FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D600
Ma la certezza...
Rispondi Nuova Discussione
alanrizzi
Messaggio: #1
...dell'assenza del famoso problema c'č? O meglio incomincia da qualche seriale specifico?
(problema polvere/olio)

Grazie

A.
Eduardo_Dippolito
Messaggio: #2
QUOTE(alanrizzi @ Jan 8 2014, 10:59 PM) *
...dell'assenza del famoso problema c'č? O meglio incomincia da qualche seriale specifico?
(problema polvere/olio)

Grazie

A.



Guarda, la certezza NON c'č perché se non non tiravano fuori la D610 !! Io aspetto di mettere da parte qualcosa per prendere proprio quella ! Non vorrei essere un possessore di D600 .. :(

Purtroppo lo confermano tanti siti, possessori della macchina etc etc..

Riguardo ai seriali non sono informato... Ma sceglierei una D600 al posto di una D610 solo se la trovassi a 500€ in meno...

Messaggio modificato da Nevan il Jan 8 2014, 11:03 PM
mędo
Nikonista
Messaggio: #3
la si trova a 500 euro in meno infatti.....
Antonio Canetti
Messaggio: #4
se acquisti una fotocamera nuova č meglio acquistare l'ultimo modello sopratutto nel caso della 600/610, diverso č il caso se l'acquisto č usato.


Antonio
ian.arrighi
Messaggio: #5
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia é Nital.
claudio marchini
Messaggio: #6
QUOTE(ian.arrighi @ Jan 9 2014, 09:09 PM) *
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia é Nital.


Sto facendo la stessa tua esperienza. Comperata e meno dell'import e per adesso ( debiti scongiuri...) ne sono stra soddisfatto. Sono a circa 700 scatti effettuati.

Buona serata a tutti


alanrizzi
Messaggio: #7
QUOTE(ian.arrighi @ Jan 9 2014, 09:09 PM) *
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia é Nital.


Allora la mia idea era di comprarla usata perchč si trova anche a 1.000 €, le D700 in media vengono 1.200 € e io sono uno di quelli che dice che č meglio una macchina piu' nuova e ancora in garanzia che una di 3 anni senza ad un prezzo maggiore... Poi mi spiegheresti gentilmente dove la trovi a meno delle import?

Ciao e Grazie
ian.arrighi
Messaggio: #8
Ti ho manfato un MP.

Ciao
mędo
Nikonista
Messaggio: #9
forse non lo sapete ma sul sito ltr c'č una sezione apposta dell'assistenza dedicata solo al problema della d600,
credo che se gliela mandi loro risolvono il problema e vivi felice
tlabella46
Messaggio: #10
QUOTE(ian.arrighi @ Jan 9 2014, 09:09 PM) *
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia é Nital.

Anch'io l'ho presa nuova a fine novembre 2013 da un negozio fisico e NITAL e finora (>600 scatti)
nessun problema polvere. Comunque pagata in promozione 1458 euro.
Avevo concordato con il negoziante la sostituzione nel caso avessi riscontrato il problema.

Messaggio modificato da tlabella46 il Jan 11 2014, 01:18 PM
giulio.photo
Messaggio: #11
QUOTE(ian.arrighi @ Jan 9 2014, 09:09 PM) *
Personalmente l' ho presa nuova e, scongiuri a parte, ne sono stra contento. L' ho pagata meno di quelle import, ma la mia é Nital.



Posso chiederti quanto l'hai pagata nuova Nital?

Giulio

QUOTE(mędo @ Jan 11 2014, 10:40 AM) *
forse non lo sapete ma sul sito ltr c'č una sezione apposta dell'assistenza dedicata solo al problema della d600,
credo che se gliela mandi loro risolvono il problema e vivi felice



Si, come ho fatto io, la mandi in assistenza e ti puliscono il sensore in garanzia tutte le volte che vuoi, e ti cambiano l'otturatore. A me l'hanno cambiato, ma non so dirvi se il difetto lo fa ancora o no perchč ho deciso di venderla e prendere l D800. Non l'ho nemmeno provata con l'otturatore nuovo. (ce l ho ancor qui, potrei provarla ma 100 scatti non dicono nulla, dovrei fare un migliaio di scatti per capire bene) In teoria il difetto era dovuto a quello e non lo dovrebbe pił fare...dovrebbe essere l'otturatore della D610.

ciao a tutti

Giulio

QUOTE(mędo @ Jan 9 2014, 08:43 AM) *
la si trova a 500 euro in meno infatti.....



Pollice.gif
ian.arrighi
Messaggio: #12
QUOTE(giulio.photo @ Jan 12 2014, 11:51 AM) *
Posso chiederti quanto l'hai pagata nuova Nital?

Giulio
Si, come ho fatto io, la mandi in assistenza e ti puliscono il sensore in garanzia tutte le volte che vuoi, e ti cambiano l'otturatore. A me l'hanno cambiato, ma non so dirvi se il difetto lo fa ancora o no perchč ho deciso di venderla e prendere l D800. Non l'ho nemmeno provata con l'otturatore nuovo. (ce l ho ancor qui, potrei provarla ma 100 scatti non dicono nulla, dovrei fare un migliaio di scatti per capire bene) In teoria il difetto era dovuto a quello e non lo dovrebbe pił fare...dovrebbe essere l'otturatore della D610.

ciao a tutti

Giulio
Pollice.gif


1399, quando in rete la trovavo import a 1414. Considerandi solo siti seri e, possibilmente, con store fisico.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto Con D600 Renzo74 19 01-08-2005 08:49
D600? mbbruno 3 26-04-2012 07:55
D600 In Arrivo? Davo84 3 26-04-2012 11:06
D600 eutelsat 1 28-04-2012 17:52
D600 In Arrivo? Davo84 0 26-04-2012 10:57