FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix S100 :: Non Per Gli Italiani ?
Rispondi Nuova Discussione
acellini
Messaggio: #1
Ho consultato i siti online di B&H ed Amazon.com e trovo in vendita la Nikon Coolpix S100 ...

PERO' non ho trovato nessun posto in Italia, online e non, dove poterla acquistare !

Qui il link al sito Nikon: http://imaging.nikon.com/lineup/coolpix/s/s100/spec.htm

Quale puo' essere il motivo ? hmmm.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
che ne siano sprovvisti?
acellini
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Nov 10 2013, 02:13 PM) *
che ne siano sprovvisti?


Non lo so, ho provato ad acquistare online da B&H ma - al momento della conferma d'ordine - il sito risponde con un errore del tipo "Non possiamo consegnare la merce all'indirizzo indicato" .... che senso ha questa risposta ?

Medesimo risultato anche da Amazon.com (considera che su Amazon.it non si ottengo risultati nemmeno in fase di ricerca del prodotto).

E' chiaro che l'S100 non e' piu' in produzione, pero' non capisco perche' non sia venduta in Italia.

Grazie Ciao
contel
Messaggio: #4
QUOTE(acellini @ Nov 13 2013, 01:17 PM) *
Non lo so, ho provato ad acquistare online da B&H ma - al momento della conferma d'ordine - il sito risponde con un errore del tipo "Non possiamo consegnare la merce all'indirizzo indicato" .... che senso ha questa risposta ?

Medesimo risultato anche da Amazon.com (considera che su Amazon.it non si ottengo risultati nemmeno in fase di ricerca del prodotto).

E' chiaro che l'S100 non e' piu' in produzione, pero' non capisco perche' non sia venduta in Italia.

Grazie Ciao

Io lo trovata dal fotoamatore un anno fa,ottima fotocamera l'ingombro e pari a un cellulare, prova a cercare su e Bay
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio