FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Chiara
commenti please
Rispondi Nuova Discussione
Miliardo2
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LaPandina
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao,
secondo me i capelli sul viso nascondono gli occhi,tolgono espressività, inoltre non avrei tagliato così la figura.
I colori son belli, forse un pò troppa luce ma son gusti personali smile.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
Concordo sui capelli su viso, come taglio non mi piace quello superiore, l'avrei gradito o più basso o più alto che includa tutti i capelli.
Cesare44
Messaggio: #4
su questa lo sfondo va decisamente meglio, peccato i capelli sul viso.Buone le tonalità.

ciao
ro83d7100
Messaggio: #5
Modella bellissima peccato per i capelli che effettivamente nascondono lievemente l'espressione e i bellissimi occhi verdi, concordo con ges e aggiungo se si vedeva anche la parte pettorale non sarebbe stato male biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Miliardo2
Messaggio: #6
Grazie x i suggerimenti sono stati molto graditi


ervemiozzo
Messaggio: #7
QUOTE(Miliardo2 @ Oct 31 2013, 03:59 PM) *


A me piace molto lasciare i capelli sciolti e se un colpo di vento li scompiglia piace ancora di +, pero' devi fare attenzione a che non coprano e disturbino troppo gli occhi, se si tratta di qualche ciuffetto può essere accettabile perche' rende la foto + spontanea e naturale, ma se la presenza dei capelli eccede troppo allora si crea un fattore di forte disturbo.

Più guardo la foto e + mi manca qualche cosa nella parte destra del fotogramma, intendo dire che se avessi aperto un pò di + l'inquadratura e inquadrato anche la spalla SX ed un pò + seno, a mio avviso sarebbe stato meglio.

Infine, te lo dico perche' anche a me hanno fatto la stessa osservazione, le pieghe sul collo danno un senso di movimento forzato, lo so che non è facile sompratutto se la testa viene fatta ruorare però magari in una prossima occasione prova a prestare attenzione anche a questo piccolo particolare e vedere se si riesce a ridurle al minimo.

Comunque complimenti.
Miliardo2
Messaggio: #8
ok grazie per i consigli, ma una curiosità : per elimina re le pieghe sul collo avrei dovuto fare cambiare posa o che altro ?
ervemiozzo
Messaggio: #9
QUOTE(Miliardo2 @ Nov 4 2013, 12:07 PM) *
ok grazie per i consigli, ma una curiosità : per elimina re le pieghe sul collo avrei dovuto fare cambiare posa o che altro ?


Per eliminare o ridurre le pieghe del collo devi provare a cambiare qualche cosa nella posa, per esempio provare a farle abbassare la spalla o girare un po' meno il collo o alzare il mento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Paola E Chiara ZORO (massimo pasinato) 28 28-07-2004 09:46
Zona Chiara Al Centro Del Fotogramma micro 28 18-09-2005 00:50
D70 E Sb-800: Non Mi è Chiara 1 Cosa autagi 9 20-05-2005 10:25
La Camera Chiara. antoninolardo@libero.it 7 15-10-2004 08:23
Questione Non Chiara "nital" f100 4 04-05-2004 05:00