FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
...a Che Età Si Smette Di Andare In Discoteca?
Rispondi Nuova Discussione
rossala
Iscritto
Messaggio: #1
giovedì, 21 nov.2013


mi è venuta questa domanda perchè ultimamente
ci vado meno spesso

però ogni tanto mi viene voglia

certo ad una certa età mi ci vorrà il bastone ed ogni 5 minuti ci si dovrà sedere
ma... che ci vuoi fare si invecchia! mica si può smettere di ballare!


condivido queste raccolte di ottima musica + immagini


pop dance Dj mix [HD] - musica techno commercial


musica Dance GOA Trance [2013/HD]


le più belle 100 canzoni di sempre [8 ore]


tutte bellissime, se devo scegliere la N.3
buon ascolto R.
hroby7
Messaggio: #2
Io ho smesso quando si è conclusa la stagione di caccia alla gnagna biggrin.gif

Roberto
matteo valentini
Messaggio: #3
QUOTE(hroby7 @ Nov 21 2013, 01:08 PM) *
Io ho smesso quando si è conclusa la stagione di caccia alla gnagna biggrin.gif

Roberto


Parole Sante.
umby_ph
Messaggio: #4
se la seconda playlist è GOA io sono McCurry.

Il tempo di iniziare avevo già finito, meglio qualche concerto di band locali o feste private (cose easy tra amici)
giuliomagnifico
Messaggio: #5
Io non ho mai cominciato laugh.gif sarò andato una decina di volte in tutta la mia vita, costretto! Li detesto abbastanza quei luoghi biggrin.gif
southernman
Messaggio: #6
Andato 3 volte 2 serata cexxo la terza appena passabile

ero un tipo da chitarra e fuoco sulla spiaggia
enricoz84
Messaggio: #7
Bella musica!!! Se ti piace questa musica forse per te non sarà mai ora di smettere...
Io la discoteca l'ho frequentata saltuariamente tra i 18 e i 20 anni, poi mi sono accorto che la detestavo...
p4noramix
Messaggio: #8
i luoghi con selezione all'ingresso li seleziono prima dell'ingresso.
Nel senso che l'ingresso non lo varco.
ClickAlle
Messaggio: #9
QUOTE(hroby7 @ Nov 21 2013, 01:08 PM) *
Io ho smesso quando si è conclusa la stagione di caccia alla gnagna biggrin.gif

Roberto


Più che doveroso quotarti!
umby_ph
Messaggio: #10
QUOTE(giuliomagnifico @ Nov 21 2013, 01:26 PM) *
Io non ho mai cominciato laugh.gif sarò andato una decina di volte in tutta la mia vita, costretto! Li detesto abbastanza quei luoghi biggrin.gif


io anche meno, allora a sto punto posso dire di non aver mai iniziato biggrin.gif


Se però non mi piace per niente la discoteca con il suo habitat di persone, mi piace la musica elettronica "alternativa": frenchcore, goa, raggatek, electro, dubstep e artisti sempre elettronici ma un po hipster diciamo biggrin.gif tipo Glitch Mob, Pretty Lights, Ratatat ed una sterminata serie di artisti minori
marco98.com
Messaggio: #11
E io non ci sono mai stato... e credo mai ci andrò...

1) innanzitutto io scelgo la musica che piace a me
2) non bevo
3) odio ballare
4) sono incapace di ballare messicano.gif
5) voglio sentirci ancora, ci tengo all' udito

...insomma...

preferisco un concerto in un bell' Auditorium. si, ecco.
sarebbe un po' più di mio gradimento

(non disdegno i concerti, ovviamente della musica che piace a me, anche perchè suono io ai concerti! biggrin.gif ; dipende che concerti però...)

Un saluto,
Marco
GiulianoPhoto
Messaggio: #12
Ho frequentato tutte le possibili e immaginabili discoteche tra il 1994 e il 2005

Ho lavorato come PR a Rimini per 4 estati consecutive tra il 1998 e il 2002 luglio/agosto.

Sono stato in quasi tutte le discoteche più famose d'Italia e d'Europa con vere e proprie trasferte nei weekend...Inoltre sono stato a Ibiza, in Costa Brava, in Costa Blanca, Mykonos, Ios, in Germania Love parade per 5 anni consecutivi, Goliath, Energy di Zurigo, rave in Austria, ecc... biggrin.gif biggrin.gif

Il tutto senza mai assumere NULLA, al più bevevo qualche cocktail di frutta leggermente alcolico..mai "neppure" ubriaco.

Attualmente continuo ad ascoltare saltuariamente musica dance, in particolare house ma non frequento più da anni nessun locale disco.
miciagilda
Messaggio: #13
Musica! Musica! Musica!

Concerti, ascolto, ballo, suonare... mi piace tutto ciò che concerne la musica!

Certo, anche se non ho ancora bisogno del bastone, a me fa volare i piedi della musica diversa... adatta alla mia veneranda età tongue.gif



e sto ancora trovando posti dove la si può ballare, per fortuna.

Non sono mai stata una discotecomane ma per un paio di anni le ho frequentate abbastanza. Mi sono stufata quando la musica è cambiata e l'ingresso è diventato esclusivo e da elemosinare... rolleyes.gif

Adesso a 50 anni ci vado molto raramente, ma solo perché il mio compagno ha finito l'album, come dice lui (vedi sopra wink.gif ), e non gli piace ballare.

Per quanto mi riguarda le mie 3/4 ore me le sparo alla grande. Differenze tra oggi e 30 anni fa? Ora ballo rasoterra senza i tacchi a spillo.

wink.gif

ciaooo
Katia

p.s.: giusto per fare eco al post di Marco... ballo, fumo, son sorda dai watt che mi son sempre sparata... Dobbiamo conoscerci subito! laugh.gif

Messaggio modificato da miciagilda il Nov 21 2013, 02:31 PM
mauro d60
Messaggio: #14
Età? Finchè trovo le sale Metal!

Altrimenti musica Barocca all'auditorium!

Ciao
riccardobucchino.com
Messaggio: #15
Io ho smesso quando ho finito l'università e quindi quando ho finito di sbronzarmi seriamente, da sobri non ha senso andare in discoteca! (NB: bisogna entrare già sbronzi)
hroby7
Messaggio: #16
Ma veramente andate in discoteca per ballare ?

Stica e meco, i mie complimenti laugh.gif

Comunque io preferivo le salette acide e intimissime in cui si suonava roba del tipo :



cool.gif

Roberto
miciagilda
Messaggio: #17
QUOTE(hroby7 @ Nov 21 2013, 03:09 PM) *
Ma veramente andate in discoteca per ballare ?

Stica e meco, i mie complimenti laugh.gif

Comunque io preferivo le salette acide e intimissime in cui si suonava roba del tipo :



cool.gif

Roberto



Questa invece mi ricorda l'ultimo capodanno fatto in compagnia di amici a un rave, il primo e unico della mia vita, ma le cose bisogna provarle! (spesso... a volte... boh)



Io credo che "in discoteca per ballare" riguardi più le donne, mentre per la maggior parte dei maschietti la discoteca sia solamente un collettore di pilu. laugh.gif
hroby7
Messaggio: #18
QUOTE(miciagilda @ Nov 21 2013, 03:13 PM) *
Io credo che "in discoteca per ballare" riguardi più le donne, mentre per la maggior parte dei maschietti la discoteca sia solamente un collettore di pilu. laugh.gif


Il collettore di pilu è bellissimo laugh.gif

Roberto
Maurizio Burroni
Messaggio: #19
QUOTE(miciagilda @ Nov 21 2013, 02:27 PM) *
Musica! Musica! Musica!

Concerti, ascolto, ballo, suonare... mi piace tutto ciò che concerne la musica!

Certo, anche se non ho ancora bisogno del bastone, a me fa volare i piedi della musica diversa... adatta alla mia veneranda età tongue.gif



e sto ancora trovando posti dove la si può ballare, per fortuna.

Non sono mai stata una discotecomane ma per un paio di anni le ho frequentate abbastanza. Mi sono stufata quando la musica è cambiata e l'ingresso è diventato esclusivo e da elemosinare... rolleyes.gif

Adesso a 50 anni ci vado molto raramente, ma solo perché il mio compagno ha finito l'album, come dice lui (vedi sopra wink.gif ), e non gli piace ballare.

Per quanto mi riguarda le mie 3/4 ore me le sparo alla grande. Differenze tra oggi e 30 anni fa? Ora ballo rasoterra senza i tacchi a spillo.

wink.gif

ciaooo
Katia

p.s.: giusto per fare eco al post di Marco... ballo, fumo, son sorda dai watt che mi son sempre sparata... Dobbiamo conoscerci subito! laugh.gif

Ti piacciono gli Earth , Wind and Fire sembra ....

Messaggio modificato da Maurizio Burroni il Nov 21 2013, 10:37 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
... e pensare che all'epoca .... suonavano per davvero ... !!!!

QUOTE
adatta alla mia veneranda età
e che ti frega ?
io (51) ultimamente mi son visto il G3..., Vai...., Satriani..... e questa estate ... Irons e .... i Deep Purple.


per me e' questo signore qui il massimo.
non e' certo disco, anzi il contrario ma e' lo spirito che conta.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da gian62xx il Nov 21 2013, 10:58 PM
_FeliX_
Messaggio: #21
Mai andato
miciagilda
Messaggio: #22
Ew&f ma praticamente tutta la musica anni 70, per ballare.

Poi se ci addentriamo nel discorso musica "da ascolto" allora non ne usciamo più e ho anche gusti piuttosto vari e diversi, ma sarebbe OT.

Diciamo che con gli Chic, la Gaynor, le Soul sisters, Marvin Gaye, il funky (ma anche M. Jackson)... insomma questa musica, mi devi mettere il bostik sotto alle chiappe e anche così ballerei da seduta, è più forte di me.

Ma ripeto: concerti abbastanza frequenti, sì, ma serate a ballare in discoteca ormai mi capitano molto raramente. Ogni tanto ballo in casa, piuttosto che niente, ma va bene...

Ciao ciao!
Kat
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
QUOTE
Diciamo che con gli Chic, la Gaynor, le Soul sisters, Marvin Gaye, il funky

...hai detto niente !!!!
come ho scritto, suonavano per davvero.
erano e continuano ad essere irresistibili.
e ci metto dentro anche Donna Summer.

.... e anche KC !!!!!!!!!!!!!!!!!

con due rapidi click ecco che adesso nelle cuffie c'e' "get down tonight" ........
marco98.com
Messaggio: #24
Niente Bee Gees? messicano.gif laugh.gif

...sono rimasto un po' indietro? cerotto.gif laugh.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #25
io sono un rocchettaro sempremente e comunquemente .... e a me son sempre stati un po sui cabbasisi .... anche se e' loro un dei migliori pezzi dance di sempre (you should be dancing)

mentre tutto quello che e' black e funk mi ha comunque sempre soddisfatto .
ma come dicevo, devono suonare , basso e batteria granitici, fiati .... chitarrina funk ..... play loud .... divertenti per le idee, la freschezza e il buonumore che ti trasmettono.

quello che si usa adesso per me e' tutta rumenta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 E Discoteca stazigianluca 7 07-03-2005 11:34
Foto In Discoteca Sat 7 17-03-2005 11:29
Fotografie In Ambienti Con Luci Tipo Discoteca nicolamarin 6 06-09-2005 14:19
Foto In Discoteca traxew 5 06-03-2004 15:45
Foto In Discoteca traxew 5 08-03-2004 10:24
3 Pagine: V   1 2 3 >