FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Garanzia Nital
Rispondi Nuova Discussione
leandro70
Messaggio: #1
ho commesso l'errore di registrare la garanzia NITAL al 10° giorno e non entro il 7° come indicato sulla confezione;
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum

dunque come ben capirari 7 giorni non sono 10 giorni e legalmente non ci sarebbe niente da fare, i giorni sono scaduti e ufficialmente le regole sono le regole, a parte questo antipatico pistolotto, di solito la Nital non è molto fiscale e qualche giorno di abbuono ci scappa sempre e di fatto ti risultano 4 anni e non 2, consiglio pere conferma di chiamare il Call Center della Nital.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Dec 21 2013, 10:08 PM
RLG_56
Staff
Messaggio: #3
...ci spostiamo...

WELCOME AREA ---> HELP
astellando
Messaggio: #4
Benvenuto sul forum!

Ciao Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(leandro70 @ Dec 21 2013, 09:15 PM) *
ho commesso l'errore di registrare la garanzia NITAL al 10° giorno e non entro il 7° come indicato sulla confezione;
domanda: ho perso l'estensione a quattro anni del prodotto, o ho ancora speranze?
tengo a precisare che all'atto della registrazione, il sito della nital, mi da 4 anni di garanzia, come se l'avessi effettuata nei tempi prestabiliti, non vorrei però che se mai ne avessi bisogno oltre quella legale dei due anni, questa non varrebbe più per 3 giorni di ritardo


Ciao, dopo il 7 gennaio ricordamelo che vediamo cosa si può fare.
GI@VANNI
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 23 2013, 12:30 PM) *
Ciao, dopo il 7 gennaio ricordamelo che vediamo cosa si può fare.

Benvenuto sul forum e auguri^
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15