FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Non Soddisfacenti
Penso di avere problemi di messa a Fuoco D5100
Rispondi Nuova Discussione
VinGal
Messaggio: #1
Buonasera sono Vincenzo,
innanzitutto saluto tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se ha problemi di foto poco nitide e definite relative alla Reflex D5100.
Ne ho acquistata una da quasi un anno e mi sono accorto facendo la differenza con la D3100 che le foto sono meno dettagliate e meno "belle" rispetto alla D5100... dal mio linguaggio capirete che sono alle prime armi... Se qualcuno sa darmi consigli per controllare lo stato della mia macchina gli sarei grato.
Grazie a tutti
Vincenzo
togusa
Messaggio: #2
Ciao.
La domanda è estremamente vaga e interpretabile, soprattutto perché "meno belle" mi sembra un giudizio molto soggettivo.

Forse è meglio se pubblichi due esempi di una foto che ritieni meno bella e di una che ritieni più bella, e perché... e magari che ci dici con che obbiettivo hai fatto le foto, con che parametri... eccetera.
VinGal
Messaggio: #3
QUOTE(VinGal @ Nov 11 2013, 08:48 PM) *
Buonasera sono nuovo del forum mi chiamo Vincenzo,
innanzitutto saluto tutti. Volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se ha problemi di foto poco nitide e definite relative alla Reflex D5100 (probabilmente sono io che sono una schiappa... oppure la risoluzione dello schermo e inferiore di altre).
Ne ho acquistata una da quasi un anno e mi sono accorto facendo la differenza con la D3100 che le foto sono meno dettagliate e meno "belle" rispetto a quest'ultima... dal mio linguaggio capirete che sono alle prime armi... Se qualcuno sa darmi consigli per controllare lo stato della mia macchina gli sarei grato.
Grazie a tutti
Vincenzo



QUOTE(togusa @ Nov 11 2013, 09:03 PM) *
Ciao.
La domanda è estremamente vaga e interpretabile, soprattutto perché "meno belle" mi sembra un giudizio molto soggettivo.