FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto In Palestra
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Raspadori
Messaggio: #1
Come fare foto in palestre
Traveler_59
Messaggio: #2
QUOTE(Mauro Raspadori @ Oct 14 2013, 03:46 PM) *
Come fare foto in palestre


smilinodigitale.gif Se vuoi fare foto in palestra hai bisogno ovviamente di una DSRL e un buona lente....Poi dipende se è ben illuminata? Stai sulle gradinate? puoi muoverti?.....

Messaggio modificato da Traveler_59 il Oct 14 2013, 02:51 PM
Paolo66
Messaggio: #3
Con la macchina fotografica! tongue.gif

Per avere qualche consiglio più mirato sarebbe meglio specificare il tipo di sport e come hai bisogno di fare le foto. Lo sport in palestra può essere un genere abbastanza problematico per la fotografia, dipende soprattutto dalla discipina e dalla distanza di ripresa. Poi, spesso le palestre hanno un'illuminazione terribile, in grado di mettere in crisi vari aspetti della fotografia.

Ad esempio una partita di pallacanestro ripresa dagli spalti è differente da un incontro di judo ripreso appena fuori dal tatami.

matcos
Iscritto
Messaggio: #4
Quoto i commenti precedenti. Caro nuovo utente non volermene, ma il tuo messaggio, come quelli di tanti altri, mi fanno cadere le braccia. Prova ad andare dal salumiere e dire: "voglio mangiare dei salumi" e poi facci sapere cosa ti risponde. Qui non stiamo parlando di strane regole da forum...è una questione di normale vita sociale. Ne un saluto, ne una presentazione, ne un grazie...e soprattutto neanche un minimo di info sul topic.
Quindi rimango in linea con il tuo stile: "in palestre" si fanno foto premendo il tasto della macchina fotografica o del cellulare. Ecco come.
paori
Messaggio: #5
Sono gli scherzi della funzione "cerca".

Quando se ne accorgerà riformulerà la domanda più correttamente. smile.gif
davis5
Messaggio: #6
i problemi legali dalle foto in palestra sono molto maggiori rispetto alle eventuali difficolta' tecniche date dalle luci...

occorre porre estrema attenzione agli under18 e cercare di avere la liberatoria e la presenza dei genitori in caso di under14...

inoltre occorre ottenere il consenso da parte di tutti i presenti, comprese eventuali donne con legghins attillati ma non idonee ad utilizzare quel capo di abbigliamento (per essere eleganti...)

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto In Palestra Black Bart 14 27-09-2005 19:41
Il Bianco Della Palestra... capitanohook 14 31-10-2006 22:14
Fotografare In Palestra Maxruud 8 16-03-2004 09:55
Foto In Palestra lorenzo_redi 6 08-12-2005 01:54
Rappresentazione Teatrale In Palestra... lau_perinelli 5 08-06-2006 00:41