FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dubbio Su Acquisto Lente: Prezzo Basso
Rispondi Nuova Discussione
g.spad
Iscritto
Messaggio: #1
Al momento mi trovo a Singapore e ho trovato un negozio in cui vendono un 70-200 2.8 nuovo a S$2100 (probabilmente posso contrattare ancora un po') che equivalgono a circa 1200euri.
Le domande sono due:

1- pensate che posso andare tranquilla sulla qualità della lente? Non ho mai sentito di falsi ma quasi quasi m'è venuto il dubbio.. mi sono dimenticata di chiedere se ci fosse la garanzia o meno. Qualche controllo particolare che mi suggerite di fare per essere sicura sia buona?
2- In realtà anche la cifra indicata è un po' tanto per le mie povere tasche da studentessa, mi consigliate di andare su un buon usato per 100 euro in meno o pensate sia un affare e che il nuovo faccia la differenza?

Grazie in anticipo :)

ps mi sono scordata anche di verificare qualche versione della lente sia..
simonegiuntoli
Messaggio: #2
A quel prezzo mi sembra un buon affare. Per il discorso falso o vero nessuno ti può dare la certezza, magari se è un negozio Nikon ufficiale i rischi sono minori, se è un negozio dove si vende di tutto, dai video giochi ai computer, dagli elettrodomestici alle videocamere il rischio è maggiore. Controlla il prezzo negli altri negozi se è lo stesso probabilmente non corri rischi.
steve1981
Messaggio: #3
Ciao, se ha VR scritto in rosso è la prima versione, cmq in ogni caso il prezzo sarebbe troppo basso rispetto a quelli "europei". IO personalemente non mi fiderei a comprare lì, qui un buon usato garantito si trova + o - a 1100-1200.

Se invece il 2.8 non è fondamentale c'è il nuovo 70-200 f4, già molto nitido a TA, e con un VR ancora + evoluto

ciao
Cesare44
Messaggio: #4
Immagine Allegata

questa è l'ultima versione del 70 200 mm f/2.8 VRII
L'altro differisce per la costruzione, ma quello che noti subito, è la mancanza della N ( il trattamento ai nano cristalli) e la scritta in rosso del VR.

Riguardo alla garanzia, se ha la WWW World Wide Warranty, il primo anno è a carico di LTR, per gli altri, se previsti, dovrai rispedirlo a tue spese al rivenditore.

ciao
g.spad
Iscritto
Messaggio: #5
grazie a tutti per la risposta, ho risolto: un mio amico originario di qui mi ha messo in contatto con un ragazzo che vende il suo come nuovo a 1300 S$ (circa 750euro) quindi sono andata per quello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[w/nw] Dall'alto /dal Basso morgan 248 21-09-2006 16:35
Tra Nebbia E Sole Nel Basso Vicentino Renato Lanaro 9 09-01-2005 00:59
D70 Rumore Basso A 1600 Iso digiborg 7 05-07-2004 10:03
Strana Striscia Rossa In Basso Con Cool Pix 4300 janko 4 09-12-2003 15:36
"alza Guadagno Basso" ? bino1971 3 04-12-2003 14:08