FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Panoramica, Buona La Prima?
Rispondi Nuova Discussione
46scaio46
Messaggio: #1
Prima prova di panoramica, 3 scatti orizzontali fusi con panorama maker, PP in Aperture.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



C&C graditissimi visto l'esperimento!

Messaggio modificato da 46scaio46 il Nov 11 2013, 05:50 PM
FabioPerillo
Messaggio: #2
Ciao, non mi intendo molto di panoramiche, purtroppo... sleep.gif
Provo a dirti la mia; location e colori molto molto belli ed anche una buona luce.
A livello compositivo non mi piace molto quel pezzettino di montagna in basso a sinistra, il palo nel terzo inferiore destro.
Il file è un pò piccolo per essere apprezzato bene ma mi sembra che l'operazione di stitching sia venuta bene mentre mi sembra di vedere un'eccessiva distorsione sulle zone boscate.
Nell'insieme un buono scatto comunque.
Attendiamo gli esperti... wink.gif

Ciao Fabio
ges
Staff
Messaggio: #3
Concordo sul pezzettino di montagna a sinistra ma anche che è una buona panoramica
46scaio46
Messaggio: #4
QUOTE(alalunga @ Nov 11 2013, 09:10 PM) *
Ciao, non mi intendo molto di panoramiche, purtroppo... sleep.gif
Provo a dirti la mia; location e colori molto molto belli ed anche una buona luce.
A livello compositivo non mi piace molto quel pezzettino di montagna in basso a sinistra, il palo nel terzo inferiore destro.
Il file è un pò piccolo per essere apprezzato bene ma mi sembra che l'operazione di stitching sia venuta bene mentre mi sembra di vedere un'eccessiva distorsione sulle zone boscate.
Nell'insieme un buono scatto comunque.
Attendiamo gli esperti... wink.gif

Ciao Fabio

Ciao! Se avessi escluso il pezzettino di montagna e il palo credo che avrei perso parte importante delle cime..è il cielo più in alto non era molto interessante a livello di composizione..
E in più ci sarebbe stato un quarto scatto a sx che però Panorama Maker 3 proprio non digeriva....

Comunque grazie per i consigli e i complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prima Foto Postata - Prima Pp - Prima Esperienza CLAEFRA 16 29-07-2007 16:06
Prima Reflex Prima Giornata alessandrobardelli 15 09-12-2008 00:22
Prima uno o prima.. rikky86 13 25-12-2010 02:09
Acquisto Prima Nikon Ovvero Prima Reflex! nikago 10 30-12-2008 21:28
Prima Foto E Prima Post boss uber alles 2 05-03-2010 09:56