FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Malinconia
In ricordo di una persona cara
Rispondi Nuova Discussione
Krav Randal
Messaggio: #1
Immagine realizzata per essere poi stampata e regalata, dopo la scomparsa di un parente caro, (non entro nei dettagli intimi delle persone)
Espressione fortemente voluta dalla modella e realmente malinconica, e da me accompagnata dal distacco del modello ( moglie e marito )
D7100 - 50 mm - fondale nero - due box da 400 con carta da forno per ammorbidire il tutto.
PP con Capture NX2 limitata alla conversione , nessun ritocco sui visi o di altro genere.

Attendo le vostre considerazioni tecniche e non , grazie a tutti.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

marco.quarello
Messaggio: #2
Ciao, maliconica e se volevi raggiungere questo scopo, per me lo hai pienamente raggiunto, tecnicamente devi solo vedere come stamparla, fineart, tela, getto....o adirittura riconvertirla in argentico, con stampa su baritata, e' a mio avviso una foto "forte", soprattutto per l'espressività dei soggetti. Farei attenzione a regalarla, in quanto potresti essere "frainteso". ovviamente e' un parere personalissimo non conoscendo tutto il vissuto intorno a questa immagine cmq per me Pollice.gif
Krav Randal
Messaggio: #3
QUOTE(marco.quarello @ Jan 9 2014, 05:20 PM) *
Ciao, maliconica e se volevi raggiungere questo scopo, per me lo hai pienamente raggiunto, tecnicamente devi solo vedere come stamparla, fineart, tela, getto....o adirittura riconvertirla in argentico, con stampa su baritata, e' a mio avviso una foto "forte", soprattutto per l'espressività dei soggetti. Farei attenzione a regalarla, in quanto potresti essere "frainteso". ovviamente e' un parere personalissimo non conoscendo tutto il vissuto intorno a questa immagine cmq per me Pollice.gif

Ciao,
intanto grazie del passaggio e del commento lasciato,
in merito al regalo , forse mi sono spiegato male:
gli stessi modelli mi hanno chiesto di ritrarli in questo modo , in memoria di una persona cara, per poi regalare lo scatto ad una terza persona a loro vicina.
Per la stampa hanno scelto Fine art 70 x 50

Grazie mille ciao grazie.gif

Messaggio modificato da Krav Randal il Jan 9 2014, 07:14 PM
ges
Staff
Messaggio: #4
Una buona realizzazione, come B/N per mio gusto mancano un po' i bianchi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Malinconia alessandro.sentieri 48 15-11-2008 15:09
Malinconia Di Fine Estate... frabarbani 17 14-09-2008 22:46
Malinconia nicolamilani 16 11-02-2008 18:28
Malinconia... alexpacha 16 14-04-2008 16:34
Malinconia paolodes 3 14-01-2008 15:32