FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aw110 Alcuni Problemi
nikon aw110
Rispondi Nuova Discussione
david_david27
Messaggio: #1
Salve volevo sapere se anche a qualcun altro sono capitati problemi di questo genere.
1) Dopo un po che la macchina e' accesa visualizzando le foto su display queste prendono sfumature verdi-azzurre nelle zone di luce e dove ci sono tonalita' arancioni. Il problema aumenta man mano che la macchina e' accesa.
2) Problemi con il wifi che ha volte non e' selezionabile sul display (scritta non evidenziata).
3) Ho visto altri casi (macchina che si blocca e bisogna cavare le batterie)

carlo50t
Messaggio: #2
QUOTE(david_david27 @ Nov 3 2013, 11:21 AM) *
Salve volevo sapere se anche a qualcun altro sono capitati problemi di questo genere.
1) Dopo un po che la macchina e' accesa visualizzando le foto su display queste prendono sfumature verdi-azzurre nelle zone di luce e dove ci sono tonalita' arancioni. Il problema aumenta man mano che la macchina e' accesa.
2) Problemi con il wifi che ha volte non e' selezionabile sul display (scritta non evidenziata).
3) Ho visto altri casi (macchina che si blocca e bisogna cavare le batterie)

a macchina nuova appena comprata la macchina a volte si bloccava.... e per riaccenderla ho dovuto togliere la batteria e rimetterla.... l'ho portata alla LTR.... mi han detto che forse è un problema di scheda SD.... ne avevo una da 16 Gb...
devo ritirarla domani..... spero che il problema sia risolto..... riferirò sul forum.... Carlo
carlo50t
Messaggio: #3
QUOTE(carlo50t @ Nov 3 2013, 09:01 PM) *
a macchina nuova appena comprata la macchina a volte si bloccava.... e per riaccenderla ho dovuto togliere la batteria e rimetterla.... l'ho portata alla LTR.... mi han detto che forse è un problema di scheda SD.... ne avevo una da 16 Gb...
devo ritirarla domani..... spero che il problema sia risolto..... riferirò sul forum.... Carlo

ho ritirato ora l'AW110 alla LTR... è stato cambiato in completa garanzia il circuito main pbc..... grazie.gif Nikon
guru.gif guru.gif come sempre un servizio veramente ottimo.... Carlo
Nik_Mattieud
Messaggio: #4
QUOTE(david_david27 @ Nov 3 2013, 12:21 PM) *
Salve volevo sapere se anche a qualcun altro sono capitati problemi di questo genere.
1) Dopo un po che la macchina e' accesa visualizzando le foto su display queste prendono sfumature verdi-azzurre nelle zone di luce e dove ci sono tonalita' arancioni. Il problema aumenta man mano che la macchina e' accesa.
2) Problemi con il wifi che ha volte non e' selezionabile sul display (scritta non evidenziata).
3) Ho visto altri casi (macchina che si blocca e bisogna cavare le batterie)

Consiglio l assistenza
uso questa macchina in tasca , subacquea e la mia ragazza l ' ha fatta cadere due volte ..non ho mai avuto problemi.
Saluti
matteo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Naturalistica: Temi E Problemi tembokidogo@libero.it 12 18-12-2003 17:39
Problemi Coolscan nicesmile@virgilio.it 10 21-10-2005 17:17
Problemi Con Scanner Ezio Alessandri 9 09-01-2004 01:06
Problemi Nikkor 18-55 Af-s Dx O Problemi Body? Salvatore1961 9 13-10-2010 11:02
Problemi Di Connessione Usb E Win Xp Michele Difrancesco 0 08-12-2003 10:07