FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Last Wedding
Closed Topic Nuova Discussione
LucaMaci
Validating
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

LucaMaci
Validating
Messaggio: #2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Unite le due discussioni.

Sposto di sezione: Fashion/Glamour --> Eventi

Ciao,
Alessandro.
paola grassi
Messaggio: #4
Ciao,
dal momento che hai postato mi permetto di fare qualche osservazione, personalissima, ovviamente.

Le due foto che, considerando i soggetti, sembrano appartenere alla stessa cerimonia, sono state postprodotte in modo completamente diverso, nel senso che in una vedo una prevalenza di toni freddi (basta guardare l'abito di lei che vira sul bianco freddo/azzurrino), nell'altra invece i toni sono sicuramente stati scaldati da qualche filtro o comunque dall'elaborazione.
Come mai?
Non sarebbe meglio dare un'interpretazione unica degli scatti a colori nell'ambito di una stessa cerimonia?


Per quanto riguarda gli scatti in sè, non so, non mi convince completamente la posa dei due (mi sembra innaturale con quelle mani che si intrecciano a favore di scatto) e non mi piace il taglio a metà faccia.

Anche l'altra posa non mi sembra granché spontanea.

ovviamente parere personale legato soprattutto al fatto che preferisco uno stile più fotogiornalistico e meno sul classico posato.

ciao
paola

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Visto che le foto sono state rimosse,
chiudo la discussione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Curva White Wedding Per D70 DAF 36 16-06-2004 22:46
D 70 E Curve Wedding Denis Calamia 23 29-06-2004 01:18
D3 Wedding Edition alvez 20 30-12-2007 16:24
Goran Bregovich & Wedding And Funeral Band geppoman 9 23-07-2007 17:00
..moments Of Wedding denniszee 7 23-07-2006 15:14