FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Se Steve Jobs Si Fosse Chiamato Stefano Lavoro....
Rispondi Nuova Discussione
scotucci
Messaggio: #1
Io ho sempre pensato che fosse una cosa simile....
Lo scrissi pure qui qualxhe tempo fa
Qualcun'altro l'ha messo sul web
Forse l'han messa giu un tantino dura ma mi pare che la realta non sia poi cosi lontana...
http://www.arcuweb.it/se-nasci-in-italia-s...arti-alla-fuga/

Messaggio modificato da scotucci il Nov 28 2013, 12:22 PM
enricoz84
Messaggio: #2
QUOTE(scotucci @ Nov 28 2013, 12:22 PM) *
Io ho sempre pensato che fosse una cosa simile....
Lo scrissi pure qui qualxhe tempo fa
Qualcun'altro l'ha messo sul web
Forse l'han messa giu un tantino dura ma mi pare che la realta non sia poi cosi lontana...
http://www.arcuweb.it/se-nasci-in-italia-s...arti-alla-fuga/


A parte la concentrazione degli ostacoli e delle avversità non siamo molto lontani dalla realtà!
L'Italia è un paese che si perde in viaggio mentre ragiona distrattamente sulla meta del suo viaggio.

gianfranco357
Messaggio: #3
QUOTE(enricoz84 @ Nov 28 2013, 09:08 AM) *
A parte la concentrazione degli ostacoli e delle avversità non siamo molto lontani dalla realtà!
L'Italia è un paese che si perde in viaggio mentre ragiona distrattamente sulla meta del suo viaggio.



la "storia " descritta superlativamente dall'amico nikonista è purtroppo vera , molti nostri coetanei hanno provato sulla loro pelle le difficoltà incontrate in Italia , che pur essendo il più bel paese del mondo si sta irreversibilmente ammalando .
io a 65 anni ho fatto il passo più grande della mia vita , ora vivo negli USA
Gianfranco
Antonio Canetti
Messaggio: #4
è proprio lo specchio delle difficoltà per aprirsi una strada, sono finiti gli anni 50 che una mattina ti svegliavi decidevi di alzare una saracinesca e partivi con la tua attività o quanto meno, era molto, ma, molto più facile sbarcare il lunario, oggi tutte le porte sono chiuse, continuando così per aprire le porte ci vorrà il...grimaldello, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Antonio
alcarbo
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 28 2013, 04:16 PM) *
continuando così per aprire le porte ci vorrà il...grimaldello, purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Antonio


hmmm.gif le tue o quelle degli altri ???

Ah ah ah Sai Antonio che il tuo post, letto in un certo modo, sembra la lamentela di un ladro che rimpiange quando rubare era più facile ?

p.s. E' noto che anche le mafie hanno ridotto le tariffe del pizzo perché i pizzaioli (quelli che pagano il pizzo) non ce la facevano più a pagarlo dry.gif
max16vj
Messaggio: #6
bhè praticamente lo spaccato dell'ITALIA di oggi..
alkmenes
Messaggio: #7
QUOTE(alcarbo @ Nov 30 2013, 12:15 AM) *
hmmm.gif le tue o quelle degli altri ???

Ah ah ah Sai Antonio che il tuo post, letto in un certo modo, sembra la lamentela di un ladro che rimpiange quando rubare era più facile ?

p.s. E' noto che anche le mafie hanno ridotto le tariffe del pizzo perché i pizzaioli (quelli che pagano il pizzo) non ce la facevano più a pagarlo dry.gif


Social Mafia Card - S.p.A.

balga
Iscritto
Messaggio: #8
Una società allo sbando.
Io qua in australia vedo ragazzi piu piccoli di me che hanno già partita iva e 3-4 dipendenti, in italia inps ed equitalia se li mangerebbero vivi.
Ma perchè se li mangerebbero vivi? Perchè il popolo italiano si è dato un'organizzazione folle, vive di furberie ed espedienti, non guarda in prospettiva. Il problema non sono i politici, sono gli italiani stessi.
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(balga @ Nov 30 2013, 11:08 AM) *
Il problema non sono i politici, sono gli italiani stessi.


io posso fregare...tu no!


Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Confronto Metodi Di Lavoro andreabardi 20 09-12-2005 15:00
Offerte Di Lavoro Gianni 6 12-12-2003 09:45
Un Lavoro Insolito gingoll 3 26-10-2004 16:37
Spazio Di Lavoro Utente cancellato 2 30-11-2004 13:46
Profilo Di Lavoro Kodak Prophoto Andrea L.R. 0 21-09-2004 21:52