FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1° Rally 999 Minuti Hystoric
Rispondi Nuova Discussione
riccardobucchino.com
Messaggio: #1
Vi propongo qualche scatto del 1° Rally 999 minuti historic (riedizione in chiave "storica" del rally 999' )

Le prime 3 sono le mie preferite ma mi piacciono anche le altre

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



15
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



16
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



17
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Nella 17 c'è un auto che magari molti neppure sanno come si chiama, è la Renault 11 Turbo, auto che fino a sabato non avevo MAI visto in un rally. Ho voluto mettere una foto di questa auto perché la Renault 11 è stata la mia prima auto quando ho preso la patente, una macchina che era di famiglia da praticamente sempre (l'han comprata i miei quando io avevo 3-4 anni) la mia era una 5 porte (c'era 3, 4 e 5 porte) 1,2 ultima serie con cambio a 5 marce (la base ne aveva 4), non era turbo ma dopo la rottura della centralina sostituita con uno spinterogeno perché introvabile come ricambio faceva 7-9 km/litro e quindi i consumi erano da turbo! Ogni volta che si andava in giro con gli amici si divideva il costo della benzina che era tutto fuorché trascurabile ma tra i miei amici io sono stato il primo ad avere patente e auto quindi quella c'era e quella si usava.
Dietro aveva una banda rifrangente come quelle di molte Porsche, siccome si era staccata la scritta Renault 11 io gli avevo appiccicato un adesivo con scritto Porsche (fatto da me su misura) su quella banda rossa catarifrangente e quando mi chiedevano "che macchina hai?" rispondevo "fa 7 km/litro e dietro c'è scritto Porsche" e mi rispondevano tutti "non è vero!!" e ribattevo "fa davvero 7 km/l e dietro c'è davvero scritto porsche!".
Mitica Renault 11
beniaminobenji
Messaggio: #2
10--13--15...le altre son belle di fantasia ma sinceramente per foto di un rally secondo me non ci stanno tanto bene, poi si va a gusti sinceramente.

Beniamino
marco_siori
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(beniaminobenji @ Nov 13 2013, 10:05 AM) *
10--13--15...le altre son belle di fantasia ma sinceramente per foto di un rally secondo me non ci stanno tanto bene, poi si va a gusti sinceramente.

Beniamino
sono d'accordo,anche se a me piace anche la 14,ho un debole per il 131...
miki959
Iscritto
Messaggio: #4
ciao complimenti foto molto belle,mi piacciono tutte,un modo di vedere il rally un po diverso dal solito.
riesci ad accontentare sia l'appassionato di rally sia di fotografia con la tua personale interpretazione.
una domanda,di quale speciale si tratta.
io ero sulla ps traversagna.
riccardobucchino.com
Messaggio: #5
QUOTE(miki959 @ Nov 14 2013, 01:20 PM) *
ciao complimenti foto molto belle,mi piacciono tutte,un modo di vedere il rally un po diverso dal solito.
riesci ad accontentare sia l'appassionato di rally sia di fotografia con la tua personale interpretazione.
una domanda,di quale speciale si tratta.
io ero sulla ps traversagna.


A me piacciono i rally ma fino ad un certo punto e a fare le foto classiche da rally mi annoio e non poco, così ho fatto un po' di scatti "alternativi".

Io ero tra cellio e valpiana, quelle tra le case sono a valpiana le altre a 2 km da li appena prima di Merlera (arrivando da cellio), avevo fatto qualcosa anche al tornante di Merlera ma non le ho postate, non erano molto belle.

Ma tu di dove sei?

Cmq se vuoi vedere altre foto le trovi su www.frozenlight.it

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Nov 14 2013, 03:22 PM
stinkycomo
Iscritto
Messaggio: #6
molto belle complimenti.......
una diversa interpretazione,che comunque mi piace.......bravo!!!!
luigi67
Messaggio: #7
Buona Serie,belle pulite,senza elementi di disturbo,mi piacciono più o meno tutte,le mie preferite quelle incorniciate dai rami smile.gif


QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 14 2013, 03:20 PM) *
A me piacciono i rally ma fino ad un certo punto e a fare le foto classiche da rally mi annoio e non poco, così ho fatto un po' di scatti "alternativi".


Beh,il bello dei Rally,a differenza della pista è che hai molta libertà di movimento,e quindi puoi fare foto sempre diverse...nei Rally l'ambientazione conta molto,il bello è andare a trovare il giusto sfondo all'auto che passerà...

saluti,Gigi

miki959
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 14 2013, 03:20 PM) *
A me piacciono i rally ma fino ad un certo punto e a fare le foto classiche da rally mi annoio e non poco, così ho fatto un po' di scatti "alternativi".

Io ero tra cellio e valpiana, quelle tra le case sono a valpiana le altre a 2 km da li appena prima di Merlera (arrivando da cellio), avevo fatto qualcosa anche al tornante di Merlera ma non le ho postate, non erano molto belle.

Ma tu di dove sei?

Cmq se vuoi vedere altre foto le trovi su www.frozenlight.it


ciao io sono di Galliate,sono appassionato di rally e mi piace la fotografia,e mi è piaciuta molto la tua interpretazione.

riccardobucchino.com
Messaggio: #9
QUOTE(miki959 @ Nov 14 2013, 09:19 PM) *
ciao io sono di Galliate,sono appassionato di rally e mi piace la fotografia,e mi è piaciuta molto la tua interpretazione.


Se ami i rally magari conosci già Michele Rosetta, se non lo conosci vai a vedere cosa fa, è un mio amico che si occupa quasi solo di fotografia automobilistica.


Son contento che a te e ad altri sia piaciuta questa gallery, vorrà dire che seguirò altri rally...

Cmq come dicevo in un altro post io cerco sempre di fare foto semplici e quasi banali perché ormai mi sono accorto che quel che considero banale per gli altri non lo è...

Messaggio modificato da riccardobucchino.com il Nov 15 2013, 01:07 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1° Rally 999 Minuti Hystoric riccardobucchino.com 8 15-11-2013 01:06