FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inconveneiente Registrazione Prodotto Sparita
Rispondi Nuova Discussione
france58
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho un problema con la registrazione prodotto sul sito Nital. Ho appena comprato un nuovo obbiettivo , quando sono andato per registrarlo ho notato che nei prodotti già registrati non c'era più la mia reflex (una D7100 comprata a maggio scorso). A qualcuno è mai successo?
P.s La registrazione del'obbiettivo è andata a buon fine ,come del resto anche quello della reflex era andato a buon fine!
kappona
Messaggio: #2
Ma, sinceramente è una cosa abbastanza strana! A me non è mai capitato! Ho sempre visto tutto quello che nel tempo ho registrato!
Però ti posso dare un consiglio! Telefona a Nital spiegando l'accaduto e vedrai che ti sistemano tutto. A me era capitato dopo una registrazione di una lente che la garanzia non era come doveva essere! Ho chiamato e una signora o signorina gentilmente mi ha sistemato tutto!! Prova!
Buona Domenica!
Remigio
france58
Messaggio: #3
QUOTE(kappona @ Dec 15 2013, 01:25 PM) *
Ma, sinceramente è una cosa abbastanza strana! A me non è mai capitato! Ho sempre visto tutto quello che nel tempo ho registrato!
Però ti posso dare un consiglio! Telefona a Nital spiegando l'accaduto e vedrai che ti sistemano tutto. A me era capitato dopo una registrazione di una lente che la garanzia non era come doveva essere! Ho chiamato e una signora o signorina gentilmente mi ha sistemato tutto!! Prova!
Buona Domenica!
Remigio


Grazie Remigo , è stato un falso allarme , avevo dimenticato di avere attivi 2 account sul nikon club , e sull'altro la reflex è presente ! Domani chiamo la Nital per trasferire tutto su un account
Grazie ancora e buona domenica
sarogriso
Messaggio: #4
QUOTE(france58 @ Dec 15 2013, 01:43 PM) *
Grazie Remigo , è stato un falso allarme , avevo dimenticato di avere attivi 2 account sul nikon club , e sull'altro la reflex è presente ! Domani chiamo la Nital per trasferire tutto su un account
Grazie ancora e buona domenica

Magari anche un messaggio allo staff, due account sono decisamente "troppi" texano.gif

saro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Non Sono Sparita..... stella.degli.angeli 20 30-05-2007 08:52
Capture Nx - Aiuto! Sparita Finestra thodra 7 05-01-2007 14:27
Finestra Di Dialogo Sparita ... mirkosat56 3 05-03-2005 23:20
E' Sparita La Discussione Delle Foto Sportive... Aaron80 3 09-05-2005 22:28
Discussione Sparita Andry81 1 14-02-2006 20:43