FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Privata
richiedere moderatore???????
Rispondi Nuova Discussione
rodolfograziadei
Messaggio: #1
All'interno del mio album ho 2 foto uguali solamente che in una ho migliorato la pp, precisamente quella del ponte Gobbo, che ai tempi è stata prima nella sezione paesaggi ed architettura.
La seconda foto, ritoccata meglio, all'interno di essa, compare la scritta (immagine Privata). Nel riquadro sotto il titolo -Ponte Romanico- compare una scritta rossa che dice: Immagine disabilitata. Contatta un moderatore per maggiori informazioni.
PERCHE' E' SUCCESSO CIO'?
COME FACCIO A CONTATTARE UN MODERATORE? hmmm.gif

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

questa è la prima foto nella seconda c'è meno romore e lio watermark

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da rodolfograziadei il Oct 22 2013, 05:37 PM
Effegi60
Messaggio: #2
Anche io mi sono ritrovata le tre foto inserite per il Nikon Talents 2013 come foto private con la scritta "immagine disabilitata contattare un moderatore" qualcuno sa dirmi il motivo?

Grazie.
astellando
Messaggio: #3
QUOTE(rodolfograziadei @ Oct 22 2013, 05:35 PM) *
All'interno del mio album ho 2 foto uguali solamente che in una ho migliorato la pp, precisamente quella del ponte Gobbo, che ai tempi è stata prima nella sezione paesaggi ed architettura.
La seconda foto, ritoccata meglio, all'interno di essa, compare la scritta (immagine Privata). Nel riquadro sotto il titolo -Ponte Romanico- compare una scritta rossa che dice: Immagine disabilitata. Contatta un moderatore per maggiori informazioni.
PERCHE' E' SUCCESSO CIO'?
COME FACCIO A CONTATTARE UN MODERATORE? hmmm.gif

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

questa è la prima foto nella seconda c'è meno romore e lio watermark




In modifica immagine , o quando le inserisci ex novo, subito sopra alla spunta per permettere il download del formato originale c'è la spunta per rendere l'immagine pubblica o privata; probabilmente per errore hai spuntato immagine privata.
Puoi sempre modificare l'impostazione.

Ciao Andrea
RLG_56
Staff
Messaggio: #4
...con tutta probabilità nel momento in cui le hai caricate hai messo il flag su foto privata, se riapri la foto e cambi l'opzione in foto pubblica tornerà ad essere visibile a tutti...
Effegi60
Messaggio: #5
QUOTE(RLG_56 @ Dec 10 2013, 09:55 PM) *
...con tutta probabilità nel momento in cui le hai caricate hai messo il flag su foto privata, se riapri la foto e cambi l'opzione in foto pubblica tornerà ad essere visibile a tutti...


Non posso ne modificare ne cancellare le foto perché attribuite ad un contest. Sono bloccate anche per me.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao Ragazzi lo scrivo per tutti ...le foto che hanno partecipato ad un concorso/contest
presenti nella propria gallery non possono essere n'è cancellate ne modificate,
non è un malfunzionamento è una regola.
Effegi60
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 22 2013, 02:54 PM) *
Ciao Ragazzi lo scrivo per tutti ...le foto che hanno partecipato ad un concorso/contest
presenti nella propria gallery non possono essere n'è cancellate ne modificate,
non è un malfunzionamento è una regola.

Ho capito che le foto appartenenti ad un costest non possono essere modificate o cancellate. La mia domanda è un'altra, come mai risultano essere private? Le ho inserite per partecipare ad un contest e nessuno le ha mai viste, vorrei sapere quale è stato il problema per evitare che si ripeta in futuro.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Ciao, le foto che partecipano ad un contest, come ho già scritto non si possono cancellare ma si devono vedere,
nelle tue foto ne avevi 3 private che te le ho rese pubbliche,
lo puoi fare anche da sola dal pulsante modifica,
dimmi se è quello che intendevi e se ho capito bene....
Effegi60
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 3 2014, 03:19 PM) *
Ciao, le foto che partecipano ad un contest, come ho già scritto non si possono cancellare ma si devono vedere,
nelle tue foto ne avevi 3 private che te le ho rese pubbliche,
lo puoi fare anche da sola dal pulsante modifica,
dimmi se è quello che intendevi e se ho capito bene....


Ciao, grazie. Mi riferivo proprio a quelle foto ma non mi compariva il pulsante modifica per cui non riuscivo a fare nulla. Sai dirmi cosa è successo? Le ho regolarmente inserite tramite la pagina del contest e le ho ritrovate private.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Di che contest si trattava???
Effegi60
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 5 2014, 11:26 PM) *
Di che contest si trattava???


Si trattava del Nikon Talents 2013
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Il Nikon Talent era su un'altra piattaforma e si appoggiava alla gallery,
sicuramente fin che era in essere le foto rimanevano private di default,
ora che si è concluso si possono rendere pubbliche.....tutto qui...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Mia Spiaggia Privata Carlo Martini 6 24-09-2005 16:59
Fotografare Proprietà Privata Michelangelo_ITA 4 08-01-2007 09:06
Proprietà Privata mimmo1959 3 26-07-2010 16:14
Scrittura Privata Tra Fotografo E Galleria walter.fantauzzi 0 14-01-2011 00:00
Foto Privata lumamma 0 27-08-2011 12:05