FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alice
Rispondi Nuova Discussione
elena bovo
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Buona domenica a tutti biggrin.gif
fatemi_entrare
Messaggio: #2
Ciao. Il punto di vista è fantastico e gli occhi della modella ti entrano dentro(non so se mi capisci). Ti dico solo quello che non mi piace e spero che tu capisca che dire non mi piace significa solo che "a me, personalmente come unico uomo sulla terra, non piace". L'occhio sinistro della modella è troppo in ombra sembra che abbia pianto e che le sia colato il rimmel. Non mi piace il riflesso del kicker a sinistra sulla punta del naso (da un'impressione di lucido) mentre trovo che lo stesso kicker abbia modellato in maniera deliziosa le fossette sulla guancia. Anche il riflesso dello stesso sulla parte sinistra del labbro non mi convince. Mi piacciono molto quegli occhi e quel punto di vista che, ti ripeto, ti fanno entrare dentro la modella. Ciao
ges
Staff
Messaggio: #3
Occhi profondi, intensi, buona la posa e l'espressione.
L'occhio sinistro in ombra penso sia una scelta, poi da anche più profondità al viso, la conversione è perfetta.
Complimenti!
Antonio Canetti
Messaggio: #4

se l'intento di dare drammaticità al voltoci sei riuscuto molto bene!!!

Antonio


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

apro un OT:

scusami fatemi_entrare, cosa intendi per kicker, ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato risultati smile.gif

QUOTE(fatemi_entrare @ Nov 10 2013, 08:13 PM) *
Non mi piace il riflesso del kicker a sinistra sulla punta del naso (da un'impressione di lucido) mentre trovo che lo stesso kicker abbia modellato in maniera deliziosa le fossette sulla guancia.
Franco.DeFabritiis
Messaggio: #5
Splendido ritratto, molto diretto, gli occhi spiccano in maniera naturale, pure essendo un bn, e la gestione delle luci a me sembra ottimale.
Come sempre, Elena, hai un occhio per la bellezza femminile che in pochi hanno, e che ti invidio molto! wink.gif
elena bovo
Messaggio: #6
QUOTE(fatemi_entrare @ Nov 10 2013, 08:13 PM) *
Ciao. Il punto di vista è fantastico e gli occhi della modella ti entrano dentro(non so se mi capisci). Ti dico solo quello che non mi piace e spero che tu capisca che dire non mi piace significa solo che "a me, personalmente come unico uomo sulla terra, non piace". L'occhio sinistro della modella è troppo in ombra sembra che abbia pianto e che le sia colato il rimmel. Non mi piace il riflesso del kicker a sinistra sulla punta del naso (da un'impressione di lucido) mentre trovo che lo stesso kicker abbia modellato in maniera deliziosa le fossette sulla guancia. Anche il riflesso dello stesso sulla parte sinistra del labbro non mi convince. Mi piacciono molto quegli occhi e quel punto di vista che, ti ripeto, ti fanno entrare dentro la modella. Ciao


Ciao, grazie per il passaggio e per avermi scritto le tue impressioni, come Antonio (vedi sotto) non so cos'è il "kicker" perdonami l'ignoranza blink.gif
farò tesoro dei tuoi consigli per le prossime volte, grazie :-)
QUOTE(ges @ Nov 11 2013, 09:34 AM) *
Occhi profondi, intensi, buona la posa e l'espressione.
L'occhio sinistro in ombra penso sia una scelta, poi da anche più profondità al viso, la conversione è perfetta.
Complimenti!


Grazie di cuore Ges, felice che ti sia piaciuta :-)
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 11 2013, 09:48 AM) *
se l'intento di dare drammaticità al voltoci sei riuscuto molto bene!!!

Antonio
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

apro un OT:

scusami fatemi_entrare, cosa intendi per kicker, ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato risultati smile.gif

Grazie per il passaggio Antonio ed il commento :-)

QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Nov 11 2013, 10:44 AM) *
Splendido ritratto, molto diretto, gli occhi spiccano in maniera naturale, pure essendo un bn, e la gestione delle luci a me sembra ottimale.
Come sempre, Elena, hai un occhio per la bellezza femminile che in pochi hanno, e che ti invidio molto! wink.gif

Grazie mille Franco, sempre gentilissimo, un caro saluto :-)
fatemi_entrare
Messaggio: #7
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 11 2013, 09:48 AM) *
se l'intento di dare drammaticità al voltoci sei riuscuto molto bene!!!

