FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Sigma 17-35 F 2,8-4 Ex Aspherical D
Rispondi Nuova Discussione
miki959
Iscritto
Messaggio: #1
salve ragazzi ho bisogno un consiglio,vorrei scambiare il mio sigma 28-70 f2,8 ex aspherical d (scambio alla pari) con il 17-35 f2,8-4
del 28-70 non sono molto soddisfatto ,ma non vorrei cadere dalla padellla nella brace.
qualcuno conosce il 17-35

ciao e grazie in anticipo.
miki959
Iscritto
Messaggio: #2
QUOTE(miki959 @ Nov 2 2013, 04:34 PM) *
salve ragazzi ho bisogno un consiglio,vorrei scambiare il mio sigma 28-70 f2,8 ex aspherical d (scambio alla pari) con il 17-35 f2,8-4
del 28-70 non sono molto soddisfatto ,ma non vorrei cadere dalla padella nella brace.
qualcuno conosce il 17-35

ciao e grazie in anticipo.

ho dimenticato lo userei su d300s
miki959
Iscritto
Messaggio: #3
hmmm.gif nessuno conosce questo obbiettivo?
les.spina
Messaggio: #4
Ciao, io avevo quest'obiettivo, comprato sulla baia a ben 73 euro!!!
Diciamo che è abbastanza scarsuccio, prima lo usavo su d90, mi sovraesponeva a tutte le focali tranne a 35mm (chissà perché).
Qualche fotina me l'ha regalata, soprattutto quando sono passata alla d600, su fx la focale è perfetta.
L'ho venduto per passare al nikon 17-35, un altro mondo!
Il mio consiglio è: se te lo regalano, ok, se devi scambiarlo, no.
Ricorda che ne esistono due modelli, il primo è il 17-35 f/2.8-4, il mio, progettato per le analogiche, e poi c'è il sigma 17-35 f/2.8-4 EX DG (dg sta per ottimizzato per le fotocamere digitali).
Il secondo tanto quanto, forse, può valerne la pena.
Ciao!
miki959
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(les.spina @ Nov 3 2013, 11:41 AM) *
Ciao, io avevo quest'obiettivo, comprato sulla baia a ben 73 euro!!!
Diciamo che è abbastanza scarsuccio, prima lo usavo su d90, mi sovraesponeva a tutte le focali tranne a 35mm (chissà perché).
Qualche fotina me l'ha regalata, soprattutto quando sono passata alla d600, su fx la focale è perfetta.
L'ho venduto per passare al nikon 17-35, un altro mondo!
Il mio consiglio è: se te lo regalano, ok, se devi scambiarlo, no.
Ricorda che ne esistono due modelli, il primo è il 17-35 f/2.8-4, il mio, progettato per le analogiche, e poi c'è il sigma 17-35 f/2.8-4 EX DG (dg sta per ottimizzato per le fotocamere digitali).
Il secondo tanto quanto, forse, può valerne la pena.
Ciao!


grazie seguirò il tuo consiglio ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio