FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
ar64
Messaggio: #1
salve qualcuno sa indicarmi come fare per registrare un prodotto NITAl. Sono un utente già registrato e se vado nel menù a tendina "registrazione prodotto" mi fa registrare di nuovo. Grazie
astellando
Messaggio: #2
QUOTE(ar64 @ Dec 21 2013, 10:48 AM) *
salve qualcuno sa indicarmi come fare per registrare un prodotto NITAl. Sono un utente già registrato e se vado nel menù a tendina "registrazione prodotto" mi fa registrare di nuovo. Grazie


In questa pagina in alto menu azzurro, registrazione prodotto - aggiungi prodotto e si apre la schermata per la registrazione del nuovo prodotto.

Ciao Andrea

Messaggio modificato da astellando il Dec 21 2013, 10:55 AM
primo morandini
Messaggio: #3
Ciao, Andrea ti ha già risposto, benvenuto fra noi e tanti auguri!

RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...ci spostiamo...

WELCOME AREA ---> HELP
ar64
Messaggio: #5
Scusate, sicuramente sono io che sono incapace, ma se vado nel menu a tendina "registrazione prodotto" mi si apre la pagina "Registrazione utente e convalida certificati di garanzia" e quando vado ad inserire i miei dati mi dice "username non disponibile". Dove sbaglio? Grazie
astellando
Messaggio: #6
QUOTE(ar64 @ Dec 22 2013, 12:03 PM) *
Scusate, sicuramente sono io che sono incapace, ma se vado nel menu a tendina "registrazione prodotto" mi si apre la pagina "Registrazione utente e convalida certificati di garanzia" e quando vado ad inserire i miei dati mi dice "username non disponibile". Dove sbaglio? Grazie

Vuole nuovamente il log in, se ti si apre la schermata di registrazione utente vedrai che devi rifare il log in in alto a destra

Andrea

Messaggio modificato da astellando il Dec 22 2013, 01:09 PM
ar64
Messaggio: #7
QUOTE(astellando @ Dec 22 2013, 01:07 PM) *
Vuole nuovamente il log in, se ti si apre la schermata di registrazione utente vedrai che devi rifare il log in in alto a destra

Andrea

Grande Andrea !!! mi hai risolto un problema che mi stava facendo veramente innervosire. Un'ultima informazione, posso registrare a mio nome dei prodotti NITAL che ho comprato usati e di cui ho le le relative Nital Card? Grazie

Messaggio modificato da ar64 il Dec 22 2013, 01:20 PM
astellando
Messaggio: #8
QUOTE(ar64 @ Dec 22 2013, 01:16 PM) *
Grande Andrea !!! mi hai risolto un problema che mi stava facendo veramente innervosire. Un'ultima informazione, posso registrare a mio nome dei prodotti NITAL che ho comprato usati e di cui ho le le relative Nital Card? Grazie

Figurati, è stato un piacere; per i prodotti usati devi contattare qualcuno dello staff, a me ha risolto Maurizio Rossi gentilissimo disponibile e veloce.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
QUOTE(ar64 @ Dec 22 2013, 01:16 PM) *
Grande Andrea !!! mi hai risolto un problema che mi stava facendo veramente innervosire. Un'ultima informazione, posso registrare a mio nome dei prodotti NITAL che ho comprato usati e di cui ho le le relative Nital Card? Grazie

Ciao, hai fatto anche una richiesta e ti ho risposto via Mp(MESS. privato forum) andiamo avanti li

QUOTE(astellando @ Dec 22 2013, 01:25 PM) *
Figurati, è stato un piacere; per i prodotti usati devi contattare qualcuno dello staff, a me ha risolto Maurizio Rossi gentilissimo disponibile e veloce.

grazie Andrea molto gentile.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrazione Prodotto On Line Michele Difrancesco 289 12-06-2012 11:15
Registrazione Prodotto paolop 13 19-05-2004 23:27
Problemi Registrazione Prodotto salvatorebianco 6 03-02-2004 17:17
Registrazione Prodotto gianna 4 27-01-2004 15:32
Registrazione Prodotto Robb 4 09-02-2004 08:12