FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Nikonisti Toscani
incontriamoci
Rispondi Nuova Discussione
Savinos
Messaggio: #1
Sarebbe divertente ricreare un gruppo di appassionati toscani per organizzare delle uscite fotografiche
Vitruvio80
Messaggio: #2
QUOTE(Savinos @ Nov 3 2013, 11:21 PM) *
Sarebbe divertente ricreare un gruppo di appassionati toscani per organizzare delle uscite fotografiche


Io ci sono per formare questo gruppo, fammi sapere.
mbbruno
Messaggio: #3
io ci do la mia disponibilatà
Francesco Martini
Messaggio: #4
..... messicano.gif ......

http://www.facebook.com/groups/218149805028053/?fref=ts

Francesco Martini
Savinos
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2013, 06:00 PM) *


Io non ho feisbuk messicano.gif
Vitruvio80
Messaggio: #6
QUOTE(Savinos @ Nov 5 2013, 10:03 PM) *
Io non ho feisbuk messicano.gif

Se volete inizio io con qualche idea. Se vi piace domenica 17 novembre ci si potrebbe trovare tutti a san piero a grado. è una località nel pisano per andare a Tirrenia. c'è una chiesa romanica, dove si dice nel suo altare san pietro recitò a sua prima messa sul suolo italiano. infatti san piero a grado era in passato un porto romano, prima che si insabbiasse. sicura,ment ein zona troveremo agritursimi dovere fare una bella mangiata eil posto è suggestivo. sarà possibile passare da foto di architettura, a paesaggi contadini, senza contare i vari canali tra cui quello dei navicelli che ci posos offrire riflessi particolari. fatemi sapere.
Marco Pacini
Messaggio: #7


...GLI ZINGARI????

un caro saluto a tutti
m.
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(Savinos @ Nov 5 2013, 10:03 PM) *
Io non ho feisbuk messicano.gif

..Compralo!!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
Vitruvio80
Messaggio: #9
QUOTE(Marco Pacini @ Nov 6 2013, 09:13 AM) *
...GLI ZINGARI????

un caro saluto a tutti
m.


Non ci sono gli zingari, il posto è bellissimo, cmq se avete di meglio da proporre basta fare qualcosa, altrimenti si parla e basta e no si fa mai nulla.
Brunosereni
Messaggio: #10
QUOTE(Vitruvio80 @ Nov 6 2013, 09:06 PM) *
Non ci sono gli zingari, il posto è bellissimo, cmq se avete di meglio da proporre basta fare qualcosa, altrimenti si parla e basta e no si fa mai nulla.


Gli zingheri era (ed è) un modo di chiamarci quando, negli scorsi anni, abbiamo fatto gruppo per andare a far foto, con una escalation di numeri, da 12 che s'era a Livorno a oltre cento due anni dopo a Siena. Poi...

Oh Savinos, e bisogna sta al passo se un feisbucchi, tuitti e fliccheri sei proprio fori dar mondo!

Savinos
Messaggio: #11
QUOTE(Brunosereni @ Nov 8 2013, 12:22 AM) *
Oh Savinos, e bisogna sta al passo se un feisbucchi, tuitti e fliccheri sei proprio fori dar mondo!


la mi' moglie un vole messicano.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 5 2013, 06:00 PM) *


Ma questa è una cosa recente o sbaglio? Non lo sapevo ma ora ci si segna anche noi.Noi siamo i Nihonisti Fiorentini.
https://www.facebook.com/groups/154371851310093/
http://www.nikonclub.it/forum/Nikonisti_Fi...ni-t221823.html
Brunosereni
Messaggio: #13
QUOTE(Savinos @ Nov 8 2013, 09:14 AM) *
la mi' moglie un vole messicano.gif



Si! e io ci credo?!
Savinos
Messaggio: #14
giuro!! ha detto che su feisbuk ci sono le donnacce... che mi adescano messicano.gif
Marco Pacini
Messaggio: #15
QUOTE(Savinos @ Nov 15 2013, 07:35 PM) *
giuro!! ha detto che su feisbuk ci sono le donnacce... che mi adescano messicano.gif


Proprio vero che le mogli 'un capiscon nulla... INVECE D'ESSER CONTENTA!!!!!! biggrin.gif
un saluto

m.
mbbruno
Messaggio: #16
QUOTE(Savinos @ Nov 15 2013, 07:35 PM) *
giuro!! ha detto che su feisbuk ci sono le donnacce... che mi adescano messicano.gif

magari m'adescassero.......pultroppo digli alla tu moglie che quelle che t'adescano ni garba que fogli rosa che si tengano nel portafoglio non tanto la penna rosa che si tiene ne pantaloni.....

QUOTE(Brunosereni @ Nov 8 2013, 12:22 AM) *
Gli zingheri era (ed è) un modo di chiamarci quando, negli scorsi anni, abbiamo fatto gruppo per andare a far foto, con una escalation di numeri, da 12 che s'era a Livorno a oltre cento due anni dopo a Siena. Poi...

Oh Savinos, e bisogna sta al passo se un feisbucchi, tuitti e fliccheri sei proprio fori dar mondo!

mi dici in privato un po la storia
Savinos
Messaggio: #17
QUOTE(mbbruno @ Nov 16 2013, 09:04 AM) *
magari m'adescassero.......pultroppo digli alla tu moglie che quelle che t'adescano ni garba que fogli rosa che si tengano nel portafoglio non tanto la penna rosa che si tiene ne pantaloni.....

mi dici in privato un po la storia


..e glielo dico anch'io ...ma un mi vole crede!! messicano.gif

il succo della storia è quello che ha accennato Bruno...se fai una ricerca, (con la funzione cerca), di Zingherata o Zingarata, ti puoi fa' un'idea di cosa erano.
Brunosereni
Messaggio: #18
QUOTE(Savinos @ Nov 16 2013, 12:03 PM) *
..e glielo dico anch'io ...ma un mi vole crede!! messicano.gif

il succo della storia è quello che ha accennato Bruno...se fai una ricerca, (con la funzione cerca), di Zingherata o Zingarata, ti puoi fa' un'idea di cosa erano.


Ma te ti iscrivi SOLO per segnarti al crubbe nikon! poi un la dai a nessuno (l'amicizia) e belleffatto!

Savinos
Messaggio: #19
QUOTE(Brunosereni @ Nov 16 2013, 03:04 PM) *
Ma te ti iscrivi SOLO per segnarti al crubbe nikon! poi un la dai a nessuno (l'amicizia) e belleffatto!


...via! vorrà di che mi segnerò....gli ho detto: che se m'adescano (l'amicizia)...e un gliela do messicano.gif
Brunosereni
Messaggio: #20
QUOTE(Savinos @ Nov 16 2013, 05:14 PM) *
...via! vorrà di che mi segnerò....gli ho detto: che se m'adescano (l'amicizia)...e un gliela do messicano.gif



Ovvai!
gabrielegiannetti
Messaggio: #21
Ragazzi, non ho avuto modo di partecipare al raduno, ma di foto n'avete fatte?
Quando si potrà vedè quarcosa?
nano70
Messaggio: #22
QUOTE(Brunosereni @ Nov 8 2013, 12:22 AM) *
Gli zingheri era (ed è) un modo di chiamarci quando, negli scorsi anni, abbiamo fatto gruppo per andare a far foto, con una escalation di numeri, da 12 che s'era a Livorno a oltre cento due anni dopo a Siena. Poi...

Bei ricordi. messicano.gif Ma che fine hanno fatto gli altri (io è da un pò che manco... tongue.gif )? hmmm.gif
Francesco Martini
Messaggio: #23
QUOTE(nano70 @ Nov 22 2013, 10:04 PM) *
Bei ricordi. messicano.gif Ma che fine hanno fatto gli altri (io è da un pò che manco... tongue.gif )? hmmm.gif

Ma guarda un po' chi si rivede!!!
io ci so' sempre!!!!! messicano.gif
Francesco Martini
nano70
Messaggio: #24
Sei un pilastro del Form. Non puoi mancare. Oh zingheri!!! messicano.gif
Savinos
Messaggio: #25
ciao nano70.....dai ragazzi un po' di partecipazione..please!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Toscani Di Tutto Il Forum... borgunto 93 16-11-2005 12:41
Sempre Paesaggi Toscani gabrieleF80 39 17-01-2005 12:10
Oliviero Toscani Simone Cesana 17 13-02-2006 19:06
1 Domenica Tra I Paesini Toscani jm_76 4 13-10-2006 14:23
Utenti Toscani D70 O D200 Cercasi... luca.pagni 0 02-05-2006 11:09
2 Pagine: V   1 2 >