FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatti Di Prova
Rispondi Nuova Discussione
Anto781
Messaggi: 54
Messaggio: #1
Questa mattina sono uscito ho fatto qualche scatto a voi la critica!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Anto781 il Nov 1 2013, 09:20 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Come compo non male la quinta anche se il pezzo di barca in primo piano disturba un pò.. Non male la conversione
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Anto781
Messaggi: 54
Messaggio: #3
QUOTE(cranb25 @ Nov 1 2013, 11:02 PM) *
Come compo non male la quinta anche se il pezzo di barca in primo piano disturba un pò.. Non male la conversione
Ciao
Stefano


ok grazie mille cerco di impegnarmi il più possibile

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
miciagilda
Messaggi: 6.734
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ciao Anto,
anch'io son qui per migliorarmi, quindi prendi i miei commenti come soggettivi.

La prima avrebbe avuto il suo perché, ma quel palazzo sullo sfondo e quel cartello quasi in primo piano mi disturbano parecchio. Se ci fai caso le parti scure sono un po' confuse, troppo nere.

Nella seconda mi sembra di vedere molto rumore nel cielo, ma non disponendo né di dati exif né della possibilità di ingrandirla con "Salva originale" non so dirti di più.

La terza, perdonami, mi dà l'idea della foto scattata un po' "per forza" e poi mi sembra sia storta verso destra.

Le ultime tre con le barche sono già meglio, la penultima potrebbe essere quella che preferisco, ma forse per il mio monitor, mi sembra scuretta.

Queste, le mie personali impressioni.

Aspettiamo i prossimi scatti, possibilmente con i dati di scatto e l'opzione di Salva Originale spuntata su "sì". smile.gif
Ciao
Katia
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prova Comparativa mgiac81 27 10-05-2004 17:55
Prova Claudio Orlando 9 31-03-2004 22:29
Questa È Una Prova Di Test fabio 2 06-02-2004 17:57
Prova Ritratto Prova Hikey garofalodaria 1 04-07-2011 12:51
Prova benzo@baradelenzo.com 0 07-05-2004 09:57
-  Versione Lo-Fi