FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E' Arrivata La Mia D800 E ....................
Rispondi Nuova Discussione
cecco1965
Iscritto
Messaggio: #1
Mentre sono qui mi chiamano da casa e mi dicono, proprio in questo momento, che è arrivato un "voluminoso" pacco da "san marino" contenente la mia D800 E ..............
Il dubbio è : corro a casa e scarto il pacco o soffro fino a stasera mentre mi triro i maroni al lavoro?????
Lo so che vi pongo una difficile questione ma da esperti ................... saprete darmi un consiglio valido.
Scherzi a parte, che mi dite dell'acquisto????? Sono un folle a passare da una D200 (che non mi venderò mai) ad una d800 e???? I 400 euri in + della e sono giustificati? Io, dopo aver letto e confrontato tutto ciò che ho trovato su "d800 vs d800 e" con centinaia di foto comparative sono arrivato alla seguente conclusione: 1) la differenza nei particolari non è affatto trascurabile, si vede chiaramente ad occhio nudo, non dico migliore o peggiore, dico diversa e tra le 2 diversità a me piace assolutamente di + lo scatto effettuato con la E; 2) Spendere + di 2000 euro x un corpo macchina sapendo che con 400 in più ce n'è 1 che ti piace di più ................ mi rovina la festa. Quindi checchè voi ne diciate ................ io scappo ad abbracciarmi la mia D800 E
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Auguri!!!

Alessandro
Traveler_59
Messaggio: #3
Innanzitutto AUGURI!!! Anche a me è arrivata in negozio (personalmente preferisco prodotti Nital quando costano tanto) la D800 senza E sono ansioso di provarla, dovrò spettare stasera.... non ho preso la E...spero di non aver fatto una sciocchezza....
LoriSSS
Messaggio: #4
beati voi... vi invidio mortalmente!
GiulianoPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(cecco1965 @ Nov 7 2013, 12:54 PM) *
Mentre sono qui mi chiamano da casa e mi dicono, proprio in questo momento, che è arrivato un "voluminoso" pacco da "san marino" contenente la mia D800 E ..............
Il dubbio è : corro a casa e scarto il pacco o soffro fino a stasera mentre mi triro i maroni al lavoro?????
Lo so che vi pongo una difficile questione ma da esperti ................... saprete darmi un consiglio valido.
Scherzi a parte, che mi dite dell'acquisto????? Sono un folle a passare da una D200 (che non mi venderò mai) ad una d800 e???? I 400 euri in + della e sono giustificati? Io, dopo aver letto e confrontato tutto ciò che ho trovato su "d800 vs d800 e" con centinaia di foto comparative sono arrivato alla seguente conclusione: 1) la differenza nei particolari non è affatto trascurabile, si vede chiaramente ad occhio nudo, non dico migliore o peggiore, dico diversa e tra le 2 diversità a me piace assolutamente di + lo scatto effettuato con la E; 2) Spendere + di 2000 euro x un corpo macchina sapendo che con 400 in più ce n'è 1 che ti piace di più ................ mi rovina la festa. Quindi checchè voi ne diciate ................ io scappo ad abbracciarmi la mia D800 E


Congratulazioni.

Io non sono così sicuro che si veda la differenza a occhio, solo al 100% della foto è percepibile e solo con ottiche di altissimo livello.
Sono stato nel dubbio per mesi anche io, ma alla fine per motivi anche economici ho preso la liscia. 400/500 euro di differenza non sono pochi per le mie tasche e già così ero al limite.. Se non avessi avuto problemi pecuniari avrei preso la versione E.

Quindi buon divertimento.. smile.gif
maudoc_ph
Messaggio: #6
Auguri e che dire... vorrei essere al tuo posto messicano.gif Ma chissà un giorno...
MacMickey
Messaggio: #7
QUOTE(cecco1965 @ Nov 7 2013, 01:54 PM) *
Mentre sono qui mi chiamano da casa e mi dicono, proprio in questo momento, che è arrivato un "voluminoso" pacco da "san marino" contenente la mia D800 E ..............
Il dubbio è : corro a casa e scarto il pacco o soffro fino a stasera mentre mi triro i maroni al lavoro?????



in dubbio??? datti malato e corri a casa!!!! ...domani mettono pioggia e non potrai provarla!
riccardobucchino.com
Messaggio: #8
QUOTE(MacMickey @ Nov 7 2013, 02:58 PM) *
in dubbio??? datti malato e corri a casa!!!! ...domani mettono pioggia e non potrai provarla!


ferie e domani vai a provarla... piove? fa niente è tropicalizzata!
Enrico_Luzi
Messaggio: #9
se non riesci a prendere le ferie datti malato.
io farei così per godermi intimamente la nuava macchina
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #10
Innaffiamola al bar...

Ciao,
Alessandro.
_FeliX_
Messaggio: #11
Si si datti malato, tanto siamo in Italia chissenefotte! hmmm.gif

La naturalezza e la normalità che si respira quando sento o leggo certe affermazioni è aberrante... meglio che mi taccio altrimenti mi faccio bannare.
Harry_Potter
Nikonista
Messaggio: #12
Auguri e complimenti per la macchina, per la domanda non ti rispondo, tanto è irrilevante, quel mostro che hai in foto dell'avatar, ti avrà già mangiato a quest'ora… ahahahaha :-) laugh.gif

Ciao e buoni scatti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio