FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D7100
Rispondi Nuova Discussione
pakoestate
Messaggio: #1
Ciao a tutti, prima di mandare la mia nikon d7100 acquistata solo da un paio di mesi, espongo qui' il problema forse qualcuno del club puo' aiutarmi. Dunque vado su menu' e selezionandone uno a caso esempio "menu' di ripresa" e faccio scorrere velocemente le relative voci, ebbene si blocca tutto, non riuscendo nemmeno a spegnere tanto che devo togliere la batteria per poi rimetterla e riaccendere. Spero sia stato comprensibile Spero possiate consigliarmi su cosa fare Vi ringrazio e un saluto tutti.
Diego 63
Messaggio: #2
QUOTE(pakoestate @ Oct 14 2013, 12:17 AM) *
Ciao a tutti, prima di mandare la mia nikon d7100 acquistata solo da un paio di mesi, espongo qui' il problema forse qualcuno del club puo' aiutarmi. Dunque vado su menu' e selezionandone uno a caso esempio "menu' di ripresa" e faccio scorrere velocemente le relative voci, ebbene si blocca tutto, non riuscendo nemmeno a spegnere tanto che devo togliere la batteria per poi rimetterla e riaccendere. Spero sia stato comprensibile Spero possiate consigliarmi su cosa fare Vi ringrazio e un saluto tutti.


Ho la D7100 da Maggio, mai nessun problema del genere. Telefona a LTR, sono molto gentili e ti diranno cosa fare.
In bocca al lupo.
Saluti Diego
Metalslug
Banned
Messaggio: #3
Hai provato a togliere la/le sd?
Lapislapsovic
Messaggio: #4
QUOTE(pakoestate @ Oct 14 2013, 12:17 AM) *
Ciao a tutti, prima di mandare la mia nikon d7100 acquistata solo da un paio di mesi, espongo qui' il problema forse qualcuno del club puo' aiutarmi. Dunque vado su menu' e selezionandone uno a caso esempio "menu' di ripresa" e faccio scorrere velocemente le relative voci, ebbene si blocca tutto, non riuscendo nemmeno a spegnere tanto che devo togliere la batteria per poi rimetterla e riaccendere. Spero sia stato comprensibile Spero possiate consigliarmi su cosa fare Vi ringrazio e un saluto tutti.

C'è più di un utente che lamenta questa cosa occasionale compreso me mad.gif, infatti c'è già almeno una discussione in merito di cui ne ignoro attualmente la collocazione smile.gif, visto che comunque il blocco, da quanto ne so, si verifica veramente molto sporadicamente e casisticamente credo sopratutto solo e quando si scorrono i menù molto velocemente, a me è capitato 5 o 6 volte su 5000 e passa foto non ultimo il giorno della presentazione della D610 smile.gif , per ora non mi preoccupo (molto) e confido in un prossimo aggiornamento firmware, se poi queste avvisaglie col tempo dovessero invece rilevarsi un campanellino d'allarme di un qualche problema hardware, ebbene lì sarà compito dell'assistenza risolverlo. rolleyes.gif

Se ovviamente il riscontro che hai tu dovesse essere diverso, ovvero la frequenza e la casistica fossero tali da impedire un regolare utilizzo, allora LTR senza indugio wink.gif

Ciao ciao

Messaggio modificato da Lapislapsovic il Oct 14 2013, 06:23 AM
colbricon
Messaggio: #5
Anche a me è capitato qualche volta che si bloccasse dal menù.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D7100 DarioScire 43 18-09-2011 21:20
Nikon D7100 luca.murgia 31 14-03-2012 12:06
D600 Uscita.. Quando Uscirà La D7100 ? Thormortus 10 14-09-2012 21:34
D7100 Body O D7100 + 18-140? DiScatto. 5 22-05-2014 23:22
Nikon D7100 luca.murgia 0 12-03-2012 21:27