FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mood 3 - La Palymate Francesca Lukasik Per La Campagna Pubblicitaria Left & Right Calcature
Rispondi Nuova Discussione
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #1
Ultimo mood: dark shoes

CAMPAGNA PUBBLICITARIA LEFT & RIGHT -
Francesco Francia fotografa la testimonial Francesca Lukasik
Set: Francesco Francia
Testimonial: Francesca Lukasik playmate
Model : Ivan Carvelli e Giacomo Manglaviti
Ass: Alessandra Li Gotti
Stylist: Lory Ladydiabolika
MuA: Jo Ra
grazie ad EM Communication, Lorenzo Babucci e Giovanna Gori

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



bennypg
Messaggio: #2
Scatto fantastico, in linea con quelli ai quali ci hai abituato.

PS: rinomina il titolo del thread, hai scritto "palymate" anziché "playmate" ;-)
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #3
QUOTE(bennypg @ Nov 13 2013, 10:17 AM) *
Scatto fantastico, in linea con quelli ai quali ci hai abituato.

PS: rinomina il titolo del thread, hai scritto "palymate" anziché "playmate" ;-)



haha grazie!! smile.gif
mlweb
Messaggio: #4
Ottima Francesco, secondo me finora, questo scatto è il migliore della serie ;-)

Marco

Messaggio modificato da mlweb il Nov 13 2013, 12:12 PM
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #5
QUOTE(mlweb @ Nov 13 2013, 12:10 PM) *
Ottima Francesco, secondo me finora, questo scatto è il migliore della serie ;-)

Marco


Grazie Marco
Concordo, è quello che incuriosisce un pò di più, gli altri sono molto "ta da cà"
A livello di illuminotecnica il più complesso è questo a dire il vero ma...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mlweb
Messaggio: #6
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 13 2013, 02:32 PM) *
A livello di illuminotecnica il più complesso è questo a dire il vero ma...


Sicuramente, però la trovo meno idonea per lo scopo. Per queslla sopra, peccato solo per il piede tagliato.

Marco
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #7
QUOTE(mlweb @ Nov 13 2013, 05:11 PM) *
Sicuramente, però la trovo meno idonea per lo scopo. Per queslla sopra, peccato solo per il piede tagliato.

Marco


concordo Marco, infatti non so perche di 50 scatti di questo set, di cui 40 buoni hanno scelto questo!!! biggrin.gif
Nikibanlite
Messaggio: #8
Bellissimi scatti, come Francesco ci ha sempre abituato... OT: personalmente non condivido l'uso del "nudo" a tutti i costi, secondo me in questo caso, per esaltare delle scarpe si poteva usare altro.... piuttosto che dei corpi poco vestiti.
mlweb
Messaggio: #9
QUOTE(FrancescoFranciaFoto @ Nov 13 2013, 09:42 PM) *
concordo Marco, infatti non so perche di 50 scatti di questo set, di cui 40 buoni hanno scelto questo!!! biggrin.gif


Ciao Francesco, quale hanno scelto, quello in alto con la modella sdraiata o quest'ultimo con la modella in piedi?

Io personalmente preferisco quella in cui è sdraiata, e permettimi di spiegarti anche il perchè di questa mia scelta: in questa dove la modella è in piedi c'è un richiamo al sadomaso, e tutto mi fa pensare tranne ai stivali che indossa (e che penso dovrebbe essere il punto focale) mentre quella in cui è sdraiata, la trovo "azzecatissima"!!! Lei è sdraiata e bendata, come fosse una venere con dei desideri, essendo tutti i soggetti non vestiti, il punto focale dell'immagine ricade subito sull'oggetto del desiderio che gli viene proposto, cioè le scarpe. Secodo me è perfetta.

Saluti
Marco

Messaggio modificato da mlweb il Nov 14 2013, 09:09 AM
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #10
QUOTE(mlweb @ Nov 14 2013, 09:06 AM) *
Ciao Francesco, quale hanno scelto, quello in alto con la modella sdraiata o quest'ultimo con la modella in piedi?

Io personalmente preferisco quella in cui è sdraiata, e permettimi di spiegarti anche il perchè di questa mia scelta: in questa dove la modella è in piedi c'è un richiamo al sadomaso, e tutto mi fa pensare tranne ai stivali che indossa (e che penso dovrebbe essere il punto focale) mentre quella in cui è sdraiata, la trovo "azzecatissima"!!! Lei è sdraiata e bendata, come fosse una venere con dei desideri, essendo tutti i soggetti non vestiti, il punto focale dell'immagine ricade subito sull'oggetto del desiderio che gli viene proposto, cioè le scarpe. Secodo me è perfetta.

Saluti
Marco



La scelta dell'uso del NUDO è del cliente... anzi io ho interceduto per moderare...

Le foto che vedete sono state TUTTE scelte dal cliente, io avrei optato anche per altro.. specialmente quella col piede tagliato.. ce l'ho identica ma con il piede SANO smile.gif

cranb25
Nikonista
Messaggio: #11
scatto molto bello niente da dire!complimenti! guru.gif
Ciao
Stefano
primo morandini
Messaggio: #12
Continua così Francesco! "Ad majora".

Buona luce,
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio