FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Critica Feroce
Rispondi Nuova Discussione
magerith
Nikonista
Messaggio: #1
Sto crescendo e sto cercando la mia strada fotografica.
Sono convinto che se non si sa rifare una foto esattamente nello stesso modo che si è fatta non valga la pena di tenerla, ma questa non riesco a buttarla. Cosa ne pensate ?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

beniaminobenji
Messaggio: #2
Se posso essere sincero.

Cestinala
magerith
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(beniaminobenji @ Oct 15 2013, 01:52 PM) *
Se posso essere sincero.

Cestinala

Tranquillo cerco solo la massima sincerità, ma ho scoperto che foto cestinate da qualcuno sono state apprezzate da altri.
luigi67
Messaggio: #4
QUOTE(magerith @ Oct 15 2013, 01:57 PM) *
Tranquillo cerco solo la massima sincerità, ma ho scoperto che foto cestinate da qualcuno sono state apprezzate da altri.


Si,è verò...capita anche a me...però devi partire dal fatto che a te quella foto piace....ma visto che hai dei dubbi...

Saluti,Gigi
giudavid
Messaggio: #5
QUOTE(magerith @ Oct 15 2013, 01:50 PM) *
Sto crescendo e sto cercando la mia strada fotografica.
Sono convinto che se non si sa rifare una foto esattamente nello stesso modo che si è fatta non valga la pena di tenerla, ma questa non riesco a buttarla. Cosa ne pensate ?



Non capisco se sia una provocazione. Io nella foto non trovo niente di positivo, ne compo, ne colori, ne attimo colto, ne messa a fuoco, niente. Puoi spiegarci meglio cosa ti colpisce di questa foto?
buzz
Staff
Messaggio: #6
Doppiamente mossa e sfocata.
cosa c'è di interessante in questa foto?

certo, pretendere una foto ferma con 500mm e 1/20 di apertura è pretendere un po' troppo!
nemmeno il migliore dei VR riuscirebbe, e neppure un treppiedi!
giuliocirillo
Messaggio: #7
Beh....la foto l'hai intitolata: "Lo sforzo"......ebbene....fallo questo sforzo.......buttalaaaaaa messicano.gif

ciao
matcos
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE
Sono convinto che se non si sa rifare una foto esattamente nello stesso modo che si è fatta non valga la pena di tenerla, ma questa non riesco a buttarla.


Sarà la stanchezza, ma non capisco nè la tua frase e nè se la foto sia una provocazione. Anche io sarei curioso di sapere cosa ti ha spinto a tenerla e soprattutto a chiedere un' opinione. Per trovare la "strada fotografica" si dovrebbero prima studiare le basi della fotografia e poi iniziare con la prime prove. L'approccio " Scqtto fino a quando non me ne esce una bene" non è il mio preferito.
Saluti,
matteo valentini
Messaggio: #9
QUOTE(giuliocirillo @ Oct 17 2013, 02:16 PM) *
Beh....la foto l'hai intitolata: "Lo sforzo"......ebbene....fallo questo sforzo.......buttalaaaaaa messicano.gif

ciao


epic win
Francesco Martini
Messaggio: #10
Sfocata e forse anche mossa!!
ma cosa vuoi di piu' dalla vita????
messicano.gif
Francesco Martini

P.S....buttala!!!! rolleyes.gif
boken
Messaggio: #11
Non cestinarla. (non ascoltare chi ti dice il contrario poichè a lui non dice niente o perchè non "espime" nulla)
E' interessante così come è venuta.
Una foto per essere bella non per forza deve essere perfetta. (nitida, a fuoco, ecc...)
Se la foto ti piace tienila, punto e basta.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Feroce Dubbio, 24-70 Vs 35 1,4 giangi64 (carlo) 46 01-06-2011 21:01
..e Dopo L'aquila Un Altro Feroce Rapace.... corrado55 8 19-08-2010 00:03
Silenzioso E Feroce caffedesmo 6 09-12-2009 17:37
A Voi Sembra Un Animale Feroce ? Fabrizio9972 4 28-10-2010 11:21
La Feroce Tigre Alessio83 3 14-01-2010 15:00