FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
C'è Un Modo Per...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
lo so che si è già parlato di questo,ma volevo chiedere una cosa...

c'è un modo per non fare apparire il voto alle foto nella gallery?...mi spiego,uso la gallery per depositare le foto che poi posterò nei vari 3d...

ogni tanto mi capita di riguardare le mie foto nelle gallery e vedo i vari "mi piace",non sono tantissimi ma non importa,preferisco i commenti nei vari 3d nel forum(pochissimi anche quelli purtroppo),la cosa che mi da un pò fastidio è il voto alle foto,perchè una foto deve avere un picco di voto...e poi piano piano deve calare...ci sono foto che nel giro di qualche mese si riducono a un terzo dal picco di voto massimo...ecco,non c'è
un modo per non fare vedere quel voto? è deprimente vedere che magari una foto piaceva qualche mese fa, e adesso fa quasi schifo...a scuola se prendevi un bel voto in un compito a fine trimestre il professore non andava a ritoccare il voto rolleyes.gif

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Jan 2 2014, 02:14 PM
Alberto Baruffi
Messaggio: #2
Beh,ma si vede il voto che si è abbassato,ma sotto si vede quello che aveva raggiunto,quindi il problema ( se è un problema) non c'è wink.gif
gio.67
Messaggio: #3
Condivido...inoltre che ti frega del voto? L'importante e che le tue foto ti appaghino, poi se calano di voto non importa.
Una bella foto rimane sempre tale, anche dopo anni!!
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(Alberto Baruffi @ Jan 2 2014, 02:37 PM) *
Beh,ma si vede il voto che si è abbassato,ma sotto si vede quello che aveva raggiunto,quindi il problema ( se è un problema) non c'è wink.gif


è questo il problema...non problema messicano.gif ...è una cosa che non ha senso




QUOTE(gio.67 @ Jan 3 2014, 12:07 AM) *
Condivido...inoltre che ti frega del voto? L'importante e che le tue foto ti appaghino, poi se calano di voto non importa.
Una bella foto rimane sempre tale, anche dopo anni!!


ma infatti non mi interessa,mi da fastidio solo quel numero che all'inizio a volte è alto...poi piano piano cala... volevo sapere se c'era un modo per non farlo apparire per niente smile.gif

Saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio