FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Orologio Nikon
esiste ?
Rispondi Nuova Discussione
lucianosantelli
Messaggio: #1
Immagine Allegata


Ciao, qualcuno lo ha visto ?
Antonio Canetti
Messaggio: #2
qualche tempo fa il sito tedesco della Nikon aveva uno store dove si poteveno acquistare diversi gadget Nikon prova a fare una ricerca che dovresti trovare anche l'orologio.


Antonio
lucianosantelli
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 30 2013, 10:10 AM) *
qualche tempo fa il sito tedesco della Nikon aveva uno store dove si poteveno acquistare diversi gadget Nikon prova a fare una ricerca che dovresti trovare anche l'orologio.
Antonio


grazie, ma ho cercato ovunque in rete, ho trovato solo questa foto, sarebbe un bel gadget rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #4
Se vuoi un orologio Nikon, prendi il Galaxy Gear ( lo smartwatch della Samsung)
e personalizzi lo schermo con il logo Nikon.... messicano.gif
..semplicissimo!!!! tongue.gif

IPB Immagine

Francesco Martini
FM
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 30 2013, 11:41 AM) *
Se vuoi un orologio Nikon, prendi il Galaxy Gear ( lo smartwatch della Samsung)
e personalizzi lo schermo con il logo Nikon.... messicano.gif
..semplicissimo!!!! tongue.gif
Francesco Martini


Francesco che ci si fa co sto coso? laugh.gif
hroby7
Messaggio: #6
Ma siete dei talebani porcaccia miseria laugh.gif

Roberto
Francesco Martini
Messaggio: #7
QUOTE(FM @ Dec 30 2013, 12:47 PM) *
Francesco che ci si fa co sto coso? laugh.gif

Bhooo?????
talvolta segna anche l'ora.... messicano.gif
Francesco Martini

QUOTE(hroby7 @ Dec 30 2013, 01:02 PM) *
Ma siete dei talebani porcaccia miseria laugh.gif

Roberto

.... laugh.gif .....

Francesco Martini
cpg
Messaggio: #8
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!

IPB Immagine


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Paolo
riccardobucchino.com
Messaggio: #9
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!


Ciao
Paolo



Sul mio Windows Phone ho caricato il file mp3 della sveglia "nikon" di cui parli e al mattino mi sveglio con il suono della D4 però ho intenzione di rifarmelo io l'audio con il suono della D700 e senza bip dell'af che io disattivo sempre, la farei che scatta prima una frame, pausa lunga, altro frame, pausa, frame, pausa breve e poi a 1 fps continuo, poi 2, 3, 4, 5, 6, 7, e infine 8 ma stavo anche pensando di registrare dei suoni per i messaggi, per le chiamate etc, tanto macchine diverse ne ho un po'...

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Dec 30 2013, 09:15 PM
cpg
Messaggio: #10
Non e' la stessa cosa! wink.gif

Ciao
Paolo
marco98.com
Messaggio: #11
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!




Ciao
Paolo


Allora io voglio il 600 f4 da parete!

E magari il 40 2.8 ai (pancake) da polso!
Francesco Martini
Messaggio: #12
QUOTE(riccardobucchino.com @ Dec 30 2013, 09:14 PM) *
Sul mio Windows Phone ho caricato il file mp3 della sveglia "nikon" di cui parli e al mattino mi sveglio con il suono della D4 però ho intenzione di rifarmelo io l'audio con il suono della D700 e senza bip dell'af che io disattivo sempre, la farei che scatta prima una frame, pausa lunga, altro frame, pausa, frame, pausa breve e poi a 1 fps continuo, poi 2, 3, 4, 5, 6, 7, e infine 8 ma stavo anche pensando di registrare dei suoni per i messaggi, per le chiamate etc, tanto macchine diverse ne ho un po'...

........ blink.gif ........

Francesco Martini
cpg
Messaggio: #13
QUOTE(marco98.com @ Dec 30 2013, 09:46 PM) *
Allora io voglio il 600 f4 da parete!

E magari il 40 2.8 ai (pancake) da polso!


laugh.gif messicano.gif Ma quello esiste, anche se in tiratura limitata, e sarebbe comunque un capriccio tongue.gif

Ciao
Paolo
LorenziLuca
Messaggio: #14
Io ho impostato sul iphone come suoneria lo scatto della D4 .

Luca
File allegati
File Allegato  Nikon_D4_.mp3 ( 542.86k ) Numero di download: 141
 
Metalslug
Banned
Messaggio: #15
QUOTE(cpg @ Dec 30 2013, 08:07 PM) *
Non uso orologi, ma questo orologio sveglia col suono dell'otturatore mi sarebbe piaciuto(a un prezzo ragionevole). Peccato sia stato riservato a pochi eletti!




Ciao
Paolo

Non sara' figo come l orologio, sicuramente piu' da tamarri c è il porta matite e il termos con sembianze del 24-70. :-)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio