FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mia Moglie ... Monica
Rispondi Nuova Discussione
andrealogli
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Graditi C&C
Andrea
ges
Staff
Messaggio: #2
La trovo un po' scura, le diverse ombre soprattutto nell'area degli occhi non valorizzano la ragazza, la posizione dritta la rende statica e la luce colorata posteriore sarà stata troppo diretta poiché ha bruciato i capelli in alcuni punti.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
anche per me è un po' scura, la luce principale e quella secondaria sono posizionate bene, in quanto le trovo morbide e non nette, mentre al terza luce è troppo forte o posizionata male, in post produzione schiarirei leggermente gli occhi propri per dare più intensità allo sguardo.

se vuoi ti posto una mia interpretazione.

Antonio
Cesare44
Messaggio: #4
mi ritrovo in pieno con le riflessioni di chi mi ha preceduto, avrai modo di mettere in pratica i suggerimenti, per valorizzare meglio la tua signora.

ciao
andrealogli
Messaggio: #5
Grazie per il passaggio e i consigli .... non sono un fotografo e quindi ho bisogno dei vostri consigli per migliorarmi !!!
Grazie Andrea
Antonio se vuoi postare la tua versione ... ben contento !!! Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #6
io la vedo cosi, spero che sia di tuo gradimento e d'altronde i gusti sono soggettivi

File Allegato  per_Nikon.jpg ( 421.45k ) Numero di download: 76



Antonio
wabe47
Messaggio: #7
Trovo la versione di Antonio migliore. Resta la bruciatura di alcuni capelli a causa della luce dietro troppo forte
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[my Series] Monica fabiocapoccia 46 13-03-2007 10:42
Monica ashanti 39 14-03-2007 11:42
Monica Bellucci FALCON200 15 16-10-2006 17:06
Monica bibbuccio 13 23-10-2006 21:29
Monica FALCON200 12 20-10-2006 22:36