Antonio
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

apro un OT:

scusami fatemi_entrare, cosa intendi per kicker, ho fatto una ricerca in rete e non ho trovato risultati smile.gif


Ciao. Ammetto di non saper come tradurre in italiano quella luce alla sinistra della modella... comunque, guarda, la ricerca in rete l'ho fatta io per te smile.gif

http://photo.stackexchange.com/questions/7...hat-is-a-kicker

elena bovo
Messaggio: #8
QUOTE(fatemi_entrare @ Nov 11 2013, 12:47 PM) *
Ciao. Ammetto di non saper come tradurre in italiano quella luce alla sinistra della modella... comunque, guarda, la ricerca in rete l'ho fatta io per te smile.gif

http://photo.stackexchange.com/questions/7...hat-is-a-kicker


Grazie mille, chiarissimo laugh.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(fatemi_entrare @ Nov 11 2013, 12:47 PM) *
Ciao. Ammetto di non saper come tradurre in italiano quella luce alla sinistra della modella... comunque, guarda, la ricerca in rete l'ho fatta io per te smile.gif

http://photo.stackexchange.com/questions/7...hat-is-a-kicker



grazie per la ricerca, ampiare le proprie conoscenze è sempre bene, ma per quello poco che so nel posizionamento delle luci si potrebbe tradurre come "luce effetto".
grazie e scusate per l'O.T.


Antonio
beppe terranova
Messaggio: #10
per me è un buon ritratto............mi piace moltissimo la luce

complimenti come sempre

ciao
Peppe
FabioPerillo
Messaggio: #11
Ciao Elena e anzitutto complimenti sinceri... wink.gif
Molto bella la luce, la modella e la conversione!
Parere puramente personale e proprio di gusto personale, avrei stretto un pelo decentrando ulteriormente la modella sul terzo alto destro in maniera da togliere un pò di corpo in basso.
Complimenti! Pollice.gif

Ciao Fabio
elena bovo
Messaggio: #12
QUOTE(beppe terranova @ Nov 11 2013, 11:00 PM) *
per me è un buon ritratto............mi piace moltissimo la luce

complimenti come sempre

ciao
Peppe

Grazie Peppe wink.gif

QUOTE(alalunga @ Nov 13 2013, 02:03 PM) *
Ciao Elena e anzitutto complimenti sinceri... wink.gif
Molto bella la luce, la modella e la conversione!
Parere puramente personale e proprio di gusto personale, avrei stretto un pelo decentrando ulteriormente la modella sul terzo alto destro in maniera da togliere un pò di corpo in basso.
Complimenti! Pollice.gif

Ciao Fabio

Ciao Fabio, grazie del passaggio e del consiglio, proverò a ritagliarla per vederne l'effetto, grazie biggrin.gif
FabioPerillo
Messaggio: #13
QUOTE(elena bovo @ Nov 13 2013, 04:55 PM) *
Grazie Peppe wink.gif
Ciao Fabio, grazie del passaggio e del consiglio, proverò a ritagliarla per vederne l'effetto, grazie biggrin.gif


...Elena lo scatto è splendido e sono molto curioso quindi ti prego di aggiornarmi. wink.gif

Ciao Fabio
elena bovo
Messaggio: #14
QUOTE(alalunga @ Nov 13 2013, 06:26 PM) *
...Elena lo scatto è splendido e sono molto curioso quindi ti prego di aggiornarmi. wink.gif

Ciao Fabio

Eccoti aggiornato Fabio, sempre se è quello che intendevi, ho mantenuto le proporzioni wink.gif
[attachment=182540:Alice1crop.jpg]
Mi sembra però che così sia troppo sbilanciata, ma forse perchè sono troppo abituata all'originale biggrin.gif
Dimmi che ne pensi e grazie ancora:-)

FabioPerillo
Messaggio: #15
QUOTE(elena bovo @ Nov 13 2013, 07:00 PM) *
Eccoti aggiornato Fabio, sempre se è quello che intendevi, ho mantenuto le proporzioni wink.gif
[attachment=182540:Alice1crop.jpg]
Mi sembra però che così sia troppo sbilanciata, ma forse perchè sono troppo abituata all'originale biggrin.gif
Dimmi che ne pensi e grazie ancora:-)


...eee, a me piace di più. smile.gif
E' comunque un bellissimo scatto e la mia curiosità ne è testimone. wink.gif
Attendiamo qualche altro parere...

Ciao Fabio
pes084k1
Messaggio: #16
QUOTE(elena bovo @ Nov 10 2013, 04:00 PM) *

Buona domenica a tutti biggrin.gif


Il ritratto mi piace, per perfezionarlo rischiarerei l'ombra a destra e, detto da uomo, farei tenere alla modella le spalle più dritte, appiattendo il decolletè.

A presto telefono.gif

Elio

elenacrea
Messaggio: #17
ciao!
Mi piace molto.. lei penso si presti molto.. tra l'altro è uguale alla tipa del video di P!NK "Fu**ing perfect" prova a guardarlo!!!
raffaelerossiello
Messaggio: #18
Misurata e credibile.

Raffa
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Alice Secondo Alice maxmax 26 16-06-2010 09:52
- Alice - Nicola Verardo 21 18-03-2006 17:43
Alice Adsl Flat alessandro. 16 26-11-2005 13:09
Alice Adsl alessandro. 14 26-01-2006 13:53
Alice Adsl luigi67 6 05-01-2006 11:53