜😜😜


Bello il tuo allegato
maurizio angelin
Messaggio: #9
Scusa ma dove lo hai letto ?
Geromix
Messaggio: #10
QUOTE(marcomc76 @ Jan 12 2014, 01:43 PM) *
Bello il tuo allegato


Una ditta tedesca se vuoi ti personalizza il corredo!!! 🙀🙀🙀🙀
giacomomontebelli
Messaggio: #11
1500 euri di sconto?? blink.gif
umbertomonno
Messaggio: #12
Beh, € 1000 è proprio fuori da ogni logica, ma appena la "s" sarà sul mercato probabilmente se ne troveranno anche a € 2800.... ohmy.gif
1berto
Geromix
Messaggio: #13
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 12 2014, 01:57 PM) *
Beh, € 1000 è proprio fuori da ogni logica, ma appena la "s" sarà sul mercato probabilmente se ne troveranno anche a € 2800.... ohmy.gif
1berto


Chiaramente i 1000 euruzzi facevano parte di una battuta, ma anche 2800 sono pochi, d'altronde la s in più ( anche se nuovo motore grafico e af) non fa diventare una m....a la nostra ammiraglia!!!

em@
Messaggio: #14
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 12 2014, 01:57 PM) *
Beh, € 1000 è proprio fuori da ogni logica, ma appena la "s" sarà sul mercato probabilmente se ne troveranno anche a € 2800.... ohmy.gif
1berto


Non credo...
umbertomonno
Messaggio: #15
Ne riparleremo...
Vedrete quanti saranno disposti al sacrificio immediato biggrin.gif
1berto
Paolo56
Messaggio: #16
Non so se per l'ora dell'aperitivo sarete finiti al bar, nell'eventualità io prendo uno chardonnay bello fresco. messicano.gif
pes084k1
Messaggio: #17
QUOTE(Marcomix @ Jan 12 2014, 03:24 PM) *
Chiaramente i 1000 euruzzi facevano parte di una battuta, ma anche 2800 sono pochi, d'altronde la s in più ( anche se nuovo motore grafico e af) non fa diventare una m....a la nostra ammiraglia!!!


Sapete, io prenderei quasi sempre una Df, il 24-70 è buono, ma non è un fisso Zeiss/Voigtlander o un Micro, non so che farmene. Gli zoom sull'usato sembrano quasi sempre truffe (danneggiati e riparati al meglio e... venduti) e non ci grattate troppo.

A presto telefono.gif

Elio
giuliocirillo
Messaggio: #18
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Jan 12 2014, 04:02 PM) *
Ne riparleremo...
Vedrete quanti saranno disposti al sacrificio immediato biggrin.gif
1berto


.......guarda io pur di avere la nuova D4s e giustificare la spesa....la mia D4 la regalo.... messicano.gif ............

ciao
Geromix
Messaggio: #19
QUOTE(pes084k1 @ Jan 12 2014, 06:47 PM) *
Sapete, io prenderei quasi sempre una Df, il 24-70 è buono, ma non è un fisso Zeiss/Voigtlander o un Micro, non so che farmene. Gli zoom sull'usato sembrano quasi sempre truffe (danneggiati e riparati al meglio e... venduti) e non ci grattate troppo.

A presto telefono.gif

Elio


Ma infatti non è da prendere lo zoom ma farselo scontare dal totale!!!
sarogriso
Messaggio: #20
QUOTE(Marcomix @ Jan 12 2014, 07:59 PM) *
Ma infatti non è da prendere lo zoom ma farselo scontare dal totale!!!


Si può fare di meglio, lasciamo anche tracolla, cavetteria e scatolotti vari e ce la portiamo via per una miseria, anzi lasciamo anche il libretto tanto poi basta frullare le bolas qui per sapere quali tasti pigiare. cerotto.gif

Ma il bar è chiuso per ferie. biggrin.gif
skyler
Messaggio: #21
Sarebbe una bella offerta, ma con d3s e d700 fujix100 AW100 e d70 IR....ormai ho deciso di fermarmi...mi bastano ed avanzano.
ifelix
Banned
Messaggio: #22
Siamo già ai regali ?!!!!!!!!!!!!!!!
Se il prezzo normale Nital è di 5.500 e te la lasciano a 4.000..............
considerato che una D800 + MB D12 Nital è sui 3.000,
per soli 1.000 euro di differenza in tanti ci farebbero più di un pensierino !!! smile.gif

Messaggio modificato da ifelix il Jan 12 2014, 11:42 PM
StefanoD5
Messaggio: #23
Ma dove avete letto di questa offerta?
gigetto55
Messaggio: #24
Molto interessante il discorso ,ma non riesco a vedere questa offerta , x 4000 euro nuova \ al volo.
stefanoc72
Messaggio: #25
certo che tutti quelli che ora vendono, anche nel nostro mercatino, la D4 a 4000€ o qualche cosa di più dovranno abbassare le pretese se si prende a 4000€ NUOVA.
comunque manca un link a questa offerta.

Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >