FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qualche Ora A Venezia
Una gita tra San Marco e la stazione.
Rispondi Nuova Discussione
tomasia
Messaggio: #1
Un paio di settimane fa', insieme al mio piccolo staff a passeggio per Venezia con Eleonora.
Un paio d'ore di scatti ed una bel pomeriggio.
Lei ha appena posato per il mio ultimo modelsharing, visibile nella mia pagina Fb.
Ecco qualche foto.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
multimediadanielart
Messaggio: #2
beh che dire, ottime secondo me, io personalmente ancora non riesco a dar questo effetto "glamour".
sono due ottimi scatti secondo me, tu trovato qualcosa che non ti convince? perchè io, non trovo punti deboli.

maxiclimb
Messaggio: #3
Bella la postproduzione, ormai un po' inflazionata come stile, ma ben fatta.

Molto bella la prima come posa e contesto, il soggetto centrale non mi convince del tutto, ma capisco che volevi conservare tutto il pontile, quindi... bene così.
La seconda è complessivamente valida, ma lo sguardo mi sembra un po' troppo artificioso, ha quell'espressione "sorpresa" ma che sa un po' di posticcio... è una mia sensazione forse, ma la vedo così.
tomasia
Messaggio: #4
QUOTE(maxiclimb @ Oct 24 2013, 09:22 AM) *
Bella la postproduzione, ormai un po' inflazionata come stile, ma ben fatta.

Molto bella la prima come posa e contesto, il soggetto centrale non mi convince del tutto, ma capisco che volevi conservare tutto il pontile, quindi... bene così.
La seconda è complessivamente valida, ma lo sguardo mi sembra un po' troppo artificioso, ha quell'espressione "sorpresa" ma che sa un po' di posticcio... è una mia sensazione forse, ma la vedo così.


Ciao, si nella prima volevo anche tenere la nave, per questo ho composto in quel modo?
Perchè sguardo artificioso/posticcio? credo stesse guardando la mia assistente, ma non capisco cosa non ti convinca.
Ciao
maxiclimb
Messaggio: #5
QUOTE(tomasia @ Oct 24 2013, 06:04 PM) *
Perchè sguardo artificioso/posticcio? credo stesse guardando la mia assistente, ma non capisco cosa non ti convinca.

Mah, come ti dicevo è una mia sensazione, ma mi sembra uno sguardo "finto-sorpreso"... sai quando uno recita, ma "si vede" che sta recitando?
Non mi sembra un'espressione naturale, tutto qui. smile.gif

PS: perchè non hai messo anche la foto che hai usato nell'anteprima? Mi sembra molto bella...
tomasia
Messaggio: #6
QUOTE(maxiclimb @ Oct 26 2013, 05:23 PM) *
Mah, come ti dicevo è una mia sensazione, ma mi sembra uno sguardo "finto-sorpreso"... sai quando uno recita, ma "si vede" che sta recitando?
Non mi sembra un'espressione naturale, tutto qui. smile.gif

PS: perchè non hai messo anche la foto che hai usato nell'anteprima? Mi sembra molto bella...



In realtà credo solo che stesse guardando altrove, tipo la truccatrice... l'idea non voleva essere di sorpresa, ma di indifferenza.
un po' alla volta arriveranno :-)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
freddy68
Messaggio: #7
Questo è l'effetto che piace a me... quasi poetico con delle belle sfumature.
Provo a dirti, a gusto personale, come avrei concepito il primo scatto. La composizione non mi convince tanto, la modella sembra quasi "perdersi" tra i tanti componenti che riempiono l'immagine, avrei croppato dal ponte creando così meno confusione, la nave che si vede sullo sfondo non credo crei equilibrio ed un valore aggiunto.
La seconda mi piace la trovo "pulita" e leggibile, anche la posa non mi dispiace.

Un saluto Antonio.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Venezia è Sempre Venezia sdmassimo 12 15-10-2013 19:48
Venezia è Sempre Venezia... Pava77 12 29-12-2014 11:20
Venezia Trita E Ritrita Me è Sempre Venezia... M_Boldry 6 04-07-2013 19:03
Carnevale Di Venezia marcofranceschini 5 10-02-2004 09:14
Venezia è Sempre Venezia little danny 1 11-04-2007 20:49