FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sito Web
Portfolio on-line
Rispondi Nuova Discussione
alex.r
Messaggio: #1
Ciao a tutti!
Dopo un pò di giravolte in rete per capire come tirar su un sito/portfolio... alla fine sono soddisfatto e ve lo mostro smile.gif

http://arph.it/

un saluto!
Ale
NicoDiGio92
Nikonista
Messaggio: #2
QUOTE(alex.r @ Nov 2 2013, 10:30 AM) *
Ciao a tutti!
Dopo un pò di giravolte in rete per capire come tirar su un sito/portfolio... alla fine sono soddisfatto e ve lo mostro smile.gif

http://arph.it/

un saluto!
Ale


Ciao Alex, complimenti hai realizzato davvero un sito gradevole e funzionale. Come studente di architettura mi ritrovo in quello che scrivi nella sezione "chi sono".

Nico
Nik_Mattieud
Messaggio: #3
QUOTE(alex.r @ Nov 2 2013, 11:30 AM) *
Ciao a tutti!
Dopo un pò di giravolte in rete per capire come tirar su un sito/portfolio... alla fine sono soddisfatto e ve lo mostro smile.gif

http://arph.it/

un saluto!
Ale

Che bello

complimenti messicano.gif

Matteo
alex.r
Messaggio: #4
Nico, Matteo... grazie smile.gif

Messaggio modificato da alex.r il Nov 3 2013, 10:24 AM
Paolo Rabini
Messaggio: #5
Ciao,
il sito è lineare, semplice da navigare ed ogni sezione è coerente con tutte le altre: non ci sono funzionamenti diversi in pagine diverse; quindi non è di quelli che ti fanno venire voglia di abbandonarli al volo
Le foto poi sono belle, in molte ci sono effetti geometrici che mi sono piaciuti molto; se posso fare una piccola critica (spero che tu non sia di quelli che apprezzano solo i complimenti... smile.gif ) per i miei gusti c'è troppo bianco e nero, messo in tutte le pagine è un po' opprimente: anche se è vero che in qualche caso, come nelle foto dell'ospedale psichiatrico è proprio il senso giusto.

alex.r
Messaggio: #6
QUOTE(Paolo Rabini @ Nov 3 2013, 11:05 PM) *
se posso fare una piccola critica (spero che tu non sia di quelli che apprezzano solo i complimenti... smile.gif ) per i miei gusti c'è troppo bianco e nero, messo in tutte le pagine è un po' opprimente


Ci mancherebbe!

Paolo, in effetti è da un paio d'anni che le mie fotografie sono solo (tranne rare eccezioni) in bianco e nero. Mi sono chiesto se è un percorso o un periodo... devo ancora decidere smile.gif

Ti ringrazio per il passaggio.
Ale

ifelix
Banned
Messaggio: #7
Ciao... smile.gif

Ho dato un'occhiata anche io e mi sono copiato il link dentro l'apposita cartella dei siti di utenti nikonisti !!!
Direi che è schematico e funzionale....
tu non ami molto i colori !!! tongue.gif

Sto facendo attualmente il mio....
quindi ognuno di quelli vostri che vedo mi serve da spunto per elaborarlo meglio.
Garantisco per i colori.......... laugh.gif
alex.r
Messaggio: #8
QUOTE(ifelix @ Nov 4 2013, 08:23 PM) *
tu non ami molto i colori !!! tongue.gif


biggrin.gif
LTN28
Iscritto
Messaggio: #9
Davvero bello, complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Web On The Web.. momiziano 4 29-11-2009 22:24
Album Web apo74 3 28-01-2004 20:07
Web Cam Con Nikon Coolpix 5700 design2p@libero.it 2 14-01-2004 16:32
Album Web apo74 1 28-01-2004 11:14
Firma Con Proprio Web Si, Firma Con Proprio Web No Mitia 0 24-10-2010 11:22