FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Estensione Garanzia
Rispondi Nuova Discussione
milegu
Messaggio: #1
ho registrato il prodotto provvisto di NITAL CARD ma la registrazione mi dà solo 2 anni perché?
Ho acquistato una D610 completa di obiettivo 70-200 il giorno 21/12/2013 e il 22/12/2013 ho fatto la registrazione dei prodotti, ma la garanzia dei prodotti mi è stata confermata per soli 2 anni anziché 4 anni.


Messaggio modificato da milegu il Dec 23 2013, 09:40 PM
Cesare44
Messaggio: #2
ti conviene chiamare Nital, probabilmente si è verificato un errore, che puoi star sicuro verrà risolto.

buone feste
Gian Carlo F
Messaggio: #3
non è mica con fattura?
matteosaba1980
Messaggio: #4
QUOTE(Gian Carlo F @ Dec 23 2013, 09:59 PM) *
non è mica con fattura?


Con fattura gli avrebbe dato solo un anno, 2 anni sono con scontrino, semmai non ha preso la nital card, contatta nital vedrai che risolvi.
tlabella46
Messaggio: #5
QUOTE(matteosaba1980 @ Dec 24 2013, 05:50 PM) *
Con fattura gli avrebbe dato solo un anno, 2 anni sono con scontrino, semmai non ha preso la nital card, contatta nital vedrai che risolvi.

ho comprato una D600 con Nital Card (4 ANNI) ed anche a me alla registrazione del prodotto dà solo 2 (due) anni!!??
E' una nuova politica NITAL? Devo mandare lo scanner anche della Nital Card? Ma il sito non lo richiede!
Cesare44
Messaggio: #6
QUOTE(tlabella46 @ Dec 26 2013, 11:50 AM) *
ho comprato una D600 con Nital Card (4 ANNI) ed anche a me alla registrazione del prodotto dà solo 2 (due) anni!!??
E' una nuova politica NITAL? Devo mandare lo scanner anche della Nital Card? Ma il sito non lo richiede!

ti ho già risposto nel topic che hai aperto, riguardo alla Nital card, non serve la scannerizzazione, basta solo in numero.

buone feste
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio